Vai al contenuto

Depresso e sull'orlo del baratro - considerazioni esistenziali


Messaggi raccomandati

Izam81

Ciao

sono un po' ubriaco ma non importa.

è tutto una merda. le emozioni sono una merda.

mi ritrovo con:

-una fidanzata per la quale sono andato sotto pesantemente, che mi ci ha fatto credere e poi mi ha pisciato in culo ed ora è tranquillamente col suo ragazzo come se nulla fosse e mi tratta con quasi indifferenza e freddezza, mentre quando era in crisi col ragazzo me lo prendeva in mano con fare coinvolto

-una fidanzata da anni storia lunghissima che mi scopo da tantissimo tempo, che tutto sommato è quasi piu un amica che altro visto che tra le scopate parliamo, mi sfogo ecc. insomma, è una grande confidente oltre che una svuotapalle e forse è l unica donna attualmente a cui voglio bene (nonostante col ragazzo sia una stronza traditrice con me è una stella, è dolcissima e scopiamo da paura)

-una trombamica (per modo di dire visto che si e no trombiamo solo quando ci ribecchiamo e questo capita una volta al mese se non di meno) che fondamentalmente è carina e corteggiata da molti ma a me non dice assolutamente un cazzo e la ricontatto solo quando sono depresso e mi sento solo perchè alimenta un po' il mio ego visto che mi ha sempre idealizzato

mi sento male mi viene da vomitare penso che tutto sia in declino, non riesco più ad essere spensierato, lo psicologo non serve a niente, sento che mi manca una donna per la quale provare una grande stima e tante emozioni, vedo intorno a me gente, amici che si fidanzano con chi gli capita a tiro perchè non hanno le palle di scegliere qualcosa di meglio mentre io non ci riesco, non riesco a fare una relazione con qualcuna che per cui non stravedo non mi basta che sia carina e intelligente deve avere tutto e questo mi limita mi ritrovo a fare scopate con gente di cui fondamentalmente non frega un cazzo e a ricorrere gente che non mi vuole e per cui sto malissimo ma che sono sicuro se ci stesse non me ne fregherebbe un cazzo uguale è tutto marcio sto malissimo non riesco piu a capire cosa mi serve per stare bene

questa fidanzata, il primo caso, mi ha dato il colpo di grazia, non riesco a capire come a piu di 30 anni suonati non riesco a digerire che una fidanzata mi abbia illuso e sfanculato quando ho avuto situazioni peggiori, mi sento un debole incapace di gestire un rifiuto e alla mia età è inaccettabile sembra che invece di maturare sono involuto, pensa se fosse stata una storia di anni con un tradimento probabilmente sarei stato uno di quelli che uccidono e si sparano ragazzi ho bisogno di aiuto non riesco a gestire le mie emozioni, un rifiuto mi fa malissimo e incomincio ad odiare con tutto il cuore, riesco a stare tranquilo nelle relazioni solo quando la donna ci sta sotto ma inevitabilmente poi la sfrutto e mi comporto male in poche parole sono condannato a non aver mai serenità sto una merda, se non avessi quella trombamica storica con cui mi confido mi sarei già sparato almeno lei mi coccola e stravede per me mi da la forza di valere qualcosa per qualcuno ma un giorno se ne andrà anche lei

è inutile dire "tromba a destra e manca vedrai che passa tutto" non è assolutamente vero, il fatto è che la quantità non ti distrae per nulla, a 16 anni forse, ma a 30 una scopata non ti lascia nulla e non ti serve a niente, non migliora nulla che vada male. L'unica cosa che può migliorare una sofferenza per qualcuna o una depressione di fondo è una donna che ti prenda di brutto e che corrisponda, non ci sono cazzi. solo che per le persone normali questo accade una volta ogni 10 anni e non ogni mese come succede a tanti altri che si autoilludono e si relazionano con chiunque gli capita a tiro e campano meglio

e cmq volevo dire una cosa MAI PIU ANDARE CON UNA IMPEGNATA oltre a me ne ho viste e sentite troppe TUTTE FINITE A MERDA la cosa si puo fare solo per divertimento allora è ok ma se si hanno intenzioni serie è un SUICIDIO, se si hanno intenzioni serie l unica donna buona è quella con la TESTA LIBERA

Modificato da Izam81
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

1. Rileggi la tua stessa discussione con occhio oggettivo una volta che sarai sobrio; a quel punto screma buona parte di quell'emotività dovuta all'alcool del momento.

2. Ma io non capisco, c'è gente che non tromba e sta male, e c'è gente che tromba e sta male comunque...ragazzi, cosa dovete fare per essere felici?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Riprendo un post che ho messo anche in un altra sezione, dato che anche io oggi ho bisogno di sfogarmi...

