Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 La mia attuale hb7 con cui sono in LTR (se cosi possiamo chiamarla, ci frequentiamo regolarmente da un mesetto, ma nn scopiamo solamente, usciamo anche) mi sta creando qualche problema. All'inizio era molto aperta nell'ambito personale e privato, mi ha raccontato diverse cose molto riservate. Ultimamente invece tende a fare l'opposto, è riservatissima nei miei confronti e dice che lei è sempre stata piuttosto diffidente con tutti. La prima volta che è successa una cosa del genere l'ho ignorata, poi dopo diverse situazioni le ho fatto presente che era piuttosto buffo che stessimo insieme e che lei nn si fidava di me. Siamo arrivati a discuterne molto seriamente, al punto che mi stava per lasciare perchè quel che sostenevo io era vero e quindi l'ho fatta riflettere sulla situazione. Grazie al cielo non mi sono inzerbinato e le ho detto praticamente "la scelta è tua, o ti fidi o non ti fidi". La discussione è finita a baci e abbracci e sembrava tutto superato. Ieri sera si ripresenta il problema, se ne esce con una frase in chat "tu non mi conosci così tanto". La prendo come uno ST ma poi vedo che invece si riferiva di nuovo a quella mancanza di fiducia e ridiscutiamo in chat. Stessa storia dell'altra volta ma finisce con un suo "bo" al mio ultimatum sul restare insieme o meno. Il modo in cui le ho dato quest'ultimatum era una cosa del tipo: io sto bene con te, mi sono stufato di questa discussione e sono disposto a passare avanti e a prenderla come viene, se tu sei disposta a fare altrettanto va bene altrimenti ciao, la fiducia si guadagna con il tempo". Ci siamo detti 2 cazzate in chat in modo freddo e distaccato ed è finita li la chat. Stamattina mi scrive con una scusa banale ma è freddissima, allora io le rispondo ai messaggi in ritardo e sono ancora più freddo. Continua a scrivermi per mezz'ora e io continuo cosi. Alla fine faccio una mezza cazzata, le scrivo una frase più affettuosa per vedere come avrebbe reagito (dal momento che continuava a scrivermi sembrava chiaro il suo intento nel riallacciare il comfort). E invece lei mi risponde con una faccina del cazzo sorridente e finisce li la chat. Ora non so che fare, ma sono più che altro interessato al motivo per cui lei non dovrebbe fidarsi di me cazzo, scopiamo parliamo di cose serie e ridiamo anche un sacco, mi considera un alpha (forse troppo?), davvero non capisco. Io per ora non le scrivo, se mi scrive lei non so se risponderle o meno, non posso vederla di persona perchè ho la febbre.
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Potrei sempre scriverle che non accetto il suo "bo" e rimetterla ad un bivio obbligato..
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Un buon sistema per ottenere la fiducia di qualcuno è quello di dargli fiducia. Non so se la situazione ora come ora è recuperabile, ma per le prossime volte : Apriti a lei, raccontale di una tua debolezza/insicurezza/difficoltà. Le persone sono portate a dare fiducia a chi per primo ha fiducia in loro. :-) Ste898 e Drugo94 ha reagito a questo 2
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie della risposta. Penso di essermi aperto proporzionalmente a quanto l'abbia fatto lei con qualcosina di più. Purtroppo non è una ragazza facile, viene da una LTR di 3 anni finita 6 mesi fa, ha avuto problemi di anoressia e droga l'anno scorso per lavorare nel campo della moda (le ho dato 7 perchè è sotto 1.70 e ha un carattere piuttosto brutto). Una che mi dice certe cose teoricamente dovrebbe fidarsi di me, io dopo avermi raccontato queste esperienze le ho detto molte cose di me. Quindi proprio non capisco dov'è la mancanza di fiducia o.O Ho anche accennato a dirle che i suoi dubbi sono normali per le delusioni passate etc etc ma non ha "confessato" nulla. Penso che tra poco le scriveró dicendole che la situazione non mi piace, che non voglio sentir più parlare di mancanza di fiducia, che so che non si fida completamente di me ma so anche che è passato poco tempo da quando ci conosciamo, che deve decidere cosa fare se tornare carina e coccolosa come prima o sloggiare (ovviamente detto in maniera diversa e facendo riferimento anche a belle esperienze passate sperando di riallacciare qualche emozione). Se poi dice no pazienza, non mi sono disonorato.
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Bho ho aspettato a scriverle e mi ha scritto lei.. "mi manchi :'( " Abbiamo ricominciato come al solito, bha non ci ho capito niente.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 uhm...anoressia, droga psycho? Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) La paura fa molti danni, per 1 mese di LRT, la stai pressando troppo. Discorsi su discorsi non fanno altro che peggiorare la situazione. Io ti consiglio di viverla al momento, sembra il consiglio più banale ma non lo è. Datti tempo per i chiarimenti o l'evoluzione della storia. Non sottovalutare quello che dice maxmax, ho avuto a che fare con HB con delle problematiche simili. Diciamo con disturbi dell'alimentazione.. Modificato 22 Gennaio 2013 da Mars
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 Potrebbe essere psycho ma per ora sono riuscita a gestirla come volevo io. Certo se comincia a farmi impazzire con vari problemi tanti saluti, in ogni caso il problema fiducia dovrebbe essere risolto, si è messa a raccontarmi i suoi sogni e cose simili, anche se non mi ha svelato tutto. Ha convenuto insieme a me sul fatto di non discutere più sulla mancanza di fiducia e che questa aumenterá col tempo. Il consiglio di viverla al momento è sempre stato il mio obiettivo, sebbene a volte fare reframme è impossibile e devo discutere. Ad ogni modo per ora quando ci esco mi diverto sempre e se la situazione resta questa ben venga Grazie a tutti delle risposte.
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Scusa se faccio il rompi balle, sono contento per la tua vittoria, ma è una vittoria di PIRRO. Hai risolto il tuo bisogno di chiederle racconti privati come metro per verificare la sua fiducia?
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 mmm no, forse mi sono spiegato male, non sono io quello cui interessa se lei si fidi o meno di me. Anzi, le ho detto che consapevole del fatto che non si fida voglio portare avanti il rapporto. Il fatto che mi abbia raccontato lei, di sua volontà, i suoi fatti privati è solo una conferma del controsenso della fiducia nei miei confronti. Non ho per niente bisogno di sapere gli affari suoi, il problema sulla fiducia l'ha posto lei non io ^^ che vuol dire Pirro? Anzi, forse non dovrebbe fidarsi dal momento che vado più di una volta a settimana in giro a sargiare xD
Messaggi raccomandati