kets [Lurker] 0 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni single da 4 mesi (dopo 5 anni e mezzo di relazione). Questa come potete dedurre è una situazione tutta nuova per me e fin da subito mi si è posto il dubbio di fondamentale importanza: darla o non darla? XD Dopo così tanti anni da fidanzata (inutile dirvi che avevo fatto l'amore solo con lui) ho da subito deciso di recuperare il tempo perso e provarci con una bella lista di ragazzi che avevo conosciuto dopo il mio ex. Ma ahimè sono tutti fidanzati e a parte quei due che hanno tradito la morosa, devo guardare nuovi orrizzonti. Ho sempre considerato facili le ragazze che facevano sesso subito e cambiando ragazzo spesso, però ora mi trovo qui con una voglia matta difficile da frenare (ero abituata ai miei ritmi) e con tanta voglia di divertirmi almeno per un paio di anni (e questo è facilmente comprensibile). Il problema è che appena esco con un ragazzo (o semplicemente dopo una serata con gli amici un ragazzo mi accompagna a casa) cedo subito perchè tanto non voglio farlo innamorare e quindi non devo usare strategie. Io voglio trombare, lui pure, fine della storia. E invece no. I giorni seguenti ho il pensiero fisso su di loro. Sto male se non mi scrive o non mi caga quando mi vede. Forse non ho capito niente. Forse non sono adatta per questa vita. Allora chiedo a voi? Dove sbaglio??
endry01 [Partecipante] 37 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 ... con tanta voglia di divertirmi almeno per un paio di anni (e questo è facilmente comprensibile). Vuoi veramente divertitrti ? Sto male se non mi scrive o non mi caga quando mi vede. Leggendo questo ho qualche dubbio... Secondo me, prima devi capire cosa vuoi tu.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Devi seguire il tuo istinto. MA PRIMA devi capire veramente cosa ti vuol far fare. 5 anni sono tanti, hai fatto l'amore solo con lui perciò psicologicamente colleghi l'atto sessuale al tuo lui (è una cosa normalissima). Cerca la tua verità, cerca la verità che vuoi ora.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 non sbagli, sei normalissima e adatta per questa vita. Abbandona questo forum che rischi di incasinarti il cervello di teorie poco femminili e stai tranquilla, sei uscita da una storia lunga, forse devi avere solo un po' di pazienza per riprenderti e ricominciare a goderti la vita
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni single da 4 mesi (dopo 5 anni e mezzo di relazione). Questa come potete dedurre è una situazione tutta nuova per me e fin da subito mi si è posto il dubbio di fondamentale importanza: darla o non darla? XD Dopo così tanti anni da fidanzata (inutile dirvi che avevo fatto l'amore solo con lui) ho da subito deciso di recuperare il tempo perso e provarci con una bella lista di ragazzi che avevo conosciuto dopo il mio ex. Ma ahimè sono tutti fidanzati e a parte quei due che hanno tradito la morosa, devo guardare nuovi orrizzonti. Ho sempre considerato facili le ragazze che facevano sesso subito e cambiando ragazzo spesso, però ora mi trovo qui con una voglia matta difficile da frenare (ero abituata ai miei ritmi) e con tanta voglia di divertirmi almeno per un paio di anni (e questo è facilmente comprensibile). Il problema è che appena esco con un ragazzo (o semplicemente dopo una serata con gli amici un ragazzo mi accompagna a casa) cedo subito perchè tanto non voglio farlo innamorare e quindi non devo usare strategie. Io voglio trombare, lui pure, fine della storia. E invece no. I giorni seguenti ho il pensiero fisso su di loro. Sto male se non mi scrive o non mi caga quando mi vede. Forse non ho capito niente. Forse non sono adatta per questa vita. Allora chiedo a voi? Dove sbaglio?? Non starai esagerando? Meno seghe mentali, vivi solo una volta. Un piccolo commento sulla parte evidenziata: questa convinzione che gira tra molte di voi ragazze sul fatto che "darla dopo" o "darla poco" sia una strategia vincente, è, come dire, una grandissima puttanata, ma di dimensioni proprio colossali. Io mi sono preso cotte assurde per ragazze con cui arrivavo subito al sodo. E immagino non solo io. Perché quelle che se la menano, stancano. D'altronde una ragazza veramente affascinante, che sa sedurti, ha così tante armi che non c'è neanche bisogno di scomodare la passera...
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Beh il discorso darla o non darla è una cosa che devi vedere te. In base al momento che stai vivendo. A 22 anni penso che non si hanno ancora le idee chiare sulla propria personalità, c'è sempre qualcosa da scoprire o da riscoprire. Da qui la nascita dei conflitti interiori. Non chiederti perché li hai, è normale. E non pensare di trovare una risposta definitiva, ogni situazione è a se, come ogni momento della vita. Molte persone ambosessi che si vantano di avere numero X di relazioni, numero X di donne, in realtà sono persone non equilibrate. Con tanti problemi interiori, rabbia repressa, frustrazioni ecc.. Molti, non tutti, adottano questo stile di vita perché la ragazza X il ragazzo Y che per loro era importante li ha traditi profondamente o li ha fatti soffrire enormemente. Iniziano una sorta di meccanismo di ripicca verso la vita, con discorsi del tipo: l'amore è una cazzata, non credo più in niente. Bla bla bla. Per poi "ri-cascarci" con la prima/primo che le fa perdere la testa. Insomma cose sentite e ri-sentite fino alla nausea. Ma la cosa indubbia è che avere uno stile di vita "promiscuo", non è la soluzione ai problemi. Ovviamente non lo dico per giudicare moralmente ma psicologicamente chi non trova un equilibrio e finisce in questi eccessi non è sereno. Lo scopo della vita è lo sviluppo dell'individuo al massimo delle sue capacita, con i propri ritmi, l'equilibrio e la serenità Se tu trovi un equilibrio con molti o pochi ragazzi non importa, l'importante è raggiungere lo scopo La chiave per capire se stessi e il proprio stile di vita è chiedersi dopo aver fatto una cosa nuova/diversa, mi sento peggio o meglio di prima? Mi ha fatto bene o male? Parti da qui e vedi come ti evolvi Boris_ ha reagito a questo 1
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Darla è l'esatto contrario del fischiare un fuorigioco: nel dubbio non fischiare, in questo caso nel dubbio, dalla.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Una ragazza e' un essere umano con emozioni e sentimenti..ma deve anche (giustamente ) godere. Allora,si vive una volta sola e perche' privarsi di certi desideri? Il tempo passa e ci ritroviamo vecchi e pieni di rimpianti. Se vuoi uscire con dei ragazzi solo per il piacere del sesso,fallo. Se sono ragazzi con la testa a posto non andranno a dirlo a destra a manca,se esci con cinque ragazzi in una settimana,mica sono tutti dei coglioni. Ogni donna ha i suoi periodi,a volte vuole la relazione a volte una botta e via. Non c'e' niente di male
Messaggi raccomandati