Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massimiliano
Inviato

Fumo un 4-5 sigarette al giorno, bevo soprattutto d'estate con gli amici ma non a livelli di "sfascio", diciamo per stare un po' brillo(tranne il 14 agosto, dove, non ricordo neanche andando indetro di anni e anni, una nottata in cui non abbia collassato xD), fumavo qualche cannetta sempre d'estate con gli amici, poi non si è più creata l'occasione, fondamentalmente non ci andavo pazzo nè per il sapore, nè per l'effetto.

Diciamo che sono uno che si lascia trasportare(a meno che non ti butti in un pozzo ovviamente):

gli amici moralisti dicono che sono un debole sotto questo punto di vista

Io mi ritengo una persona versatile che sa adattarsi alle diversa tipologia di serata senza avere paraocchi

(sarge, sfascio, disco, fighettina, alternativa ecc)

Inviato

No assoluto all'uso di droghe nè leggere nè pesanti per non avere conseguenze negative su sè stessi nè a breve termine, nè a lungo termine. Non fumo neanche le sigarette, ne ho fumata una una volta in gita in terza liceo e non mi piace. Per quanto riguarda qualsiasi tipo di droga, non ne ho mai fatto uso, non ne faccio uso, nè intendo farne. Bevo con moderazione e quasi mai mi lascio andare.

E NE VADO ASSAI FIERO.

Non ti lasci andare nel bere o in generale?

Zelenka
Inviato

Non ti lasci andare nel bere o in generale?

Qua si parla di bere... cosa intendi per lasciarsi andare in generale?

Noyz
Inviato (modificato)

Prima che il mio intervento venga travisato: volevo sottolineare che sono assolutamente contrario alle droghe per il sarge e nella vita privata, se poi uno le usa non giudico (non mi interessa :) )

Quello che volevo dire, scindendo dalla tematica in questione è che, sempre a mio avviso e mi piacerebbe parlarne, le persone rigide quelle che non dicono parolacce, fissate con l'ambientalismo, tutte precisine (e non voglio assolutamente dire che zelenka sia così, si parla in generale) che disgustano ogni tipo di eccesso 365 giorni l'anno, alla fine esternino questo modo di essere anche nel BL, nel modo di interloquire e quindi risultino un pò noisetti agli occhi delle HB non riuscendo a coinvolgerle dal punto di vista emotivo-sessuale.

Come la vedete?

Modificato da Noyz
  • Mi piace! 2
Zelenka
Inviato

Sono felice per te che anche tu non faccia uso di droghe.

Personalmente, faccio il possibile per non sembrare noioso e precisino con una persona. (Per un' HB - Leggasi capacità di creare confort e attraction):

Poi se per quella persona sembro così pazienza, ha perso l'occasione di conoscermi più approfonditamente.

trb
Inviato

Prima che il mio intervento venga travisato: volevo sottolineare che sono assolutamente contrario alle droghe per il sarge e nella vita privata, se poi uno le usa non giudico (non mi interessa :) )

Quello che volevo dire, scindendo dalla tematica in questione è che, sempre a mio avviso e mi piacerebbe parlarne, le persone rigide quelle che non dicono parolacce, fissate con l'ambientalismo, tutte precisine (e non voglio assolutamente dire che zelenka sia così, si parla in generale) che disgustano ogni tipo di eccesso 365 giorni l'anno, alla fine esternino questo modo di essere anche nel BL, nel modo di interloquire e quindi risultino un pò noisetti agli occhi delle HB non riuscendo a coinvolgerle dal punto di vista emotivo-sessuale.

Come la vedete?

La penso in maniera diversa...

Se uno fa uso di droghe,2 domande me le pongo

1)perchè lo fa?

2)ogni quanto lo fa?

Riguardo il non avere vizi,non fumo,non bevo,non faccio uso di droghe,neanche bevo caffè...ma quando lo dico non mi crede nessuno,fatico a farmi credere,evidentemente appaio molto diverso.

In generale le persone che appaiono controllate e sempre perfettine sono molto insicure,la loro farsa maschera di perfezione e controllo da loro sicurezza....e una hb questo lo percepisce.

Sono felice per te che anche tu non faccia uso di droghe.

Personalmente, faccio il possibile per non sembrare noioso e precisino con una persona. (Per un' HB - Leggasi capacità di creare confort e attraction):

Poi se per quella persona sembro così pazienza, ha perso l'occasione di conoscermi più approfonditamente.

Ecco appunto,allora ci ha preso noyz...

Cerchi di non sembrare noioso?Uno sicuro di sè non ha bisogno di apparire interessante,lo è,magari in maniera particolare,ma anche se non lo risultasse,se ne frega.

dickinson1
Inviato

In generale le persone che appaiono controllate e sempre perfettine sono molto insicure,la loro farsa maschera di perfezione e controllo da loro sicurezza....e una hb questo lo percepisce.

Uno sicuro di sè non ha bisogno di apparire interessante,lo è,magari in maniera particolare,ma anche se non lo risultasse,se ne frega.

Sono concetti profondamente veri.

Diciamo che chi fuma (intendo sigarette normali) lo fa anche per cercare un po' di sollievo,rassicurazione.

Chi fuma dice che si rilassa,e' tutto un fatto psicologico.

Anche perche' nel (poco) tabacco e catrame non ci son sostanze calmanti.

Una persona che cerca rassicurazione nelle droghe e' perche' o ha tutto nella vita,vedi personaggi famosi, o ha problemi interpersonali o propri.

Zelenka
Inviato

Ecco appunto,allora ci ha preso noyz...

Cerchi di non sembrare noioso?Uno sicuro di sè non ha bisogno di apparire interessante,lo è,magari in maniera particolare,ma anche se non lo risultasse,se ne frega.

So comportarmi in modo tale che le persone mi evitino, e so comportarmi in modo tale da essere attratto dalla gente. Sta a me scegliere come voglio essere.

American Psycho
Inviato (modificato)

Invece devo dire che il quasi tossichetto va un po' di moda...Non parlo di quello coi rast,a sia chiaro, ma uno che subcomunica che si sballa o che ha esperienza in questo campo, comunica esperienza di vita.

E poi inutile dire che le più fighe- ahimè - e anche abbastanza intelligenti, specie quelle che frequentano i parkour di Milano e altre città , amano molte tipo di droghe.Un angelo con gli occhi azzurri che conoscevo dissero tutti che parlava ogni 5 secondi di thc e mdma....

Secondo me farsele è sbagliato perchè è deleterio per la salute e per il resto, ma se si vuole puntare comunque ad un determinato target, subcomunicare che se ne fanno uso, non fa male.

Ricordo un amico in una compagnia di ragazze che fumavano le canne all'esclamazione "non so manco come si accende" perse molti punti..

Per il resto reggo poco l'alcol, ma alle ragazze non lo direi mai.

Sempre quello si sballa ragazzi, vi da valore assurdo...

Modificato da American Psycho
Utente12650
Inviato (modificato)

La fica è la mia droga n°1, per il resto ogni settimana mi fumo 1/2 sigari, mi piace il sapore.

Non ho mai fumato una sigaretta, mi è capitato di farmi qualche cannetta, non ho la minima

intenzione di prendere mai altre droghe, ne funghi. Ma non giudico chi lo fa', la vita è vostra!

Modificato da MamboAfricano
  • Mi piace! 1