Rise Again [Lurker] 1 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) Cerco di farla più breve possibilie. HB 8. io 26 lei 25. contattata su fb dopo averla conosciuta anni prima. Uscita da mesi da una storia dove è stata lasciata. Chattiamo per una settimana. Creo molto confort, lei mi cerca e lancia IOI. Fissiamo il day 1. ma quella sera va quasi tutto storto. nonostante tutto la k-chiudo prima del saluto (bacio che lei voleva fortemente). Poi la notte stessa via sms mi dice che questo deve rimanere un nostro segreto e accampa qualche scusa non credibile. Passano 2 settimane in cui rifiuta un day 2, ma ci sentiamo per sms, ma con molto meno flirt. più volte provo un leggero freeze e lei torna a cercarmi, a volte con semplici come và, a volte con qualche ammiccamento. Ho intuito che ha un'altro, ma non l'ho mai messa alle strette e costretta a dirmelo. Dopo l'ultimo freeze breve mi torna a cercare, e mi scrive una mail in cui dice: "... noi ci sentiamo solo.. a dir la verità vorrei vederti anche.. ma ci sono cose di me che non sai.. e non è una cosa facile..però mi fa stare bene sentirti.. ecc.." Io non resisto e replico scrivendole che a me interessa molto e che non posso nasconderle più la voglia di vederla. Lei non replica e si torna a sentirci via sms senza più toccare l'argomento. Io mi rendo conto di essere ad alto rischio OneItis perchè mi piace davvero molto, e sul bilico della FZ. Vi chiedo qualche consiglio su come muovermi? Grazie mille in anticipo!! Modificato 22 Gennaio 2013 da Rise Again
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 DAY 1,hai aspettato troppo per baciarla...solo a fine serata prima di salutarla,come puntano a fare la maggior parte dei ragazzi. Comunque c'e' stata ma per me hai perso punti in quell'occasione chettefrega se ha un altro,finche' non siete legati e' libera di fare quello che vuole,stessa cosa puoi fare anche tu troppo diretto ,devi mostrarti piu' provocante e non rischare di metterla sul pirdistallo Come unica soluzione e' chiederle ancora di uscire con te,anche solo per un caffe' ,per capire il suo stato di interesse attuale nei tuoi confronti Rise Again ha reagito a questo 1
Rise Again [Lurker] 1 Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Inviato 22 Gennaio 2013 DAY 1,hai aspettato troppo per baciarla...solo a fine serata prima di salutarla,come puntano a fare la maggior parte dei ragazzi. Comunque c'e' stata ma per me hai perso punti in quell'occasione chettefrega se ha un altro,finche' non siete legati e' libera di fare quello che vuole,stessa cosa puoi fare anche tu troppo diretto ,devi mostrarti piu' provocante e non rischare di metterla sul pirdistallo Come unica soluzione e' chiederle ancora di uscire con te,anche solo per un caffe' ,per capire il suo stato di interesse attuale nei tuoi confronti Concordo pienamente sull'aver perso punti il day 1. Da un incontro che doveva durare un'intera serata poco prima dell'appuntamento per problemi suoi è stato ridotto ad una mezz'ora scarsa, e trovatomi spiazzato ho giocato male le mie carte. Il discorso dell'altro è che penso sia proprio il suo uomo, cioè che sia impegnata con lui. Altrimenti non avrebbe senso dirmi di mantenere segreto il nostro incontro. A me starebbe bene frequentarla comunque. Ma temo che lei non voglia proprio perchè ha paura di perdere la stabilità che ha con lui. Grazie anche per la critica sull'essere stato troppo diretto. Preso dalla speranza che cercasse la conferma per lasciarsi andare le ho dato troppe certezze. Ora però mi trovo in difficoltà perchè ho capito che è una ragazza insicura e ansiosa, e non so come fare a porle l'invito per un incontro in maniera che accetti. Su quali fattori potrei fare leva per stuzzicarla ma allo stesso tempo non metterle pressione? Non vorrei spingerla a svelare le sue intenzioni via chat o telefono. Anche perchè un day 2 sarebbe anche l'occasione per mostrarmi più di valore.
Messaggi raccomandati