Sto di merda, ho buttato nel cesso una relazione con una ragazza che mi piaceva tantissimo, erano più di 2 anni che non mi capitava una che mi piacesse come lei, ho troncato la storia senza vivermela, senza fargli capire chi ero, senza giocarmela, l'ho ributtata nelle mani dell'ex e di chissà chi altro ora, qualcuno che di sicuro ci sà fare più di me, sono mesi che sto male, il rimpianto è la cosa peggiore che può esistere, lo sto provando sulla mia pelle, ogni giorno penso a quello ke avrei potuto fare con lei e ci sto male..cazzo se sto male, quindi vedi izam, tu dici di non inserirsi mai in una coppia se la ragazza non è libera di testa, forse hai ragione, anche lei non lo era, si era lasciata da appena un mese e si sentiva con il suo ex, io al primo appuntamento ho sbroccato capendo quando ci stava ancora sotto e non mi sono fatto sentire per 20 giorni, naturalmente quando l'ho ricercata era già tornata da lui, il fatto è che io non riesco a dare colpe a lei x quanto è successo, nel primo appuntamento a cercato di convicermi a vivere la cosa che ci era capitata, ma io niente, ho rosicato, ho tenuto un comportamento totalmente needy e da afc e adesso mi ritrovo a rimpiangere una storia che non ho avuto il coraggio di vivermi, quindi ti dico che se a me capitasse un altra volta una cosa del genere mi ci fionderei a capofitto, vivendomela al 100 x 100, senza rimpianti, non eviterei mai una che non è libera di testa, lotterei fino in fondo x conquistarla imparando dai miei errori, poi se va male, sicuramente non mi farò seghe mentali su cosa sarebbe potuto accadere se...

Sto malissimo...pensare che avrei potuto vedere i suoi occhietti ogni mattina appena sveglio..e invece... :cray:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

questa fidanzata, il primo caso, mi ha dato il colpo di grazia, non riesco a capire come a piu di 30 anni suonati non riesco a digerire che una fidanzata mi abbia illuso e sfanculato quando ho avuto situazioni peggiori, mi sento un debole incapace di gestire un rifiuto e alla mia età è inaccettabile sembra che invece di maturare sono involuto, pensa se fosse stata una storia di anni con un tradimento probabilmente sarei stato uno di quelli che uccidono e si sparano ragazzi ho bisogno di aiuto non riesco a gestire le mie emozioni, un rifiuto mi fa malissimo e incomincio ad odiare con tutto il cuore, riesco a stare tranquilo nelle relazioni solo quando la donna ci sta sotto ma inevitabilmente poi la sfrutto e mi comporto male in poche parole sono condannato a non aver mai serenità sto una merda, se non avessi quella trombamica storica con cui mi confido mi sarei già sparato almeno lei mi coccola e stravede per me mi da la forza di valere qualcosa per qualcuno ma un giorno se ne andrà anche lei

Mi ritrovo tanto in queste parole, anche io come te appena sorge un problema faccio dei casini allucinanti e come te non riesco a digerire facilmente un rifiuto, sto male da mesi per una che ho frequentato si e no 4 giorni, mentre quando ho a tiro una che non mi prende sentimentalmente la tratto da troia.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

1. Rileggi la tua stessa discussione con occhio oggettivo una volta che sarai sobrio; a quel punto screma buona parte di quell'emotività dovuta all'alcool del momento.

2. Ma io non capisco, c'è gente che non tromba e sta male, e c'è gente che tromba e sta male comunque...ragazzi, cosa dovete fare per essere felici?

Non penso che la felicità la si trovi in una trombata sai?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Izam81

Sono sobrio e ribadisco tutto quanto.

E confermo che non basta trombare per essere felici, non serve a nulla.

La verità è che ci servono emozioni anche a noi, come le donne, solo che devono avere un lieto fine, e questo non accade quasi mai.

Tutti diciamo che ci piace quella maiala quella brava a letto che ci fa godere come ricci ma appena una ci da emozioni puo anche essere con la figa cucita e inutilizzabile che tanto sempre lei preferiremo a tutte le altre piu troie. è cosi

darei in cambio mille scopate con mille fighe diverse per una soltanto che mi emoziona tanto e ricambia

Modificato da Izam81
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Io capisco il suo punto di vista. Forse ciò che ci rende felici non è di questo mondo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Un tempo mi sentivo come te.

Poi ho "imparato" che la felicità che sogni tanto non te la darà nessuna donna.

La troverai in te, facendo la tua strada e fidati una volta raggiunta arriverà qualcuna con cui condividerla.

Datti tempo e non fare cazzate.

Sai una volta un uomo saggio mi disse: "devi osservare il brutto per contemplare il bello".

Ora stai osservando il brutto, il bello arriverà fidati.

Un abbraccio

Peeny

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Potrei pure mettermi a scrivere, ma sinceramente, se vuoi, preferisco prenderci una birra insieme una sera e parlare tranquillamente.

Io sono di Firenze, e spesso sono libero.

Se ti vuoi fare una chiaccherata tra " fratelli di IS ", basta dirlo.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Non penso che la felicità la si trovi in una trombata sai?

Oh finalmente.

E allora perché starci male per la trombata mancata?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...