Dealer [Lurker] 3 Inviato 21 Gennaio 2013 Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti! Ho 18 anni e voglio dare una svolta alla mia vita. Per tutta la mia adolescenza passata non mi sono mai interessato alle ragazze, probabilmente perché ero troppo preso dallo studio, dallo sport e dagli amici, e probabilmente anche per questioni di "antipatia" nei confronti delle ragazze derivanti dal periodo fine medie-inizio liceo. Ora mi trovo a 18 anni senza mai aver avuto una ragazza, nonostante non sia affatto brutto e, anzi, sono considerato abbastanza carino, e ho un fisico niente male, grazie allo sport e alla mia altezza ( anche se di faccia non mi piaccio tantissimo, a causa del mio viso ancora non "maturo") Vorrei ora, a 18 anni appena compiuti, fare esperienze il più in fretta possibile, anche perché ho una grande voglia di rifarmi del tempo perso. Il problema è che, oltre ad essere abbastanza timido, non saprei come fare per conoscere ragazze... In che luogo andare, con chi andarci e come agire... In questo periodo non ci sono corsi universitari, quindi non frequento l'uni, ma vado spesso in Palestra, dove però ci sono solo ragazze e donne più grandi, quindi al momento non vado abitualmente in nessun luogo in cui conoscere ragazze... Poi quando esco la sera con amici non conosco mai altra gente... Cosa fare, quindi? =/ Modificato 21 Gennaio 2013 da Dealer
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Devi fare tutto quello che non stai facendo: -uscire con gli amici -girare vari bar,locali,luoghi di incontri -parlare con piu' persone possibili -parlare con le ragazze Se credi che farti ore e ore di teoria leggendo libri sull'argomento,sbagli...in parte. Applica. Spesso i rimedi sono i piu' dolorosi Rise Again ha reagito a questo 1
Dealer [Lurker] 3 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 Devi fare tutto quello che non stai facendo: -uscire con gli amici -girare vari bar,locali,luoghi di incontri -parlare con piu' persone possibili -parlare con le ragazze Se credi che farti ore e ore di teoria leggendo libri sull'argomento,sbagli...in parte. Applica. Spesso i rimedi sono i piu' dolorosi Beh, a uscire con gli amici esco, ma non troppo spesso, perché non ho un gruppo fisso e da qualche tempo ho perso di vista la maggior parte dei vecchi amici con cui uscivo. Però, come ho già detto, quando esco non conosco altra gente, ma mi diverto insieme ai miei amici solamente, quindi raramente conosco nuove persone. Però, come ho già accennato, negli ultimi due anni ho perso tanti amici e tante persone con cui uscire per varie ragioni, quindi ora mi ritrovo con pochi amici ed esco sempre di meno. Parlo spesso con tante persone, infatti da poco ho scoperto di avere troppi pochi amici e veramente troppi conoscenti... Insomma, ho poche persone con cui uscire la sera ma veramente troppe persone che frequento in vari luoghi ma che non vedo mai al di fuori di essi... No, non ho intenzione di leggere, ma ho aperto questo Thread solo per avere dei consigli da gente più esperta che mi potrebbe aiutare, però credo di aver capito che è inutile chiedere. Devo migliorare io, da solo. E solo scrivendo questo post, forse, l'ho capito.
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 È la mia stessa identica situazione, davvero. Di diverso c'è solo che io non frequento la palestra, per il resto è davvero uguale!! Però sei in anticipo di un anno negli studi, in compenso io sono arrivato qui due settimane fa! È irrealistico pensare di non leggere nessun manuale, ti ritroveresti a fare errori grossolani e chiedere consigli qui per ogni minima cosa, quindi leggi e poi applica quanto hai letto. Io ho trovato la fiducia in me stesso e capito che non c'è niente da perdere, leggendo per circa una settimana (con moderazione, è chiaro). Non puoi contare molto su aiuti esterni, quindi essere in grado di superare le "paure" in qualsiasi situazione è fondamentale. Io ti consiglio la classica lettura del Mistery Method per capire le dinamiche sociali ed i comportamenti delle donne. Poi ho letto anche Badboy lifestyle per trovare coraggio e capire che non c'è niente di male in quello che fai (approcciare ragazze) e poi leggere i più importanti interventi su questo forum. Purtroppo non mi ricordo quali sono, ricordo solo gli utenti Witcher e ^*V*^ (o come si scrive ). Poi applichi quanto hai imparato. Dealer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati