Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

amog destruction funziona anche se sono in 3 vs 1?? mi successe un po di tempo fa..io non feci l amog destruction perche ecco il mio primo problema quando l amog attacca e comincia a fare il coglione io perdo le staffe e o mi incazzo e rispondo male oppure mi blocco o peggio utilizzo le mani..in quel caso usai un tono scocciato e aggressivo..ecco il mio timore è che questa cosa riaccadda in quel caso che devo fare?? L altra volta nonostante io mi incazzassi ad ogni coglionaggine che faceva uno..l altro (chiamiamolo coglione 2) rideva come un matto e ad ogni cosa che dicevo coglionne 2 faceva oooh dai basta ridendo e poi quando mi spostai coglione 1 mi disse ma cos e sei grande e piangi ero sull orlo di prenderlo a calci per evitare la stessa situazione come mi devo comportare con gli amog anche se sono piu di uno??

filo
Inviato

Se ti dicessi che ho un amico che saprebbe fare questo:

...avvicinarsi all'amog e dirgli "sai che hai l'aria di uno che un gran bel cazzo??" palpandoglielo...

Fidati che l'amog si sposta prima che le due superfici possano collidere...

Cosa diresti?

Ovviamente si tratta di amog tranquilli, non gente che cerca rissa

Tecnicamente è un reframe + fake DLV...

Io non l'ho mai fatto, ma lui sì...

Sono serio

Inviato

Come al solito sei utile valdast ma se lui comincia a rompere in modo aggressivo vedendo una persona che non reagisce??

Inviato

XD dico che sarebbe geniale xD lo svantaggio è che passi per frogio..

Valdast94
Inviato

Come al solito sei utile valdast ma se lui comincia a rompere in modo aggressivo vedendo una persona che non reagisce??

Si sforza troppo..alla fine o si stufa e se ne va o ti attacca e si gioca l'intera serata ;) In alternativa, prendi il set e te ne vai, lasciando l'amog da solo :D

E' un fake DLV come dice Filo, le ragazze capiranno che stai scherzando (altrimenti perché cazzo stai parlando con loro?? :p ) e l'amog si spaventerà/ti prenderà per frocio e lascerà perdere ;)

filo
Inviato

Cazzo te ne frega...

Puoi optare anche per qualcosa di più soft, tipo

"Che bel taglio di capelli... chi è il tuo barbiere" ed intanto gli accarezzi la nuca

con lo stesso body language che avrebbe una gold digger davanti ad una Rolls Royce

O quello che ti suggerisce la fantasia; il succo è di metterlo in imbarazzo sul piano sessuale; quale maschio non si sentirebbe in imbarazzo davanti ad una avance gay-soft-core?

;)

Sarge on!

Inviato

Grandissimi :D funziona anche se le ragazze nnon sono li??

Valdast94
Inviato

Grandissimi :D funziona anche se le ragazze nnon sono li??

Certo! Il tuo obiettivo è levarteli dalle scatole, quale metodo migliore del fingersi gay? ;) Comunque se vuoi qualcosa più soft puoi sempre evitare la commedia del finto gay e semplicemente fare reframe per poi ignorare.

Esempio:

Amog ti attacca

Tu: Hey, cosa ci fa un elefante rosa in Danimarca?

Amog: che cazzo vuoi?/mi prendi per il culo coglione?

Tu: EC + Sorriso bastardo e te ne vai :D

Inviato

Ahaahahahahahah gia lo sai ma ti stimo sei troppo forte ahahahah

• Mi piace! 1