Vai al contenuto

opener in base al lavoro


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Hola belli!

Avrei da farvi una domanda...io sono un artista...un artista nel vero senso della parola, oltre a fare un lavoro artistico (orafo, creo gioielli), mi sono diplomato all'istituto d'arte, quindi sò fare un pò di tutto, disegno, sculture con l'argilla, dipingo sulla ceramica e altro...come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Fare un origami e portarlo al set chiedendo, secondo loro, cosa rappresenta?

Un sera, in un locale, mi sono messo a spiegazzare un biglietto fino a dargli una forma interessante... mi veniva voglia di appoggiarlo al tavolo di un set (sotto la media :ehm: ), ma, fra il fatto che stavamo andandocene, la stanchezza e il fatto che l'origami faceva effettivamente schifo e non sapevo manco come l'ho fatto, ho lasciato perdere.

Quasi quasi mi faccio un piccolo "corso online" e vedo, alle ragazze pare garbino molto queste cosine strane :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

tomcat
Hola belli!

Avrei da farvi una domanda...io sono un artista...un artista nel vero senso della parola, oltre a fare un lavoro artistico (orafo, creo gioielli), mi sono diplomato all'istituto d'arte, quindi sò fare un pò di tutto, disegno, sculture con l'argilla, dipingo sulla ceramica e altro...come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante?

Beh, hai un lavoro che sicuramente può affascinare le HB...

Perchè non ti porti dietro un qualche gingillo da modificare (tipo bigiotteria) e chiedi un parere femminile su come modificarlo o da cui prendere spunto perchè tra tre giorni sarai in fiera ed il tuo capo ti ha chiesto di presentare qualcosa di originale che colpisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
come potrei sfruttare queste capacità per organizzare un bell'opener o qualche routine interessante?

Qui Asdaf ci ha insegnato qualcosa.

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=21217#poststop

Hai tutti gli strumenti per riadattarlo ai tuoi skill artistci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...