Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medea
Inviato

Questa è una risposta che nel game NON va bene ;)

Tripla qualifica.

Fate game anche tra di voi adesso...uhm..

Però dubito che geims....beh fin'ora ha parlato soltanto di donne..

filo
Inviato

Fate game anche tra di voi adesso...uhm..

Però dubito che geims....beh fin'ora ha parlato soltanto di donne..

Ricordo che la prima volta in cui assaggiai il sushi, mi fece schifo... lo piantai lì e presi un piatto di udon...

Incredibile, a ripensarci oggi...

Medea
Inviato

Ricordo che la prima volta in cui assaggiai il sushi, mi fece schifo... lo piantai lì e presi un piatto di udon...

Incredibile, a ripensarci oggi...

Insomma....ti faccio da pivot o ti presento un mio amico un po' più...amichetta?

filo
Inviato

Insomma....ti faccio da pivot o ti presento un mio amico un po' più...amichetta?

se il tuo amico winga sugli amici "amichette" dei target, va bene

PS: manca la sezione "seduzione eno-gastronomica" su IS :DD

Medea
Inviato

se il tuo amico winga sugli amici "amichette" dei target, va bene

PS: manca la sezione "seduzione eno-gastronomica" su IS :DD

Ahi...gli ho già mostrato la tua foto...

Anche i tappeti bianchi. Ma sai...

filo
Inviato (modificato)

Ahi...gli ho già mostrato la tua foto...

Anche i tappeti bianchi. Ma sai...

Non usare sottospecie di open loop con me signorina :DD

(cit.)

Continuiamo in MP

:offtopic:

Modificato da filo
Medea
Inviato

Non usare sottospecie di open loop con me signorina :DD

(cit.)

Continuiamo in MP

:offtopic:

:give_rose:

Dopo magari..

Dubliner
Inviato

Scusa la curiosità...ma dove devi andare a 20 anni vestito così?? Al ballo delle debuttanti??

Ho programmato almeno 5/6 opere da vedere quest'anno a teatro e non mi va di affittare uno smoking per sera, però non posso attualmente spendere 1000€ per prendere tutto assieme(comunque non ho trovato nemmeno dove affittarli).

littlemanit
Inviato

A meno che non siano delle prime alla scala va molto bene anche un semplice vestito pantalone/giacca/camicia/cravatta. Io i teatri li frequento da una vita....nessuno ci va più in smoking che io sappia....a meno che tu non sia un 60enne miliardario....cosa che non sei. A teatro un ventenne in smoking stroppia secondo me....oh poi fai te....dipende dal personaggio che vuoi interpretare....e il ventenne in smoking è poi difficile da sostenere come personaggio nel day1...ma anche solo all'opera stessa....se conosci una HB devi avere un BL coerente allo smoking che indossi. Sono un attore e ti posso assicurare che non è per nulla immediato.

• Mi piace! 1
satapsy
Inviato

Ho programmato almeno 5/6 opere da vedere quest'anno a teatro e non mi va di affittare uno smoking per sera, però non posso attualmente spendere 1000€ per prendere tutto assieme(comunque non ho trovato nemmeno dove affittarli).

Così giovane punti già le milf ereditiere, acculturate ed annoiate....ahahah, fai bene :shok::good:

• Mi piace! 1