Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' da un po che mi piace una ragazza e penso di piacerli perchè con i suoi gesti,con il suo modo di comportarsi me l'ha fatto capire ma non sono sicuro.

Oggi gli ho chiesto se gli piaccio e lei sorridendo mi ha risposto che è fidanzata, poi gli ho chiesto un altra cosa (non la voglio dire) e sorridendo mi ha risposto che è gia fidanzata.

Io allora gli ho dato un bacio sulla guancia e lei correndo ha detto alle sue amiche che l'avevo baciata e queste sue amiche l'hanno detto a tutti i miei compagni di classe (la cosa non mi ha dato fastidio, anzi, ha aumentato il mio rispetto), poi alla ricreazione (lei era con 3 amiche in quel momento, io con 2 amici) mi ha detto d'avanti a loro che non si metterebbe mai con me perchè è gia fidanzata (sorridendo).

Quello che non capisco è se non mi vuole perchè non gli piaccio o semplicemente era imbarazzata e non sapeva cosa dire, quando gli ho chiesto se gli piaccio la sua risposta non è stata: ''no non mi piaci'' è stata: ''sono gia fidanzata, secondo voi non mi voleva offendere o il motivo è un altro?

Ps. le sue amiche hanno detto a tutta la classe che l'ho baciata ma non hanno specificato dove, quindi mi viene il dubbio che cosa lei abbia detto alle sue amiche. Ah, lei non ha uno stato su Facebook.

Inviato

Innanzitutto per le ragazze si usa le e non gli, secondo la prima cosa da fare è presentarsi, terzo leggere il REGOLAMENTO e postare nella sezione CORRETTA.

Ti segnalo.

• Mi piace! 1
Magic Mike
Inviato

Dovresti presentarti nell'apposita sezione.

Sposto la discussione in area del forum più appropriata.