Vai al contenuto

lasciando da parte la collega


Leonardofi77

Messaggi raccomandati

Leonardofi77

Salve forum

scrivo questo post naturalmente per chiedere consiglio, sperando che mi illustriate se faccio bene a fare determinate cose.

Leggendo fids.net, ho visto che per impressionare un hb bisogna dopo un apertura da quello che ho capito io, raccontare storie routines e fare giochi, ok?

diciamo che per quanto riguarda il raccontare non sono eccelso ma sto facendo pratica, ancora non so distinguere bene il body language, ma di alcune cose mi accorgo, tipo il sorriso il kino e via dicendo.

Ma la mia difficoltà la vivo soprattutto nel closare, infatti ho questo blocco mentale che mi impedisce di closare per paura di rovinare tutto!

Una domanda mi sorge spontanea, su questo forum non si parla moltissimo degli insegnamenti della old school, ma vi chiedo in mezzo a tante storie routine ecc ecc, ma un bel pattern classico ci starebbe cosi male?

Ho imparato in questi pochi giorni che lurkeggio questo sito, a comportarmi non più da maximum zerbinum, ma dare la giusta importanza ai comportamenti delle hb, vedendo anche che molto spesso per adeguarsi cambiano loro il modo di rapportarsi.

Per esempio, mai parlarle davanti, ma sempre su il suo lato preferito, e questo ci sono, il kino messo al punto giusto, il non qualificarsi mai e va bene, un po di push pull e via dicendo.

Mai giustificarsi per i propri desideri con un hb, e lasciarsi intorno un alone di mistero.

Chiedo spiegazione per interrompere il blocco mentale che mi impedisce di chiudere, e spiegazioni da voi piu esperti per quanto riguarda storie e routine che sembra facciano tanto bene.

Vi ringrazio tutti e spero di non essere stato troppo lungo.

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
diciamo che per quanto riguarda il raccontare non sono eccelso ma sto facendo pratica, ancora non so distinguere bene il body language, ma di alcune cose mi accorgo, tipo il sorriso il kino e via dicendo.

Beh, direi che non accorgersi del kino è un pò difficile! :D Scherzi a parte il kino dovresti abituarti non solo a riceverlo ma anche a praticarlo per primo.

Ma la mia difficoltà la vivo soprattutto nel closare, infatti ho questo blocco mentale che mi impedisce di closare per paura di rovinare tutto!

Scusami, perchè!?

Perchè hai questa paura!? Ho più volte ripetuto che il fine ultimo del sarge non deve essere solo il close ma anche il divertemento. Se tu fermi una ragazza con l'obiettivo unico ed esclusivo di scopazzartela stai pure certo che non ci riuscirai perchè ti deconcentrerai a tal punto da far cappellate su cappellate.

Se parli di paura di closare come preoccupazione che dopo il close l'hb possa mollarti oppure come paura che l'hb possa rifiutarti posso solo dirti che si tratta di pippe mentali.

Il pua ha come obiettivo quello di "farsene" quante più può (ammazza le p che ho messo); se una ti dice di no e non ti va di starci troppo a penare passi oltre....Non lasciarti fregare da questa paura....E' del tutto immotivata.

Chiedo spiegazione per interrompere il blocco mentale che mi impedisce di chiudere, e spiegazioni da voi piu esperti per quanto riguarda storie e routine che sembra facciano tanto bene.

L'unico mezzo per interrompere il blocco mentale FMM è provare, provare e provare senza lasciarsi abbattere dalle prime inevitabile sconfitte. Il sarge va preso soprattutto come divertimento, il segreto è tutto là.

Per quel che riguarda le routine di dico la mia esperienza.

Per carattere e impostazione mentale sono una persona che fatica (e non poco) a ricordasi a memoria cose non sue.....Ho allora sfruttato al massimo la mia capacità di improvvisare e inventare li per li qualcosa di interessante.

Ovviamente qualche routine di scorta e colaudata tocca sempre averla...Non si sa mai.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Chiedo spiegazione per interrompere il blocco mentale che mi impedisce di chiudere, e spiegazioni da voi piu esperti per quanto riguarda storie e routine che sembra facciano tanto bene.

per *chiudere ti consiglio il Proximity Test lo trovi su fidst in qualche sezione

del sito

per F-chiudere ti consiglio la classica cenetta a casa con vino rosso, un po' di petting fatto bene e una bella mano tra le cosce, il resto vien da sè..

al limite puoi usare una mia tecnica...

mettiti un paio di pantaloni a vita bassa, senza cinta o insomma un modello non strettissimo

cominciate a fare petting

aspetti che ti si arrapa la mazza e che lei è arrapata poi ti alzi dal

divano come per andartene e passandoti la mano nei pantaloni (dandole le spalle in modo che non lei ti guarda) fai fuoriuscire il cappellone fuori dai pantaloni (senza abbassarteli o sbottonarli...devi solo far uscire la punta sopra il limite del pantalone)

poi ti giri verso di lei sorridi e dici "i tuoi baci provocano effetti collaterali, mi è uscito fuori dai pantaloni.."

ti alzi la maglia e le fai vedere il pezzo di punta che esce :-P

a quel punto lei avrà tipo una cascata del niagarara nelle mutande e se non scopate vuol dire che è lesbica:) (scherzo dai..)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Una domanda mi sorge spontanea, su questo forum non si parla moltissimo degli insegnamenti della old school, ma vi chiedo in mezzo a tante storie routine ecc ecc, ma un bel pattern classico ci starebbe cosi male?

Leo

Ciao Leonardofi77,

in passato in questo forum si è parlato di esempi di patterns della speed seduction per rapidi f-close.

Su F.I.D.S.T. e sui forum legati alla old school (usando google) trovi un sacco di materiale.

Come dice Mystery i pattern della SS permettono a chi sta solo in casa di trovarsi una HB con cui fare sesso in breve tempo.

Quindi, se hai la giusta esigenza di far pratica con il sesso (per vincere ad esempio le tue resistenze interne), puoi cercare ed usare tutti i pattern che desideri e che scopri essere efficaci.

Passare dalla seduzione all'attrazione, quindi dalla old school alla new school, permette a chi non è uno strafigo (con tutto il rispetto per gli strafighi ;) ) di potersi scegliere, pick-uppare, avere delle relazioni soddisfacenti con delle ragazze che fino ad ora pensavi esistessero solo nella sua fantasia :)

In questo forum, ultimamente, non si parla molto dei pattern della SS proprio perchè abbiamo capito che la new school può essere più efficace per i nostri scopi anche se un pò più faticosa della SS.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...