Vai al contenuto

é possibile conquistare una ragazza a cui non piaci?


Lebron James 1990

Messaggi raccomandati

satapsy

Lebron....non esistono tattiche o trucchi che ti consentano di ottenere quello che vuoi immediatamente!

Se qui non ti rispondono più è perchè continui con questi modi da bacchetta o pozione magica!

La cosa che devi fare adesso è questa:

1) Inner game (può anche durare anni, dipende dalla tua forza e volontà)

2) sargiare altre ragazze, fare esperienza, crescere e migliorare (magari anche le sue amiche, ma se lei adesso ha una brutta opinione di te penso anche le altre per effetto branco.........io ormai punterei del tutto su altri pesci)

Quando sarai diventato d'acciaio su questi punti forse potrai riprovarci con lei...e bada bene non è detto ci stia, come non è detto che nonostante tutto sarai in grado di fronteggiarla.

E' la dura realtà, mi spiace, dimenticala, costruisciti una corazza con altre....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
alexandros2

mi associo, xkè anche io sono in una situazione simile, ma devi focalizzarti su altre hb, lascia perdere quella e tornaci quando avrai più faccia di culo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

il problema è quando ve lo dicono di persona "non mi piaci, non 6 il mio tipo, anche se ci avessi provato subito ti avrei detto di no" è un chiaro segnale di No eterno. Andando d'esperienza. Sono casi difficili da ribaltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandros2

difficili da ribaltare ma non impossibili... fatti vedere in compagnia di altre hb e vedrai come si ingelosisce ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Lebron James 1990

La rivedrò sabato ad una festa.

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

Semplicemente il contrario di quello che hai fatto ora.....

Sai comportarti da persona NON innamorata e quindi da NON zerbino?

Non sto dicendo di non calcolarla,sto solamente dicendo di comportarti normalmente,come ti comporteresti con qualsiasi persona,senza starle appiccicato.

Devi fare semplicemente quello,se ti saprai muovere nel modo giusto non avrai alcun problema,e potrebbe addirittura sentirsi lei in disagio(anche se dubito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

La rivedrò sabato ad una festa.

Cosa devo fare?

Divertiti. Salutala con un sorrisone, chiacchiera, scherza, ridi, con tutti (e anche con lei). Se senti che non reggi la situazione (perchè magari la vedi che flirta con un altro) te ne vai (sembrando dispiaciuto di dovertene andare da quella splendida festa) adducendo una scusa qualsiasi tipo: devo lavorare, ho un impegno, ho una gara, domani danno la pensione e devo rapinare vecchiette, ho un razzo per la luna e non solo tra le gambe, ho il latte che piange e il bambino sul fuoco... Ringrazia calorosamente chi ha organizzato la festa e saluta altrettanto calorosamente lei.

Poi pigliati una bottiglia di whisky.

P.S. Alcune parti di questo post sono serie altre no

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

io sinceramente non le rivolgerei più di un saluto...tutto il resto potrebbe farti apparire ancora come troppo succube.

Un saluto e stop...passi la serata divertendoti con gli altri tuoi amici della festa...e se vedi un'alta ragazza che ti piace vai da lei piuttosto. Nella sua testa deve passare il messaggio che non sei più quell'individuo pressante di prima. Se ha voglia di parlare con te si avvicinerà lei. Se non lo farà (cosa molto probabile) deve almeno tornare a casa con il pensiero che tu non sei andato a strisciare dove lei camminava.

Tu non sai come sono perfide le donne...lei in questo momento starà pensando e magari anche parlando con le amiche dicendo "o mio dio no..a quella festa ci sarà anche lebron che mi presserà tutto il tempo".

Quindi tu spiazzala...fai quello che non si aspetta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Tu non sai come sono perfide le donne...lei in questo momento starà pensando e magari anche parlando con le amiche dicendo "o mio dio no..a quella festa ci sarà anche lebron che mi presserà tutto il tempo".

Quindi tu spiazzala...fai quello che non si aspetta

Ma le donne che sono spesso corteggiate da molti hanno l'ego molto alto,ovvero sapere che ti sbavano dietro ti fa alzare di una spanna.

E' un po' un fatto di social proff,in mezzo alle amiche o le conoscenti.

Quando ogni passo si ritrovano con qualcuno che attacca bottone con loro il loro valore in mezzo al circolo sociale risalta.

Non e' che disprezzano l'approccio,ci sono abituate e rispondono in malomodo.

Sempre gli stessi metodi.

Poi chi si discosta dalla massa dei pretendenti riesce a far colpo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

io sinceramente non le rivolgerei più di un saluto...tutto il resto potrebbe farti apparire ancora come troppo succube.

Un saluto e stop...passi la serata divertendoti con gli altri tuoi amici della festa...e se vedi un'alta ragazza che ti piace vai da lei piuttosto. Nella sua testa deve passare il messaggio che non sei più quell'individuo pressante di prima.

Si è più o meno quello che intendevo dire io. Volevo consigliargli di fare come non ha fatto prima, di dimostrarsi una persona socievole, esotrversa e aperta. Hai ragione quando dici che lei non si avvicinerà ma ciò non toglie che lui, se si trova nella situazione, possa pararle. Non credo sia tanto ciò che si fa quanto come lo si fa. Se dà l'impressione di essere una persona solare può anche riuscire a far alzare le sue quotazioni, se invece comunica di essere una persona chiusa o triste allora può anche non rivolgerle nemmeno uno sguardo ma si farà una serataccia... A proposito, com'è andata?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...