Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zane
Inviato

Ciao ragazzi, scrivo poco ma leggo molto :D

vi spiego brevemente, io ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo mondo e sono totalmente inesperto

non mi sto fasciando la testa leggendo 200.000 manuali senz'imparare nulla, però avevo preso delle discussioni importati sul forum e me le ero salvate, che leggevo ogni tanto.. due giorni fa il disastro, mio fratello non so cosa mi combina al computer, risultato, non ho piu niente. NIENTE.

tralascio la parte delle mazzate che si è preso mio fratello, ora, sono riuscito a recuperare solamente le 4 discussioni nella firma di WITCHER

il resto non ho più niente, niente di niente.. mi sento perso...

potreste linkarmi qualche topic consigliato da leggere? il modo che posso piano piano recuperare il mio materiale

gli argomenti erano : aprire (come aprire, contestuale, canned ecc)

avevo un topic che spiegava bene come interagire con le donne, come parlare, di cosa parlare, che ovviamente non trovo piu

e qualcos'altro su come eliminare l'ansia d'approccio

riuscireste raga a trovarmi un po di materiale? ne sto uscendo pazzo.. non ci credo ancora che quel pistola ha cancellato tutto..

Valdast94
Inviato

Reframe: usa questa "perdita" come opportunità per studiare di meno e uscire di più ;)

• Mi piace! 1
zane
Inviato (modificato)

Hai ragione Valdast

Peró non studio, o per lo meno ho smesso di farlo

Mi serviva piu che altro una rinfrescata sulle tecniche da usare in approccio

Ovviamente apertura contestuale, poi peró mi servirebbe qualcosa che le faccia crescere rapidamente l'interesse in me

Diciamo attirando l attenzione ma senza passare per un buffone.

Tu ad esempio come ti poni?

Apertura a scelta poi come attacchi nei 60 secondi successivi all'apertura?

Il problema mio è che dopo un apertura mi blocco e faccio cadere l interesse in me.. Come fare?

Tu come apriresti una al bar che si beve un caffe/birra/compra le sigarette

Oppure anche in street che passeggia per i fatti suoi?

Ti sarei molto grato se potresti dedicarmi qualche minuto per rispondere

Modificato da zane
Valdast94
Inviato (modificato)

Hai ragione Valdast

Peró non studio, o per lo meno ho smesso di farlo

Mi serviva piu che altro una rinfrescata sulle tecniche da usare in approccio

Ovviamente apertura contestuale, poi peró mi servirebbe qualcosa che le faccia crescere rapidamente l'interesse in me

Diciamo attirando l attenzione ma senza passare per un buffone.

Tu ad esempio come ti poni?

Apertura a scelta poi come attacchi nei 60 secondi successivi all'apertura?

Il problema mio è che dopo un apertura mi blocco e faccio cadere l interesse in me.. Come fare?

Tu come apriresti una al bar che si beve un caffe/birra/compra le sigarette

Oppure anche in street che passeggia per i fatti suoi?

Ti sarei molto grato se potresti dedicarmi qualche minuto per rispondere

Io apro principalmente di contestuale (anche se vorrei provare il diretto). Gli opinion indiretti non mi piacciono e in fondo le ragazza sa perché siamo là, perciò meglio non inventarsi scuse. Mi piace anche aprire con cose totalmente senza senso (ho fatto una scommessa con la mia spalla e alcuni amici: devo aprire un set e number-chiudere usando come opener "ciao ragà, mi scappa la cacca!" :D ).

Se ti blocchi è perché sei ancora teso..calcola che il primo set della giornata che apri è sempre un po' "moscio" ed è probabile che te lo bruci, credo che è normale. Io DEVO fare riscaldamento sociale prima di approcciare perché altrimenti ho ansia d'approccio. Solitamente saluto una decina di sconosciuti prima di passare all'attacco..vedrai che più costruisci "social momentum" è più ti verrà naturale mandare avanti la conversazione. Quando parli con i tuoi amici sei rilassato e la conversazione è fluida, se fai riscaldamento sociale e approcci un po' raggiungerai lo stesso stato mentale quando parli con le HB e la conversazione non andrà in stallo, fidati ;) Ah, un'altra cosa..quando leggi che solo il 7% di un'interazione è verbale leggi giusto: se mantengo un EC seducente, mi avvicino sempre di più a lei e faccio una kino escalation, (quasi) non importa ciò che dirò, sarà ugualmente attratta! Credo che parlare serva principalmente a tenere occupata la parte razionale del suo cervello mentre tu fai escalation ;)

