Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Come sedurre un'HB 8,5 timida e insicura? Tutti le dicono di essere una bella ragazza, ma la sua migliore amica mi ha rivelato che in realtà si crede brutta.. Intanto non esce con nessun ragazzo, è difficile da sedurre.. Niente neg? Come procedere?

Ste898
Inviato

non esce con NESSUN ragazzo da quanto?

Forse è lesbica... hihi :p

NonHoUnNome
Inviato

Il fatto è che è una ragazza solare e simpatica, però sembra con i ragazzi che se la tira, sembra essere fredda.. Non è lesbica, è una ragazza più piccola di me di 2 anni e siamo adolescenti e so che è uscita almeno con un ragazzo.. Almeno spero non sia lesbica ahahaha

Ste898
Inviato

quelle timide sono incredibilmente emotive; ci sto avendo a che fare con una cosi; tocca i tasti giusti. Solo quello devi fare.

NonHoUnNome
Inviato

quelle timide sono incredibilmente emotive; ci sto avendo a che fare con una cosi; tocca i tasti giusti. Solo quello devi fare.

Eh, i tasti giusti.. Io già ci provai in estate apertamente, ma mi diede un palo.. Apertamente nel senso che chiesi all'amica se potevo uscirci e lei disse che ero un amico per lei. Come caspita cambio la situazione? I neg non funzionano penso, di push n pull non se ne parla perchè non servirebbe a niente.. Come faccio?

Inviato

Premetto che io non ho ancora buoni risultati con le donne(ergo prendi con le molle ciò che ti dico), però credo che già aver chiesto all'amica se TU potevi uscire con un'altra persona, ti fa perdere diversi punti, sembri insicuro e non c'è niente di meno sexy che un uomo insicuro(è anche vero che ci sono donne a cui piacciono gli uomini insicuri, ma sono rare e di certo non ti ci fai una vita sessuale a lungo termine). Io al tuo posto parlerei direttamente con lei, e se ti dà un palo pace... spingiti ad avere una vita sessuale attiva, come vedrà che hai il tuo giro e che sei sempre con una diversa si ricrederà(magari ti manda l'amica a dirtelo!!!! :rofl: )

Sphinx
Inviato

Innanzi tutto fuori le palle... Cioè chiedere all'amica se potevi uscire con lei? E magari ci sei pure rimasto male se è arrivato il no?

Chi ti dice che il p&p non funziona? Il p&p funziona sempre, ovviamente calibrando e adattandolo alla situazione..

Se vuoi con quelle timide il game io lo imposto in maniera un po' più soft, la devi guidare, senza fare lo stronzetto, cosa che magari invece con altre andrebbe meglio... E ogni tanto le piazzi lì una frase, una situazione che sai che fa fatica a gestire, un'allusione, uno sguardo: è troppo bello quando sai che scateni in lei una reazione che non riesce a mascherare, di solito loro sono quelle che arrossiscono tantissimo, io ogni tanto cerco proprio questo.. Devi mostrarti deciso e sicuro delle tue intenzioni, entrare in confidenza, ma occhio alla FZ. Le sue reazioni probabilmente saranno ridotte rispetto ad una hb più estroversa, e sarà qui che dovrai capire sforzandoti quando e come fare il passo successivo..

Qualche timidona mi è capitata, una volta fchiuse sono tutte diventate, con me, estroverse al limite del logorroico...

Inviato

Quando ancora non avevo mai avuto a che fare con tecniche di seduzione o altro ero andato in Oneitis con una HB 8/9 molto timida e emotiva.

Ho passato 2 mesi a provarci facendo il sensibile e quello che la capiva, friendzonato. Dopo un po' di tempo è arrivato il primo tizio di turno che aveva un forte atteggiamento C&F e sel'è bombata per un annetto e mezzo.

