Vai al contenuto

é possibile conquistare una ragazza a cui non piaci?


Lebron James 1990

Messaggi raccomandati

Faceroller

Io la amo davvero e soffro per lei.

Il problema è che sono i tuoi sentimenti che rovinano il tuo gioco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lebron James 1990

La festa è andata normale mi sono divertito da pazzi ridendo e scherzando con i miei amici e a lei ho solo detto un buonasera con sua medesima risposta.

Cosa altro volete sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

satapsy

La festa è andata normale mi sono divertito da pazzi ridendo e scherzando con i miei amici e a lei ho solo detto un buonasera con sua medesima risposta.

Cosa altro volete sapere?

Bene...secondo me hai fatto la cosa giusta allora! Sei stato cortese e hai dimostrato che anche senza di lei vivi tranquillo lo stesso! :)

...e lei...ti pareva che si divertisse alla festa o sembrava un po' annoiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

qua nessuno scrive di situazioni ribaltate....sarebbe interessante a livello di statistiche chi è riuscito in queste imprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

Ho letto con attenzione tutta la discussione....e mi ritrovo un po' in quello che c'è scritto. Dico un po' perchè io non mi ero mai dichiarato, ma sono stato molte volte pressante con la mia one-itis. Comunque vado al sodo...dopo circa 2 anni di cotta, la sicurezza da parte sua che io ci sarei stato sempre (ero il suo paracadute) decido di nextare...per circa 3 mesi scompaio (ci eravamo anche litigati..lei continuava a mettermi mi piace alle cose su facebook, chiedeva alle amiche in comune se io parlavo di lei). In questi 3 mesi c'è da dire che io non pensavo minimamente a lei, mi ero completamente rotto le scatole di stare appeso così, cercavo di aprire con nuove ragazze all'università, ero solare, diciamo ero diventato una persona nuova. Una sera capita che usciamo insieme a causa delle amicizie in comune e ci stavamo per baciare (mi sono spostato io...non chiedetemi perchè, non lo so nemmeno io). L'ho resa molto breve, ma comunque dall'alto della mia esperienza di grandissimo AFC :D ti dico di lasciarla perdere, investire su te stesso, non vale la pena perdere tempo. Magari non concluderai niente con lei (come me con la mia one-itis), ma se non fai sentire la tua assenza, non le fai cadere la certezza che tu ci sarai sempre, non cambierà niente. Io mi sono accorto una cosa con questi amori non ricambiati in friend-zone. Se ne sbattono altamente di te quando non ci sei, ma quando scompari poi escono completamente fuori di testa! Gli si abbassa il frame di brutto ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Io posso dire velocemente ( anche perchè se dovessi scrivere in dettaglio il tutto verrebbe fuori un poema ) la mia.

Ragazza conosciuta lo scorso anno; perfetto sfigato e zerbino. Alla prima uscita mi rifila il ben servito con un bel 2 di picche. Ogni tanto nonostante tutto parliamo su FB, e qualche volta è capitato di vedersi. Nulla di che, certo uscivamo solo io e lei, ma non ho mai combinato nulla, forse per paura di "perderla" del tutto.

Non la vedo per 9 mesi, quando usciamo un pomeriggio, verso... mi pare fosse gennaio. Ottima uscita, ho conosciuto una parte di lei che non conoscevo.

Ricado in one itis anche se in modo "leggero", diciamo cosi.

Mi faccio sentire poco, e dopo un bidone rifilato qualche giorno dopo quell'uscita sparisco ancora per tipo 1 mese.

Le riscrivo e lei accetta di uscire; andiamo a mangiarci una pizza, provo a baciarla e non ci sta, ma li per li non mi pare se la fosse presa.

La ricontatto su Whatsapp qualche giorno dopo, fa la stronza acida, mi dice che sono un braccino corto perchè non le ho pagato la cena, e che non avrei dovuto invitarla fuori. Le dico che siamo solo amici, e lei mi risponde che non avevo nemmeno motivo per baciarla.

Non me lo dice ma si incazza di brutto. Mi rimuove dai seguiti su Instagram ( l'unica cosa che m'è rimasta ), non risponde ad un paio di messaggi... dopo 3 settimane mi faccio risentire.

Rapporto incrinato, solo per quello. Chissà il perchè! :)

Però per me non c'è stato nessun lieto fine. Nessuna chiavata finale. Semplicemente m'ha fatto capire che non ci ribeccheremo mai più. :)

E solo per aver provato a baciarla. Solo per quello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe4

Non ho capito, solo per quello o per il fatto che non le hai pagato la cena? ahah :) si aspettava che avresti continuato a fare lo zerbino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Non ho capito, solo per quello o per il fatto che non le hai pagato la cena? ahah :) si aspettava che avresti continuato a fare lo zerbino!

ahah... non lo so nemmeno io! :p in fin dei conti anche dopo che s'è pagata la sua parte mi sembrava tale e quale a prima. Stesso comportamento.

molto probabilmente s'è incazzata perchè c'ho provato, ed era fidanzata.

Credo. Ma oramai non ha più importanta! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

coraggio! pensa che ti si 6 tolto una persona superficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...