Modificato da Valdast94
dickinson1
Inviato

io ti consiglierei di uscire con qualcuno che mastica bene l'argomento seduzione vicino alla tua zona di caccia,cosi' ti ritrovi gia' a vedere le cose sul campo e con dei maschioni cacciatori che ti consigliano

zane
Inviato

Io apro principalmente di contestuale (anche se vorrei provare il diretto). Gli opinion indiretti non mi piacciono e in fondo le ragazza sa perché siamo là, perciò meglio non inventarsi scuse. Mi piace anche aprire con cose totalmente senza senso (ho fatto una scommessa con la mia spalla e alcuni amici: devo aprire un set e number-chiudere usando come opener "ciao ragà, mi scappa la cacca!" :D ).

Se ti blocchi è perché sei ancora teso..calcola che il primo set della giornata che apri è sempre un po' "moscio" ed è probabile che te lo bruci, credo che è normale. Io DEVO fare riscaldamento sociale prima di approcciare perché altrimenti ho ansia d'approccio. Solitamente saluto una decina di sconosciuti prima di passare all'attacco..vedrai che più costruisci "social momentum" è più ti verrà naturale mandare avanti la conversazione. Quando parli con i tuoi amici sei rilassato e la conversazione è fluida, se fai riscaldamento sociale e approcci un po' raggiungerai lo stesso stato mentale quando parli con le HB e la conversazione non andrà in stallo, fidati ;) Ah, un'altra cosa..quando leggi che solo il 7% di un'interazione è verbale leggi giusto: se mantengo un EC seducente, mi avvicino sempre di più a lei e faccio una kino escalation, (quasi) non importa ciò che dirò, sarà ugualmente attratta! Credo che parlare serva principalmente a tenere occupata la parte razionale del suo cervello mentre tu fai escalation ;)

apertura diretta intendi che le fai capire esplicitamente che ci stai provando, mentre indiretta il contrario in pratica?

mentre ipotizziamo di aprire un set numeroso magari 6/7 hb e qualche maschio in mezzo, e con soli due "pua", come si potrebbe fare senza sfociare nel ridicolo?

per avere un ec seducente, che faccia capire le mie intenzioni c'è qualche trucco in particolare?

per fare escalation kino senza sembrare uno appiccicoso magari potrei cominciare, che so, sfiorandole il braccio, passando alla pacca sulla spalla, al trattenerla per la mano mentre per esempio le sto indicando qualcosa e così via giusto?

grazie anche a dikinson x la risposta

;)

zane
Inviato

ah dimenticavo, dove mi consigliate di cominciare?

street, pub & co, disco, ecc?

Valdast94
Inviato

Dunque, rispondendo alle tue domande...

- Sì, con il diretto mostri subito le tue intenzioni (in una maniera non needy ovviamente): es. "ciao, ti ho appena vista e ho pensato che sei carina perciò sono venuto a conoscerti, io sono..."
- In un set da 6 o 7 (cosa piuttosto rara) devi intrattenere tutti per poi isolare al più presto il tuo target. Se siete in due a giocare la cosa dovrebbe risultare non troppo complessa.

- Ho un solo consiglio per l'EC: guarda un solo occhio ;) Io quando mantengo l'EC "punto" l'occhio destro..sii rilassato ovviamente, non devi fissarla come uno stalker! :D
- Per fare kino escalation fa un po' come ti pare: vuoi darle uno spintone all'inizio della conversazione e poi farle una lieve carezza al braccio in fase di rapport? Fallo! L'importante è che poi siete arrivati ad essere piuttosto "intimi" quando devi kiss-chiudere ;)
- Gioca in qualsiasi posto dove ci sono HB, non limitare il tuo gioco (conta che in discoteca sulla pista da ballo è più difficile far valere le proprie qualità da pua a quanto ho letto..)

zane
Inviato (modificato)

grazie caro per le risposte

un altra domanda, tu punti l'occhio destro per una tattica in particolare?

needy cosa vuol dire?

Modificato da zane
Valdast94
Inviato

In generale devi puntare un occhio solo, io punto l'occhio destro perché è quello che mi fa più comodo ;) Puntando un occhio solo stabilisci una connessione mooolto più forte che se fai scorrere lo sguardo da un occhio all'altro, o, peggio, se guardi al centro degli occhi (sul naso per intenderci).

Needy vuol dire bisognoso: uno che approccia una ragazza a un bar e le chiede se le può offrire qualcosa da bere (cosa che fa per guadagnare la sua approvazione) è needy ;)

grazie caro per le risposte

Di nulla, impacchettami pure un HB9 8-)