Vai al contenuto

Chat su FB: DOPPIO ST...


LukeMark

Messaggi raccomandati

LukeMark

Apro in chat su Fb di contestuale, provocando con mezzo neg un' HB 8.

Mai vista di persona, si fa fare le foto dove va a ballare e tagga le discoteche con sue foto manifestando la noia e l'ansia dell'attesa del weekend....

una 21enne universitaria prototipo d'ochetta discotecara, forse frivola ma con alta autostima...

...piena di decelebrati che le sbavano dietro ad ogni banalità che scrive o foto che pubblica,,,

LEI Dopo l'apertura (efficace più di quanto pensassi):

mi accetta la richiesta d'amicizia, si qualifica smentendo il piccolo neg d'apertura,,,
a questo punto le faccio un po' di cold reading sulla base degli interessi e di qualche sfumatura caratteriale carpita dai suoi post.

MA QUI LEI SPARA 2 MEGA SHIT TEST:

Ma perché mi stai dicendo tutte queste cose scusa ?

È un modo alternativo x rimorchiare ?

QUI MI GIOCO IL GAME, CONSIGLI PER SUPERARLI BRILLANTEMENTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

MA QUI LEI SPARA 2 MEGA SHIT TEST:

Ma perché mi stai dicendo tutte queste cose scusa ?

È un modo alternativo x rimorchiare ?

1) Perché io...sono...tuo padre!!

2) Sì, ti piace? L'ho chiamato "rimorchio del chiromante"! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Ma perché mi stai dicendo tutte queste cose scusa ? È un modo alternativo x rimorchiare ?"

1) C&F + Transition: Certo che ti voglio rimorchiare... guarda, mo non ti muovere che vado a prendere un carro attrezzi :p cmq ma lo sai che (e cambi discorso)

2) Direct + Elusione: rimorchiare... che brutta parola... non so tu a che tipo di ragazzi sei abituata, ma quando conosco una ragazza a me interessa conoscerla, non fare colpo su di lei.

2) Direct + C&F: ho avute queste intuizioni su di te e ho sentito che volevo dirtele e l'ho fatto. devo stare attento a quello che ti dico d'ora in poi... sei pericolosa :p

4) ...

Questo detto a te ma detto a tutti gli altri: non esiste UNA SOLA risposta ad un test o la risposta MIGLIORE, ce ne sono una moltitudine. il problema è che tu (come molti altri) stai in questa sezione ed è sbagliato. i test non li superi con la frasetta studiata a memoria. ci sono così tanti test e non solo verbali ma anche comportamentali e di body language che se non sviluppi il giusto atteggiamento, ci caschi. perchè ci caschi? perchè se continuerai a pensare a rispondere ad uno st con una risposta letta su un forum su internet, ci cadrai sempre!! sempre!!! è matematico!!! lascia stare questa sezione (secondo me inutile) e datti da fare a sviluppare il tuo giusto atteggiamento. come? inizia dando un'occhiata ai link nella mia firma! c'è del materiale che ti sarà d'aiuto :)

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LukeMark

Grazie per le risposte, Witcher ho usato qualcosa di simile al tuo "ho avute queste intuizioni su di te e ho sentito che volevo dirtele e l'ho fatto. devo stare attento a quello che ti dico d'ora in poi... sei pericolosa :p" ; in effetti è più un discorso di mindset che di frasetta ad effetto, i miei complimenti per i link della tua firma davvero "illuminanti"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...