giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Per diversi motivi, ho dovuto provare la cocaina, la metanfetamina e l`MDMA. Sempre per motivi riconducibili, ho avuto per le mani anche: Marijuana, "Puzzone" (chi e` di Milano sa di cosa parlo),Lexotan, Rivotril, Ketavet. Avresti voglia di esporre questi motivi o è una cosa troppo personale?
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Avresti voglia di esporre questi motivi o è una cosa troppo personale? Ho lavorato in quartiere per un po`. Ho dovuto provarle, ma non per piacere personale.
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Ho lavorato in quartiere per un po`. Ho dovuto provarle, ma non per piacere personale. ahahah uno degli interventi più divertenti di sempre:D Vincent ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 ahahah uno degli interventi più divertenti di sempre:D Metti in dubbio la mia professionalita`?
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Maneggio quotidianamente stupefacenti per lavoro, mai provati Vedo parecchi ragazzi dipendenti da sostanze che vengono a comprarmi le "spade" o mi supplicano di vendergli qualche sostanza, sinceramente mi fanno pena, alcuni sono anche giovanissimi. Bisogna stare attenti perchè dal "proviamo" alla dipendenza il passo è breve.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Alcool e Sigarette. In passato........ ero un'abituale dell'alterego di verona. (chi c'è stato capirà...) c'eri quando sono arivati con gli elicotteri a sgomberare tutti dalla disco...gli sbirri? L'hanno chiuso per droga e poi l'hanno riaperto,pensa un po'
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Bevo ogni tanto, ma proprio poco. Raramente sono un poco brillo. Fumo solo da brillo....il resto mai, anche se sono curioso e mi piacerebbe provare qualcosina,..
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Provato un po' di tutto... basta farlo con consapevolezza e soprattutto per volontà propria (non perché lo fanno anche gli altri; tipico fenomeno adolescenziale). Certe sostanze sono parecchio divertenti dal punto di vista degli incontri intimi. Ovvio che dev'essere una roba da fare ogni tanto, perché se il sesso lo fai solo da stra-fatto, sviluppi assuefazione, e in assenza di droghe non ce la fai proprio ad eccitarti.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Provato un po' di tutto... basta farlo con consapevolezza e soprattutto per volontà propria (non perché lo fanno anche gli altri; tipico fenomeno adolescenziale). Certe sostanze sono parecchio divertenti dal punto di vista degli incontri intimi. Ovvio che dev'essere una roba da fare ogni tanto, perché se il sesso lo fai solo da stra-fatto, sviluppi assuefazione, e in assenza di droghe non ce la fai proprio ad eccitarti. E il famoso detto che non te lo fanno alzare? Il sangue circola in un certo mdo e se non arriva li sotto c'e' il problema che non si smuove!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Non fumo, a volte bevo quando sono con gli amici, ma senza esagerare (mi sono ubriacato una volta sola e dopo quello che è successo non lo farò mai più.. ) Per quanto riguarda le droge, il sarge è la mia droga
Messaggi raccomandati