Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AKADAMA
Inviato

Non sono assiduo frequentatore del blog ma ogni tanto mi rivolgo a voi per saggi consigli e quindi ecco a voi...

Anni fa conosco una ragazza, ci frequentiamo un paio di settimane la cosa finisce li.
Ripensandoci non avevo fatto nulla per tenermela ed ero più o meno impegnato con un altra.
Recentemente mi è capitato di rivederla e l'ho contattata attraverso internet e lei naturalmente ha rifiutato le mie avance piuttosto esplicite..

In questi giorni ci stiamo vedendo ma nella biblioteca dell'università ho difficoltà a fare contatto fisico, un po per causa delle passate situazioni ed un po per l'ambiente.

Oggi ho fatto caso un po al suo linguaggio del corpo notando che abbassava gli occhi ogni tanto quando parlavamo e si ravvivava i capelli o sistemava la maglietta ( era seduta di fronte a me ).

Ora io non so cosa fare... c'è una parte di me che vorrebbe vendicarsi del rifiuto precedente ( lo so che ho sbagliato io... ) ma credo che a questo punto sarei semplicemente uno stronzo!

Per chiudere ( credo lei sia impegnata ora ) credo basterebbe aumentare il contatto fisico e si potrebbe sciogliere.

Vi sono capitate situazioni del genere, come avete reagito?