Vai al contenuto

Come affrontare una cosa del genere?


Messaggi raccomandati

mostwanted

Posto in questa sezione perché ho seri dubbi che si tratti di una bella e buona fissazione.

Per chi vuole saltarsi l'introduzione, vada dopo i trattini.

Quanto più breve possibile: sono anni che conosco questa ragazza e nonostante siamo stati amici per anni lei ha sempre saputo che ero attratto da lei. Ma all'inizio ero inesperto e beh, me la sono fatta scappare. Ora siamo entrambi ventunenni, lei si è lasciata, forse un pò per influenza mia, e dopo essersi lasciata si è anche lasciata andare con me. In tutti i sensi, e la cosa è scoppiata in pochissimo.

Sarà che non ho tutta questa esperienza, ma io pensavo volesse stare con me e mi sono comportato seguendo una certa linea di pensiero. Poi col tempo (un arco di tempo di una ventina di giorni) però mi inizia a fare che vorrebbe la sua libertà, vorrebbe "questi momenti" senza doversi sentire costretta a essere completamente legata.

Vabè, ci può anche stare, una mezza trombamicizia insomma. Però ora mi sta irritando un pò una storia:

---

Per farla breve, io voglio vederla spesso, per passare del tempo con lei insomma, lei per via di genitori molto restrittivi, può uscire pochissimo e molto spesso mi dà buca all'ultimo e la cosa mi fa molto incazzare. Se ci si vede come si deve una volta a settimana è già tanto. Tra l'altro quelle poche volte che ci si vede nemmeno si combina qualcosa, ultimamente dice "sì ci vediamo ma ci facciamo un giro eh". Poi mi inizia anche ad additare come "aggressivo" (non ha usato questa parola, ma rende) cioè che le dò troppe attenzioni, le tolgo il fiato insomma e lei si sarebbe lasciata proprio perché il ragazzo la tormentava.

Già il non vederla con le buche all'ultimo momento mi rendono nervoso, perché ti metti già nell'ottica che devi vederla, devi apparire bene, pensare a cosa fare, come farla stare bene e come far star bene te... questa poi! Oggi ho deciso di sentirla pochissimo senza darle troppa confidenza tutta la giornata, per poi contattarla in tarda serata con un messaggio (odio i messaggi, li odio, ma vabè) e lei di tutta risposta s'è chiusa a riccio, risposte secche e una risposta su tre è tutta mirata all'ingelosirmi e mettermi in scacco, incazzata perché non le ho dato confidenza tutto il giorno (cosa che, ribadiamo, dovrebbe darle fastidio). Tipica incongruenza femminile?

Fino a poco tempo fa pensavo di poter gestire qualunque risposta con buona dimestichezza, ma immerso nella storia la mia mente vacilla un po' e non riesce a pensare in maniera corretta. Sono SICURO che nemmeno un mese fa che è iniziata questa cosa, avrei potuto trovarmi davanti a queste righe e ridere. La nostra mente è bastarda forte.

Mi tirate fuori dal pozzo?

Metto i paletti: non mi dispiacerebbe una storia con lei, ma nemmeno ho problemi a non fare il fidanzatino, però qua la posizione non c'è, se metti troppe attenzioni non va bene, se pensi solo al sesso non va bene, etc.

Modificato da mostwanted
Link al commento
Condividi su altri siti

mostwanted

Dubito.
C'è sicuramente chi ci prova ma è tutta gente per cui ha dimostrato di non nutrire attrazione/interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Se fa così, dalle un calcio in culo. Ti manipola, usa sensi di colpa, DEVI CREDERE IN TE STESSO E NELLE TUE AZIONI. Tu sei nel giusto, non le sta bene?? dito medio e non c`è cosa più divina che fottersi l`amica, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

mostwanted

Mh, bella risposta. Devo concentrarmi, perché è facile che la mia testa se ne vada qua e là quando si tratta di donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...