Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hirschen
Inviato

Buonasera a todos ;) avrei bisogno di una vostra interpretazione di questa situazione perchè non riesco più a decifrarla. Io e 2 miei amici veniamo puntati da 2 ragazze ad una festa, le conosciamo, io e uno dei 2 amici continuiamo su fb. Poi entro in fb e vedo un'immagine in bacheca della tipa con cui chattava il mio amico, contenente parte della conversazione fatta. Dopo un po' stessa cosa con me, la ragazza che mi lavoravo io pubblica la conversazione. La mando a ffanculo?

• Mi piace! 1
BananaNike
Inviato

Scusa quanti anni hanno le cerebrolese in questione? Spero non più di 14..

BananaNike
Inviato

Ci starebbe pure una denuncia per violazione della privacy..ad essere cattivi davvero. Pensaci, magari ti fai qualche soldo facile ;)

Intanto fai una bella foto alla schermata della sua bacheca con il dialogo postato che potrebbe tornarti utile..

• Mi piace! 1
Hirschen
Inviato (modificato)

Di più, 19, il problema è che tutti i loro post in bacheca sono idiozie del genere, non solo gli screen delle conversazioni. Ma non capisco proprio cosa vogliono, perchè sono state loro a venirci a parlare, e dato che inizialmente non le stavamo cagando le ho sentite lamentarsi del fatto che non sembravamo interessati. Inoltre tutti gli IOI c'erano per fare i tecnici..

Modificato da Hirschen
Hirschen
Inviato

Una fotina alla bacheca ci sta tutta però.

Inviato

ma...che roba ha pubblicato?nel senso..c'era roba "compromettente"?

BananaNike
Inviato

Vabbè la prima cosa che devi vedere qua non sono gli IOI e le incongruenze. Devi vedere quanto ti da fastidio essere sputtanato pubblicamente..A me girerebbero parecchio i coglioni. Mai vista una roba così..

BananaNike
Inviato

ma...che roba ha pubblicato?nel senso..c'era roba "compromettente"?

A prescindere dal contenuto, a mio modesto parere, è scorretto..

filo
Inviato

Punirne una per educarne cento...

• Mi piace! 5