Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alfred
Inviato

Ma io non ne farei un dramma, i forum sono liberi, ognuno è responsabile di quello che dice.

Mi sembra davvero pretenzioso aprire un 3d di questo genere e lasciare una community solo perché non ci piace quello che scrivono gli altri.

Il fatto è che IS è diverso da AlFemminile.

Qui davvero si affrontavano argomenti interessanti UNA VOLTA.

Adesso o si considera IS un forum come un altro o lo si abbandona senza problemi.

Non credo di dire un'eresia se considero il 99% delle discussioni assolutamente sciocche, banali e a volte demenziali. C'è una tale superficialità nell'affrontare argomenti stimolanti e di ridurre il tutto a concetti triti e ritriti (che non sto ad elencare), che è impossibile appassionarsi alla dialettica che si sviluppa qui dentro.

Il forum cambia, si evolve, si adegua... Tutto giusto, però questa evoluzione può anche essere verso il basso e così è stato per IS. Sarà il segno dei tempi ma oggettivamente il forum ha perso tutto il suo smalto.

caporex
Inviato

Quando devi lasciare un partner compri una scheda telefonica nuova e glielo dici allo stesso modo?

alfred
Inviato

Quando devi lasciare un partner compri una scheda telefonica nuova e glielo dici allo stesso modo?

Ma cosa importa sapere chi è in realtà?

Non è più importante capire cosa dice?

caporex
Inviato

Ma cosa importa sapere chi è in realtà?

Non è più importante capire cosa dice?

Mi dispiace, ma se devo sentire una critica, un opinione o un consiglio valuto anche chi pronuncia le parole.

• Mi piace! 1
BananaNike
Inviato

Troooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, molliamolo

Mars
Inviato

@Alfred

io sono registrato da qualche anno, discussioni interessanti le leggo tutt'ora e infatti mi sto appassionando più in questo periodo che in altri. Sono online quasi tutti i giorni.

I forum quando hanno successo diventano popolari, essendo popolari diventano meno di nicchia e più generalisti. Questo non è affatto una cosa negativa per me, anzi è uno stimolo a migliorare.

La maggior parte delle persone, chiede cose banali, perché la vita è fatta di cose semplici e banali. Dietro le cose più semplici e banali c'è la vera profondità.

Quando chiedono cose del tipo: come faccio a chiudere una ragazza conosciuta su Facebook? Non è per niente banale la domanda, dietro questo c'è un mondo da scoprire e da studiare.

Infatti molti non riescono perché devono studiare le basi di seduzione/inner game ecc.. ecc..

Queste soluzioni non sono per niente banali. Anzi sono geniali!

Come dice Caporex, io non mi dispiaccio per niente se questa persona se ne va, primo non la conosco nemmeno e poi non ha il coraggio di scrivere il suo vero nick. E già questo dice molto sullo spessore della persona.

Anche se fosse importante, (importante per chi?) il forum mica chiude. Ci sono molte altre persone interessanti da seguire.

E' un normale ricambio, c'è in tutti i forum.

Non sarà la prima ne l'ultima :D

Sinceramente non amo chi si lamenta o si mette a piangere perché il forum non segue le proprie aspettative, chi se ne vuole andare per me è libero di farlo. Il Forum di IS è bello cmq ed è pieno di contenuti.

Liquicity
Inviato

Troooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll, molliamolo

Non per fare il capitan ovvio della situazione però è giusto per sottolineare che non si tratta di un TROLL o un(a) buontempone/a... Ma un(a) utente che conosce bene il forum...

Non ho però capito perchè non volesse metterci la faccia :|

BananaNike
Inviato

Non per fare il capitan ovvio della situazione però è giusto per sottolineare che non si tratta di un TROLL o un(a) buontempone/a... Ma un(a) utente che conosce bene il forum...

Non ho però capito perchè non volesse metterci la faccia :|

Lo so che tecnicamente non è un troll. Ma la matrice ed il tempo perso a rispondergli son gli stessi..

Non partecipa alla discussione, probabilmente spia la discussione e se la ridacchia.

Quindi NEXT ;)

• Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Parole sante BananaNike. Per esempio tu ti sei iscritto da poco e sei un esempio positivo dei nuovi iscritti.

Hai anche più messaggi di me STARDO ahaha, ma io sono più anziano eh!

Modificato da Mars
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Il forum può sempre essere migliorato, vedo che molti utenti prendono quello che leggono sul personale. Sarà che i "giudici" a me non sono mai piaciuti ma mi ritengo fortunato e orgoglioso di far parte di quelli che ritengono che al Mondo ci possano essere anche altre opinioni oltre la propria.

Pace e bene, questo topic ha svolto la sua funzione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".