Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guinness95
Inviato

Attualmente, non più.

E tra poco chiuderò totalmente anche con l'alcool (in due settimane, 1 birra media divisa tra me e un'amica).

Se non sono indiscreto che droghe assumevi?

Mario.Law
Inviato (modificato)

fumavo e bevevo.... mai fatto uso di altre droghe... nemmeno provate!

ora.... ho levato anche fumo ed alcool :)

un'altra mia droga era il cibo... mangiavo come un animale... ed ho moderato anche quello :)

la dipendenza e' una parola che mi fa venire i brividi e NON voglio essere dipendente da nulla e nessuno :)

molti potranno anche rilassarsi nell'essere dipendenti da queste cose..

ma ora, sono veramente libero di scegliere cosa voglio e cosa non voglio :)

Modificato da Mario.Law
Inviato

Mah....purtroppo??? perchè??? forse volevi dire per fortuna.......VERO??

Ho scritto giusto, è difficile spiegarlo ma almeno mi sentirei più "umano"...boh forse questa mia mancanza la compenso con altre dipendenze chissà!

trb
Inviato

Un mio caro amico diceva: "la mia unica droga è leccare la figa"

• Mi piace! 8
Inviato

Fumo e marjiuana ma ho smesso e non ne ero dipendente, ero un occasionale. Alcool a volte, 1 volta ogni 2 mesi più o meno capita di sbronzarmi con amici. Non fumo sigarette. Mai provato altro, sarei curioso per i funghetti e gli oppiacei, ma una volta per provare.

giuliuz
Inviato

io ogni tanto bevo,raramente mi ubriaco.

non ho mai dato neanche un tiro di sigaretta,però mi attira la marijuana (forse anche per il ruolo di "unione" che gioca nei gruppi sociali) e in questo momento sono molto indeciso sul provarla o meno :fool:

BackToLife
Inviato

Alcool e Sigarette.

In passato........ ero un'abituale dell'alterego di verona. (chi c'è stato capirà...)

• Mi piace! 2
blueeyes
Inviato

idem come Kobol, ho anche provato a fumare sigarette ma non mi è piaciuto e ho lasciato li... ogni tanto faccio aperitivo con amici ma bevo un drink (anche perchè sfilo il portafoglio dalla tasca con molta difficoltà:-D) mi è capitato 3 forse 4 volte di ubriacarmi (legasi giramento di testa e spaesamento, niente vomito ecc) in tutta la mia vita... ma onestamente vivo bene lo stesso.

Rarox
Inviato (modificato)

Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendevamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina C se l'avessero dichiarata illegale. -Trainspotting

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 6
Vincent
Inviato

Bevo alcoolici nel weekend, quello si.

Non fumo, non l`ho mai fatto e non iniziero` di certo.

Mai usato droghe.
Per diversi motivi, ho dovuto provare la cocaina, la metanfetamina e l`MDMA.
Sempre per motivi riconducibili, ho avuto per le mani anche: Marijuana, "Puzzone" (chi e` di Milano sa di cosa parlo),Lexotan, Rivotril, Ketavet.