Ragob [Partecipante] 96 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Hola belli! Avrei da farvi una domanda...io sono un artista...un artista nel vero senso della parola, oltre a fare un lavoro artistico (orafo, creo gioielli), mi sono diplomato all'istituto d'arte, quindi sò fare un pò di tutto, disegno, sculture con l'argilla, dipingo sulla ceramica e altro...come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante?
Midnight [Élite] 13 Inviato 8 Marzo 2006 Inviato 8 Marzo 2006 Fare un origami e portarlo al set chiedendo, secondo loro, cosa rappresenta? Un sera, in un locale, mi sono messo a spiegazzare un biglietto fino a dargli una forma interessante... mi veniva voglia di appoggiarlo al tavolo di un set (sotto la media :ehm: ), ma, fra il fatto che stavamo andandocene, la stanchezza e il fatto che l'origami faceva effettivamente schifo e non sapevo manco come l'ho fatto, ho lasciato perdere. Quasi quasi mi faccio un piccolo "corso online" e vedo, alle ragazze pare garbino molto queste cosine strane :-P
tomcat [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2006 Inviato 9 Marzo 2006 Hola belli!Avrei da farvi una domanda...io sono un artista...un artista nel vero senso della parola, oltre a fare un lavoro artistico (orafo, creo gioielli), mi sono diplomato all'istituto d'arte, quindi sò fare un pò di tutto, disegno, sculture con l'argilla, dipingo sulla ceramica e altro...come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante? Beh, hai un lavoro che sicuramente può affascinare le HB... Perchè non ti porti dietro un qualche gingillo da modificare (tipo bigiotteria) e chiedi un parere femminile su come modificarlo o da cui prendere spunto perchè tra tre giorni sarai in fiera ed il tuo capo ti ha chiesto di presentare qualcosa di originale che colpisca?
XAX [Partecipante] 59 Inviato 9 Marzo 2006 Inviato 9 Marzo 2006 come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante? Qui Asdaf ci ha insegnato qualcosa. http://www.italianseduction.club/forum/showt...=21217#poststop Hai tutti gli strumenti per riadattarlo ai tuoi skill artistci
Messaggi raccomandati