Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Claudinko
Inviato

ho provato marja, cocaina, lsd e funghetti no tutti insieme ovviamente haha

Comunque provate una volta e mai più riprovate fanno male tutte quante

Tao
Inviato (modificato)

A parte l'alcool mai provata nessuna droga.

Le uniche che mi incuriosiscono sono i funghetti allucinogeni e il dmt

- ma dato che" possono scatenare psicosi latenti, in caso di un Io debole e con conflitti non risolti" ora come ora non me la sentirei

in futuro chissa

Modificato da Tao
battersea
Inviato

Ho bevuto tantissimi tipi di alcolici in vita mia, senza però mai esagerare e senza mai ubriacarmi fino al vomito. Non sono un dipendente dall'alcool, ma lo apprezzo e lo bevo volentieri, poi, un bicchiere di vino al giorno a tavola ci sta, che fa tanto bene al cuore ;)

Fumo sigarette, una decina al giorno, forse troppe per un 19enne, ma c'è chi fa peggio... Ho provato l'erba, e stop. Il resto delle droghe non ho voglia di provarle, ne temo gli effetti collaterali...

Inviato

Non fumo perche non mi piace ho provato solo le sigarette riguardo al bere ultimamente si e a volte molto devo moderarmi :) grandissimi ragazzi siamo i migliori :)

zane
Inviato (modificato)

io ho fumato marijuana/hashish dai 15 ai 20 anni, ho fumato in media 3/4 canne al giorno per 5 anni

a luglio 2012 mi ero rotto le scatole perchè se fumavo d'estate di giorno mi veniva mal di testa e la sera dovevo fumarne 3 per essere sballato quindi un giorno di colpo ho buttato quello che mi era rimasto e ho smesso

attualmente fumo sigarette e bevo, il problema e che a volte mi capita di esagerare parecchio con l'alcool fortunatamente sono arrivato solo 3 volte al livello del non stare in piedi e sboccare a nastro

purtroppo ora molti ragazzini di 15/16 anni fanno uso di droghe sintetiche

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
francyxd
Inviato

Niente droghe ne fumo, solo una bevuta ogni tanto e quando capita inizio a parlare a vanvera... l'alcool non lo reggo XD

• 4 settimane dopo...
musdap92
Inviato

Nessuna droga mai provata e non ho intenzione di farne uso.