Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

carlo.tra
Inviato

l'altro giorno mi è successa una cosa che non ho ben capito:

ho chiesto ad una ragazza che ho conosciuto un po' di tempo di fa di uscire e mi ha detto:

"guarda sto già uscendo con un altro..." (e fin qui tutto ok, al di là della risposta negativa, nulla di astratto) dopodiché aggiunge una cosa del genere (riporto il concetto che non ricordo le parole precise): non ci sono particolarmente presa ma di fatto ci esco

lo so che forse potranno sembrare seghe mentali mie, però sinceramente mi ha fatto un attimo riflettere, che senso ha aggiungere una cosa del genere se mi stai scaricando? cosa intendeva: "mi sarebbe piaciuto uscire con te ma lui è arrivato prima?", "mi interessi così poco che piuttosto esco con uno per cui non sono particolarmente presa?"

molti staranno guardando strano questo post, non voglio far un recupero disperato con questa ragazza sia chiaro... cerco di analizzare i miei errori e mi viene da pensare che se io dovessi dire di no ad una ragazza non aggiungerei una cosa così fuori luogo come quella

capitato nulla di simile?

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

Potrebbe assolutamente essere cosi. Tradotto direi: "Attualmente sto uscendo con un altro ragazzo; ma non mi interessa e quindi se insisti un pò sono disposta ad uscire anche con te!"...

escici! ;)

• Mi piace! 3
filo
Inviato

Potrebbe assolutamente essere cosi. Tradotto direi: "Attualmente sto uscendo con un altro ragazzo; ma non mi interessa e quindi se insisti un pò sono disposta ad uscire anche con te!"...

escici! ;)

Esattamente.

Devi spiiiiiiiiiigneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mi piace! 1
carlo.tra
Inviato

grandi mi avete messo di buon umore :)

• Mi piace! 1
carlo.tra
Inviato

come rispondereste voi successivamente?

filo
Inviato

HB: guarda sto già uscendo con un altro...non ci sono particolarmente presa ma di fatto ci esco

carlo: ma va, che situazione buffa :) vediamoci giovedì sera

• Mi piace! 2
Taka
Inviato

"Esci con me?! Non ci tengo particolarmente ma di fatto ti invito."

• Mi piace! 4
filo
Inviato

"Esci con me?! Non ci tengo particolarmente ma di fatto ti invito."

Molto carino, ma una precisazione carlo... di che game stiamo parlando? Live, Facebook, sms?

carlo.tra
Inviato (modificato)

live (presumo voglia dire di persona (: ).. pensavo ad una cosa del tipo per la prossima volta che la vedo: "sai ci ho ripensato, e tutto sommato mi dispiace... per il tuo amico, perché ho ancora intenzione di uscire con te" (sorriso furbo)

Modificato da carlo.tra