Mars [Partecipante] 2522 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Tranquillo non devi convincere me da come hai scritto all'inizio sembrava diverso... La mia attuale hb7 con cui sono in LTR (se cosi possiamo chiamarla, ci frequentiamo regolarmente da un mesetto, ma nn scopiamo solamente, usciamo anche) mi sta creando qualche problema.All'inizio era molto aperta nell'ambito personale e privato, mi ha raccontato diverse cose molto riservate. Ultimamente invece tende a fare l'opposto, è riservatissima nei miei confronti e dice che lei è sempre stata piuttosto diffidente con tutti. La prima volta che è successa una cosa del genere l'ho ignorata, poi dopo diverse situazioni le ho fatto presente che era piuttosto buffo che stessimo insieme e che lei nn si fidava di me. Siamo arrivati a discuterne molto seriamente, al punto che mi stava per lasciare perchè quel che sostenevo io era vero e quindi l'ho fatta riflettere sulla situazione. Grazie al cielo non mi sono inzerbinato e le ho detto praticamente "la scelta è tua, o ti fidi o non ti fidi". La discussione è finita a baci e abbracci e sembrava tutto superato.Ieri sera si ripresenta il problema, se ne esce con una frase in chat "tu non mi conosci così tanto".... Eri preoccupato di questo SUO comportamento. Ok forse ho cannato dicendo che è un tuo bisogno di chiederle, però dici che ti stupisci che lei non ti racconta più cose personali, tantè che ne esce fuori una discussione... ecc.. ecc.. Forse il bisogno non è nato da te, ma il tuo rivendicare "questo atteggiamento" secondo me è un bisogno. Ti dico attenzione, perché questo "togli" e "metti" è la classica PNP. Per la vittoria di Pirro, non te lo dico, sii un pò curioso
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) "Ultimamente invece tende a fare l'opposto, è riservatissima nei miei confronti e dice che lei è sempre stata piuttosto diffidente con tutti. La prima volta che è successa una cosa del genere l'ho ignorata, poi dopo diverse situazioni le ho fatto presente che era piuttosto buffo che stessimo insieme e che lei nn si fidava di me" Devo essermi espresso male qui, quando le ho fatto notare che non si fidava di me, eppure eravamo "assieme", non l'ho fatto in conseguenza alla sua riservatezza ma in conseguenza al suo sbattermi spesso in faccia il fatto che non si fidava tanto di me. Riguardo la PNP mi sa proprio che hai ragione, tende a fare tira e molla sulle problematiche invece che sul sesso, forse è meglio così Modificato 22 Gennaio 2013 da Drugo94
Messaggi raccomandati