Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

Ciao ragazzi, scrivo poco ma leggo molto :D

vi spiego brevemente, io ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo mondo e sono totalmente inesperto

non mi sto fasciando la testa leggendo 200.000 manuali senz'imparare nulla, però avevo preso delle discussioni importati sul forum e me le ero salvate, che leggevo ogni tanto.. due giorni fa il disastro, mio fratello non so cosa mi combina al computer, risultato, non ho piu niente. NIENTE.

tralascio la parte delle mazzate che si è preso mio fratello, ora, sono riuscito a recuperare solamente le 4 discussioni nella firma di WITCHER

il resto non ho più niente, niente di niente.. mi sento perso...

potreste linkarmi qualche topic consigliato da leggere? il modo che posso piano piano recuperare il mio materiale

gli argomenti erano : aprire (come aprire, contestuale, canned ecc)

avevo un topic che spiegava bene come interagire con le donne, come parlare, di cosa parlare, che ovviamente non trovo piu

e qualcos'altro su come eliminare l'ansia d'approccio

riuscireste raga a trovarmi un po di materiale? ne sto uscendo pazzo.. non ci credo ancora che quel pistola ha cancellato tutto..

Valdast94
Inviato

Reframe: usa questa "perdita" come opportunità per studiare di meno e uscire di più ;)

• Mi piace! 1
zane
Inviato (modificato)

Hai ragione Valdast

Peró non studio, o per lo meno ho smesso di farlo

Mi serviva piu che altro una rinfrescata sulle tecniche da usare in approccio

Ovviamente apertura contestuale, poi peró mi servirebbe qualcosa che le faccia crescere rapidamente l'interesse in me

Diciamo attirando l attenzione ma senza passare per un buffone.

Tu ad esempio come ti poni?

Apertura a scelta poi come attacchi nei 60 secondi successivi all'apertura?

Il problema mio è che dopo un apertura mi blocco e faccio cadere l interesse in me.. Come fare?

Tu come apriresti una al bar che si beve un caffe/birra/compra le sigarette