NonHoUnNome
Inviato

Premetto che io non ho ancora buoni risultati con le donne(ergo prendi con le molle ciò che ti dico), però credo che già aver chiesto all'amica se TU potevi uscire con un'altra persona, ti fa perdere diversi punti, sembri insicuro e non c'è niente di meno sexy che un uomo insicuro(è anche vero che ci sono donne a cui piacciono gli uomini insicuri, ma sono rare e di certo non ti ci fai una vita sessuale a lungo termine). Io al tuo posto parlerei direttamente con lei, e se ti dà un palo pace... spingiti ad avere una vita sessuale attiva, come vedrà che hai il tuo giro e che sei sempre con una diversa si ricrederà(magari ti manda l'amica a dirtelo!!!! :rofl: )

Era in estate e comunque io non lo chiesi, sti fatti mi danno fastidio però vi spiego la situazione. Io e la sua migliore amica eravamo in contatto, perchè a me piaceva HB e a lei il mio migliore amico. Analogamente a quando lei parlava del mio amico, io parlavo di HB. Allora si è informata sulla questione.. Poi più in avanti anche la mia migliore amica, chiede di botta a HB se si farebbe un'uscita con me, e inutile dire che mi sono arrabbiato.. Poi, visto che lei vive in un paese in cui vado in vacanza solo in estate, dopo che me ne vado contatto HB e parlo in pratica della situazione e che io volevo uscire con lei, tutto questo in chat, e lei dice che siamo amici.

Innanzi tutto fuori le palle... Cioè chiedere all'amica se potevi uscire con lei? E magari ci sei pure rimasto male se è arrivato il no? Chi ti dice che il p&p non funziona? Il p&p funziona sempre, ovviamente calibrando e adattandolo alla situazione.. Se vuoi con quelle timide il game io lo imposto in maniera un po' più soft, la devi guidare, senza fare lo stronzetto, cosa che magari invece con altre andrebbe meglio... E ogni tanto le piazzi lì una frase, una situazione che sai che fa fatica a gestire, un'allusione, uno sguardo: è troppo bello quando sai che scateni in lei una reazione che non riesce a mascherare, di solito loro sono quelle che arrossiscono tantissimo, io ogni tanto cerco proprio questo.. Devi mostrarti deciso e sicuro delle tue intenzioni, entrare in confidenza, ma occhio alla FZ. Le sue reazioni probabilmente saranno ridotte rispetto ad una hb più estroversa, e sarà qui che dovrai capire sforzandoti quando e come fare il passo successivo.. Qualche timidona mi è capitata, una volta fchiuse sono tutte diventate, con me, estroverse al limite del logorroico...

Lo stesso discorso vale per te.. Comunque, considera che io a lei la vedo poco, non riesco a chattare con lei perchè poco presente su Facebook e Whatsapp, viene in spiaggia mia 1 volta ogni 7/8 giorni se se la porta questa sua migliore amica che in pratica sembra essere alleata ad entrambi. In più sulla spiaggia sta sempre azzeccata alla mia ex, visto che sono amiche.. Quindi se io iniziassi il PeP, il problema è attirare l'attenzione, perchè sembra che non faccia effetto niente. Io per curiosità sto vedendo da adesso, ma la rivedrò probabilmente a Giugno, intanto ovviamente mi vedo con altre HB, però ero curioso di vedere come impostare un game con questa.

filo
Inviato (modificato)

Come sedurre un'HB 8,5 timida e insicura? Tutti le dicono di essere una bella ragazza, ma la sua migliore amica mi ha rivelato che in realtà si crede brutta.. Intanto non esce con nessun ragazzo, è difficile da sedurre.. Niente neg? Come procedere?

Tu non ti rendi conto dell'enorme opportunità che hai! Ci sono i presupposti per un cold reading da paura!

Alla prima occasione parlale di persona e puoi anche azzardare ad usare il CR come opener, o comunque nelle primissime fasi

"..sai ti ho osservata... e ho come l'impressione che dietro quella scorza ci sia un' anima gentile... che per paura o timidezza esita nell' emergere, ma al contempo non aspetta che qualcuno abbastanza coraggioso (o altro) che si accorga di lei e prenda per mano portandola alla luce..."

O la butto lì eh, il CR non è la mia specialità :)

Modificato da filo