Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 ho provato marja, cocaina, lsd e funghetti no tutti insieme ovviamente haha Comunque provate una volta e mai più riprovate fanno male tutte quante
Tao [Partecipante] 25 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) A parte l'alcool mai provata nessuna droga. Le uniche che mi incuriosiscono sono i funghetti allucinogeni e il dmt - ma dato che" possono scatenare psicosi latenti, in caso di un Io debole e con conflitti non risolti" ora come ora non me la sentirei in futuro chissa Modificato 27 Febbraio 2013 da Tao
battersea [Élite] 216 Inviato 27 Febbraio 2013 Inviato 27 Febbraio 2013 Ho bevuto tantissimi tipi di alcolici in vita mia, senza però mai esagerare e senza mai ubriacarmi fino al vomito. Non sono un dipendente dall'alcool, ma lo apprezzo e lo bevo volentieri, poi, un bicchiere di vino al giorno a tavola ci sta, che fa tanto bene al cuore Fumo sigarette, una decina al giorno, forse troppe per un 19enne, ma c'è chi fa peggio... Ho provato l'erba, e stop. Il resto delle droghe non ho voglia di provarle, ne temo gli effetti collaterali...
psiche [Élite] 196 Inviato 28 Febbraio 2013 Inviato 28 Febbraio 2013 Non fumo perche non mi piace ho provato solo le sigarette riguardo al bere ultimamente si e a volte molto devo moderarmi grandissimi ragazzi siamo i migliori
zane [Partecipante] 423 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) io ho fumato marijuana/hashish dai 15 ai 20 anni, ho fumato in media 3/4 canne al giorno per 5 anni a luglio 2012 mi ero rotto le scatole perchè se fumavo d'estate di giorno mi veniva mal di testa e la sera dovevo fumarne 3 per essere sballato quindi un giorno di colpo ho buttato quello che mi era rimasto e ho smesso attualmente fumo sigarette e bevo, il problema e che a volte mi capita di esagerare parecchio con l'alcool fortunatamente sono arrivato solo 3 volte al livello del non stare in piedi e sboccare a nastro purtroppo ora molti ragazzini di 15/16 anni fanno uso di droghe sintetiche Modificato 4 Marzo 2013 da zane littlemanit ha reagito a questo 1
francyxd [Lurker] 3 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 Niente droghe ne fumo, solo una bevuta ogni tanto e quando capita inizio a parlare a vanvera... l'alcool non lo reggo XD
musdap92 [Partecipante] 28 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 Nessuna droga mai provata e non ho intenzione di farne uso.
Messaggi raccomandati