Vai al contenuto

é possibile conquistare una ragazza a cui non piaci?


Lebron James 1990

Messaggi raccomandati

Lebron James 1990

Esistono tecniche per conquistare una ragazza a cui non piaci fisicamente e caratterialmente ?

Io la amo davvero e soffro per lei.

Grazie delle risposte in anticipo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

che non le piaci fisicamente e caratterialmente come lo hai dedotto? Te lo ha detto esplicitamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Pero' dire che la ami e'eccessivo,due persone si amano prche' si contraccambiano.

La tua e' infatuazione,lei magari nemmeno ti considera.

Se non le piace il tuo carattere e il tuo fisico,cambia carattere con lei e datti a qualche attivita' sportiva.

Ci vuole tempo e impegno,come in tutte le cose d'altronde,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io sono dell'idea che non puoi piacere ad una ragazza fisicamente, e non è troppo importante... può sempre cambiare parere.

E' quando ti fai conoscere per quello che sei che lei interiorizza che tipo di uomo tu sia e di conseguenza ne sia attratta o meno.

E se caratterialmente non sei il suo tipo è difficile farle cambiare idea. Molto difficile...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal caso ! e se la tua impressione che lei ha di te è andata a farsi fottere beh le cose diventano piu ostiche !

raccontaci la situazione cosi magari ti diamo una mano , siamo qui apposta ! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

..........certo che è possibile,

secondo te le tecniche di cui discutiamo a che minchia servono, se ad una piaci già te la darebbe al volo, il "problema" è quando non piaci al tuo target!!!

In questo caso, la "scienza" ti viene incontro:-)))!!!

La vera differenza pero' la fai tu e la tua abilità nel capire il tuo target e di entrarle prima nella testa e poi nelle gambe:-)))!!!

Studia ed escogita.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...