NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, da circa 10 giorni mi vedo con questa ragazza, HB 7,5, che sta a scuola mia. Io ho 16 anni come sapete, mentre lei 15. Ci conoscevamo già di vista, ma siamo entrati in contatto su Facebook, dopo di che da quel giorno ci vediamo costantemente durante le lezioni e andiamo nel bagno della scuola dove ci baciamo per 10/15 minuti.. Io ho provato a spingere, ma lei continua a dirmi che oltre il bacio non fa niente. Io con questa mi sento tutti i giorni per messaggi e oramai ho scoperto molte cose di lei, per esempio che era fidanzata per due mesi, ma poi il ragazzo l'ha lasciata, ma ritorna costantemente circa ogni mese e lei non sa dirgli di no. Da quel che ho capito, lei tiene a lui, però sta in questa situazione. Ho scoperto anche che lui più di baciarla è andato di finnering, o come si scrive ahahhaha, però diciamo, niente più. L'ultima volta che ho visto l'HB sono riuscito a rimediare anche io sto finnering, però non riesco proprio ad arrivare a un h-close, visto che di più non si può essendo lei vergine, anche se parliamo di sesso e lei scherzando dice che sarebbe meglio farle questo che altre cose, ma chiaramente è un controsenso. Sembra interessata, anche perchè a questa età quando si esce con i ragazzi in genere lo si è, specialmente per così tanto tempo. Poi immaginate che mentre stiamo in classe io le mando il mess con scritto "Esci", e lei, che sta al piano sotto al mio, esce e andiamo in bagno. Come mi consigliate di procedere?
Messaggi raccomandati