Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blackline
Inviato

Ciao, spero di essere breve nell'esporrei miei dubbi.

Non ho avuto molte ragazze in vita mia.

Una storia di pochi mesi, dopo un anno una storia durata nove mesi poi troncata da me per aver perso la testa per un altra.

con questa mi sono sentito per tre anni, in cui in mezzo varie volte l'ho mollata xke ero insicuro. poi mi ha mollato una volta lei per tre mesi, sono riuscito a conquistarla nuovamente, ci siamo visti per un estate e poi per il mio essere mi ha mollato definitivamente.

L'ho pensata per quasi un anno, in cui ho provato ad averne un altra. Ci sono anche andato a letto ma non mi prendeva e l'ho mollata anche se fisicamente era come piaceva a me a differenza delle altre che mi piacevano piu caratterialmente che fisicamente.

mi sono goduto un estate single finche verso la fine ho conosciuto una tipa.

premessa, io ho compiuto 24 anni ieri, lei 18 primi di gennaio... e gia questo mi preoccupa un po anche se relativamente.

Questa mi prende sia caratterialmente che fisicamente.

vi racconto un po' come sono andate le cose...

ci siamo conosciuti nella piazza del mio paese, lei mi chiede una sigaretta. dopo una settimana le chiedo amicizia su face...

dopo un po' ho detto xke non provare a scriverle? e ho cominciato... mi dava corda e un po mi sono infatuato e preso coraggio... poi le voci girano e un amico che l'aveva sentita mi racconta che lei ha detto che le scrivevo spesso ecc

risento le voci da altre persone e una volta sua cugina che esce in compagnia mia mi sfotte perchè era venuto saperlo pure lei.

Li ho mollato l'osso e le ho pure scritto chiarendo che si mi piaceva, forse ci avrei provato ma che mi è rimasto in culo sia andata dire in giro certe cose di me, che ci provavo ecc.

lei risp che le dispiace, che spera non si rovini il nostro legame, che le voci girano, cambiano versione ecc. non le avevo detto di sua cugina x non tirar fuori storie nuove tra parenti e decisi di mettermela via.

come periodo siamo gia verso fine ottobre, novembre qui...

primi di dicembre ci si risentiamo, e cominciamo a scriverci una due volte a sett.

questo sempre su face, anche se cmq vs metà ottobre mi sembra lei mi diede il suo numero ma non volevo usarlo spesso...

il 26 dicembre la trovo in disco e avendo trovato una tessera doppia le pagai da bere (che culo :) ), li mi disse guarda che il 4 genn faccio gli anni e risp che ero in montagna (settimana bianca dal 27 al 5) ma che se mi ricordavo di farle gli auguri mi doveva pagare da bere. Gia sapevo quando li compiva, una che ti interessa lo scopri subito anche grazie a face...

parto per la montagna, ci sentiamo ogni tanto finche il giorno prima del suo complex mi chiede quando tornavo e mi sono un po stupito.

le faccio gli auguri e finche ero li come regalino le presi un pupazzetto di peluche carino.

torno e provo a riscuotere la mia roba da bere per portarle il peluche, ma rimanda sempre...

una sera mi girano e le dico un po la verità. che avevo un pensierino per lei e che glielo volevo dare. lei risp che la sera fatica uscire x i suoi e se si vuole si puo fare colazione insieme la domenica succ. Era lunedi e io il venerdi compivo gli anni. dissi ok e non l'ho piu cercata.

mi aspettavo gli auguri e anche se a metà giornata mi sono arrivati con un sms in modo carino. dicendo che sono vecchio, ma mi vuole bene ecc

risp grazie. verso sera mi scrive che anche se domani ha una verifica se passo per la piazza vs le nove lei viene farmi gli auguri.

io ero via mangiare con gli amici e le risposi sarei arrivato per le nove e mezza.

arrivata l'ora sono andato li e lei era in bar con una sua amica e siamo rimasti li a parlare tutti e tre.

poi ho raggiunto gli altri e prima di andare a letto le scrissi la buonanotte e chiesi conferma per domenica nel caso non ci sentissimo piu.

mi risp alla mattina di si. alla mattina ci siamo trovati fare colazione e del peluche ne è rimasta contentissima...

lunedi invece l'ho invitata ad uscire e andare ad una manifestazione di giochi pirotecnici, una gara.

ha detto che l'evento sarà bello e che se vuole si puo organizzare. è il 2/3 febbraio.

Da li non le ho piu scritto xke sono incerto se lei è presa un po da me e sta giocando a farsi desiderare o se non le interesso.

per descrivervi lei è una tipa molto socievole, fa amicizia con tutti. è molto egocentrica e parla sempre... non si ferma mai...

Inviato

Per rispondere alla tua domanda in modo diretto: secondo me le fa solo piacere avere qualcuno a cui piace, nutre il suo ego, ma con te non credo voglia qualcosa di più, questo per vari segnali. Primo, non vuole si rovini il vostro legame, ma non avete condiviso niente di sentimentale quindi sembri in zona amicizia. Secondo rimanda sempre. Terzo la mattina in cui vi vedete viene con un'amica e non da sola(non vuole rischiare intimità).

Può anche essere che a 19 anni ancora non ha capito delle cose nel rapporto uomo-donna, ma ho i miei forti dubbi.

Io non sono un PUA, ma sembri averla idealizzata, al tuo posto comincerei a frequentare altre donne e la dimenticherei. Se le piaci davvero a quel punto(proprio perché stai in un paese e le voci girano) sarà lei a cercarti ;)

• Mi piace! 1
blackline
Inviato

è quello che sto facendo da un po di giorni.

Cmq mi sono spiegato male, anche se non credo cambi piu di tanto.

Con la sua amica ci siamo visti il venerdi che è venuta farmi gli auguri, era venerdi sera ed era uscita con la sua amica chiamandomi per farmi gli auguri.

Quando siamo andati a far colazione lei era uscita da sola...

Ma mi sa cambia poco...

Sandro Pane
Inviato (modificato)

Salve Black,

sinceramente sono un po' perplesso su quello che racconti. Bari la conosco dai racconti di un'amico che c'è nato e ci vive e la situazione a livello seduttivo è molto difficile.

Dovresti sapere che chi ti mette like su facebook e ti ferma (che siano in gruppo o da sole non contano) sono semplicemente delle scaldacazzi (Della Torre le chiama così le pugliesi) e sai benissimo anche che il social prof dalle tue parti è strettamente legato alla posizione sociale :)

Dopo le critiche passiamo ai consigli.

"ci siamo conosciuti nella piazza del mio paese, lei mi chiede una sigaretta. dopo una settimana le chiedo amicizia su face...

dopo un po' ho detto xke non provare a scriverle? e ho cominciato... mi dava corda e un po mi sono infatuato e preso coraggio... poi le voci girano e un amico che l'aveva sentita mi racconta che lei ha detto che le scrivevo spesso ecc

risento le voci da altre persone e una volta sua cugina che esce in compagnia mia mi sfotte perchè era venuto saperlo pure lei."

La cosa peggiore che si possa fare è scrivere alle sconosciute, purtroppo hai agito da AFC e s'è sparsa la voce, non mettere su Facebook le scaldacazzi... O se proprio le vuoi mettere, fai scrivere a loro le loro min..ate e tu rispondi sui loro post ma solo per prenderle in giro (bonariamente, non essere aggressivo).....

Lascia perdere di scrivergli in privato è da afc, soprattutto se lo fai in generale con tutte, e poi alquanto pare, sei stato pure sme....ato "pubblicamente".

Per carità non hai fatto nulla di male, ma purtroppo la cosa migliore che puoi fare è parlare di persona con le hb e non in pvt su FB (scoperta dell'acqua calda dirai, ma sei caduto nell'errore tipico dei niubbi)...

Buone cose e buona seduzione!

Modificato da Sandro Pane
Sandro Pane
Inviato

Per rispondere alla tua domanda in modo diretto: secondo me le fa solo piacere avere qualcuno a cui piace, nutre il suo ego, ma con te non credo voglia qualcosa di più, questo per vari segnali. Primo, non vuole si rovini il vostro legame, ma non avete condiviso niente di sentimentale quindi sembri in zona amicizia. Secondo rimanda sempre. Terzo la mattina in cui vi vedete viene con un'amica e non da sola(non vuole rischiare intimità).

Può anche essere che a 19 anni ancora non ha capito delle cose nel rapporto uomo-donna, ma ho i miei forti dubbi.

Io non sono un PUA, ma sembri averla idealizzata, al tuo posto comincerei a frequentare altre donne e la dimenticherei. Se le piaci davvero a quel punto(proprio perché stai in un paese e le voci girano) sarà lei a cercarti ;)

Forse non aveva fatto abbastanza confort, però è pure da dire che a 19 anni sono piccole e insicure eh!

Ad ogni modo occhio alle scaldacazzi!!

blackline
Inviato

Sbagliate pure su un altra cosa... Lei ne ha fatti 18 nei primi di gennaio, non 19.

Cmq vedremo come prosegue, lei mi prende abbastanza ma mi sto rompendo a correrle dietro. Ogni tanto quando esce prima di cena mi scrive dicendo che va in piazza e se torno presto da lavoro mi fermi.

Ma non ci sto con i tempi.

Proprio non la capisco, per questo ho chiesto che ne pensavate. A volte sono 0 a volte mi cerca... Bah

Sandro Pane
Inviato

Black scusami, ho parlato di Bari ma qui si tratta di Padova...

Ma anche lì la situazione non è tutta rose e fiori (ho un'amico che studia lì)... Comunque sempre di profumeria /scaldacazzi si tratta!!

Alterna interesse a disinteresse perchè probabilmente la incuriosci solamente e cerca solo attenzioni (che fanno bene al suo ego).

Concordo con l'altro utente.

blackline
Inviato

credo padova o bari cambi poco, sempre in italia siamo...

ora credo per me sia piu una sfida, stando senza due giorni scriverle è calato l interesse anche se cmq continua a prendermi.

Il fatto è che finchè è un gioco riesco sempre bene, quando diventa qualcosa di serio xke mi prende vado con calma, quando diventa una sfida va tutto a p*****e...

Solitamente è cosi con me.... Se invece fila tutto via liscio non ho problemi.

Cmq qualche suggerimento per farle alzare l'interesse c'è?

Grazie

Sandro Pane
Inviato

Si che c'è qualche suggerimento: smettila di usare FB e cerca di incontrarla di persona e di aumentare il contatto fisico...

Devi spostare la relazione su un piano meno amichevole e fargli capire che il tuo intento non è da amico.

Il rischio Friend Zone è alto se continui a giochicchiare...

Se vuoi andare in one-itis (in fissa) con sta tipa fai pure, se vuoi cambiare marcia approciane altre, non ti far vedere bisognoso...

Non ti fissare su di lei ok?

Inoltre da come la descrivi sembra una tipa che ama molto fare amicizia e stare al centro dell'attenzione, questa tipe sono più difficili da comprendere di quelle più riservate. Inizia a mostrarti distaccato, è il meglio che puoi fare!

Inviato

comunque a dirla tutta...

LA DOMANDA E' MAL POSTA.

nel momento in cui ti stai chiedendo se le interessi ti sei gia' auto-castrato.

interessa a te? vai e ci provi. punto. quick and dirty.

se aspetti il segnale, lo ioi, che si qualifichi, la manifestazioncina di interesse.... bla bla bla ... sei gia' out.

e la tua attrazione e' gia' sotto lo zero assoluto.

in questo devo dire che il manualone di PUA e' chiarificatore!

• Mi piace! 1