Bollicina [Lurker] 5 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Non sapendo dove creare la discussione ho pensato di farlo qui. Ho deciso di farla finita con questo forum, l'ho ritenuto un luogo di scambio culturale sul web e per questo l'ho frequentato con gioia all'inizio. Spero che nelle mie parole non ci sia niente di offensivo nei confronti di qualcuno ma più che altro questo vuole essere uno sfogo! Tralasciando il tema della seduzione e prendendo la cosa più a 360° penso che chi frequenta questo forum non sia molto stimolante...ci sono eccezioni ovviamente, parlo di persone che hanno ben chiaro cosa sia il miglioramento personale, lo praticano costantemente tutti i giorni e lo si può leggere nella qualità dei loro interventi qui sul forum. Salvati questi pochi mi si è aperta nel tempo una vallata di mediocrità, popolata da elementi che tutto sanno e tutto dicono. Parlano di cose concrete come i soldi ma utilizzano termini astratti come "business", sanno come si risolverebbe la crisi economica e sciorinano cifre ed acronimi per dimostrarlo, frequentano sport da combattimento perchè immaginano di trovarsi in improbabili situazioni da film d'azione in cui se la devono vedere contro una marea di cattivi, loro sono stilosi ma vestono con i must della stagione. Queste sono solo alcune cose che mi sono venute in mente, mi sembra che molti che frequentano questo posto siano il gradino sdrucciolevole sopra il ragazzo immagine da discoteca e quello più in basso di Fabrizio Corona, detto tutto questo auguro a tutti buona vita! Ica, berby, Francesco_R e 2 altri ha reagito a questo 5
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 Una specie di web-suicidio! No non farloooooooooo!!! Pensa a chi'tte'vvuòbbene Tra l'altro record mondiale, unico caso al mondo in cui una persona posta come primo messaggio su un forum il suo messaggio d'addio. L'alfa e l'omega in pratica. Verrebbe da dire grazie per il contributo A parte gli scherzi non so, leggendo il tuo intervendo sembrerebbe essere una specie di summa theologica di alcune discussioni "stonate" che ci son state negli ultimi periodi. Ma poi che senso ha che una persona che non s'è mai vista ci avvisi del fatto che se ne sta andando? Sarebbe come se uno che abita dall'altra parte della città e che non conosco mi bussasse allì'improvviso la porta per dirmi che ha finito le sigarette. Le mie reazioni potrebbero essere potnzialmente infinite ma tutte comiche. Ma sei una donna, sei perdonata. Vi piace stare al centro dell'attenzione eh? Così si avrà un pò di importanza. O vorrai farmi credere che stai mollando perchè noi uomini siamo troppo cerebrali e quando si parte di ragionamento è difficile starci dietro? Si, sto facendo un po' lo stronzo, ma in simpatia. Per qualcuno almeno Certo, avresti potuto contribuire a rendere migliore questo posto. Oppure avresti potuto constatare che tra le centinaia di discussioni la maggior parte sono interessanti, specialmente quelle in cui le persone si aprono. Niente è melodico come l'animo umano che si apre agli altri. Oppure avresti potuto avere aspettative minori. D'altronde i miracoli a 33 anni li faceva (dicono) solo una persona. Perchè non hai risposto alla domanda delle domande: COSA CERCAVI? Notevole la chiusura poi: avresti potuto anche dirci direttamente che i forumisti sono coloro da cui discende la scimmia. Oppure una manica di cerebrolesi nati da uno spermatozoo bifido. Oppure che c'abbiamo tutti le corna e con queste prendiamo il segnale di SKY. Ma soprattutto avresti potuto leggere e rileggere ciò che scriviamo senza paura di essere giudicati da persone come te invece di scrivere questo commiato che smuove il forum cosi come un rutto smuove una sequoia Tyrant, ξรô†ïcø e filo ha reagito a questo 3
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 22 Gennaio 2013 Inviato 22 Gennaio 2013 OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ma che guaio, come faremo senza di te! BananaNike ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Ora mi tocca suicidarmi. BananaNike ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 ahah Quinto! E poi ce lo dice dall'alto della sua esperienza di Lurker di 1 msg...
The President [Partecipante] 2320 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Se ho ben individuato l'utente dal modo di scrivere, direi che è un'altra grave perdita... Ste898 e Brando ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 vi prego preparatemi il kit eutanasia! come potrei vivere dopo una simile tragedia ?!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Cazzo!! La mia ombra si è spostata di un grado, ma io sono rimasto immobile davanti al lampione... Com'é possibile? E' la fine del mondo? La mia vita sarà la stessa di prima? Uh, bel guaio
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 A nessuno è passato per la testa che si sia creato un fake per questo messaggio?! Anche a me sembra un modo di scrivere famigliare... e se è chi penso, beh spiace. alfred ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 A nessuno è passato per la testa che si sia creato un fake per questo messaggio?! Sì.
Messaggi raccomandati