Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guinness95
Inviato

Ragazzuoli,che ne pensate delle droghe? Ne prendete? Di che tipo? Avete mai avuto una dipendenza?

PS. Per droghe intendo anche alcool e nicotina.

Io da 17enne ho assunto per un po di mesi,almeno ogni 2 sabati,grandi dosi di alcool,ora però non bevo da tanto e mi diletto di più a fumare marijuna con i miei amici,mi rilassa,mi faccio grandi risate con gli amici e il giorno dopo non sono uno zombie.

Ah,e ogni tanto fumo sigarette :)

Ora tocca a voi,susu confessate! ;)

gast88
Inviato

secondo te se uno fa uso di droghe lo viene a scrivere pubblicamente su un forum?

Guinness95
Inviato

Se non sei un narcotrafficante colombiano non penso ci sia qualcosa di male.

E' semplicemente un condividere le proprie esperienze,scambiarsi opinioni,consigli.

Qui tutti parlano delle proprie esperienze di vita,perchè non raccontare quelle inerenti anche a questo ambito?

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Questo topic è interessante bravo....riscuoterai sicuramente pareri contrastanti. gente che si inalbererà e gente che si risentirà.

Apro le danze.

Come diceva il grande Bill Hikes...non tutte le droghe sono buone....alcune sono SENSAZIONALI ;) no dai a parte gli scherzi.

Ne ho provate diverse in vita mia. Non che fosse necessario, per carità....però mi andava di farlo. Alcune solo una volta, altre più di una, altre ancora (marijuana, funghetti, tabacco e alcool) regolarmente. Non ne vado fiero e neanche me ne vergogno. Trovo divertenti tutte queste droghe, se prese nel momento giusto. Assolutamente no al sarge+marijwana. Assolutamente no al sarge+droghe pesanti (a parte alcool in piccole dosi, e coca con le stesse modalità).

littlemanit
Inviato

secondo te se uno fa uso di droghe lo viene a scrivere pubblicamente su un forum?

oh io ci sono stato....se non scrivo più nulla è perchè mi sono venuti a prendere quindi....chiudete tutto!!

Inviato

Purtroppo non sono mai stato dipendente ad alcol o sigarette, in passato ho fumato qualcosa ma non mi ha detto niente...ma sono una persona curiosa e proverei anche altre cose ^^

littlemanit
Inviato

Purtroppo non sono mai stato dipendente ad alcol o sigarette.

Mah....purtroppo??? perchè??? forse volevi dire per fortuna.......VERO??

Inviato

Attualmente, non più.

E tra poco chiuderò totalmente anche con l'alcool (in due settimane, 1 birra media divisa tra me e un'amica).

Guinness95
Inviato

Io ho 17 anni,sarò ingenuo,stupido o semplicemente curioso,ma ho volglia di provare,almeno 1 volta nella vita,tutti i tipi di droga,sempre sapendo cosa si sta assuemendo e quali sono i suoi effetti. Per vedere la realtà da vari punti di vista,per avere sensazioni che normalmente non avrei o soltando per divertimi con gli amici. Sia chiaro,non voglio diventare un tossicodipendente,la mia è semplice voglia di scoperta,di sperimentazione.

All'inizio avevo paura di bere o di fumare,poi ho visto che dopo mi divertivo di più ed ero più sciolto,all'inizio non riuscivo ad andare a ballare senza bere almeno 2-3 bicchieri,poi ho capito che non era questa la strada ed ora bevo solo ogni tanto. Per quanto riguarda la marijuana,fumo solo nel fine settimana,solo nelle feste ho fumato più di 1 volta a settimana,e detto sinceramente,mi piace.

Mi piace perchè,rilassa,fa divertire ma non fa perdere lucidità,certo non deve sostituire il puro divertimento con gli amici. Di sicuro posso farne a meno,ma quando ho voglia una cannetta con gli amici non si rifiuta.

La regola è regolarsi!

AMEN

gast88
Inviato

oh io ci sono stato....se non scrivo più nulla è perchè mi sono venuti a prendere quindi....chiudete tutto!!

tranquillo in caso raccogliamo 1 euro ciascuno noi del forum e ti paghiamo la cauzione :lol: