NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Tu non ti rendi conto dell'enorme opportunità che hai! Ci sono i presupposti per un cold reading da paura! Alla prima occasione parlale di persona e puoi anche azzardare ad usare il CR come opener, o comunque nelle primissime fasi "..sai ti ho osservata... e ho come l'impressione che dietro quella scorza ci sia un' anima gentile... che per paura o timidezza esita nell' emergere, ma al contempo non aspetta che qualcuno abbastanza coraggioso (o altro) che si accorga di lei e prenda per mano portandola alla luce..." O la butto lì eh, il CR non è la mia specialità Per Cold Reading intendiamo il "porre lei al centro dei discorsi"? Se è così sto imparando, però chiedo cose per farla investire, del tipo "Cosa ti piace fare in questa situazione" oppure "Che ne pensi di questo" e cose così giusto?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) No. Si intende una graduale estrapolazione dei valori e delle sue sfumature caratteriali attraverso la lettura del linguaggio del corpo ed in generale dei comportamenti. Lo scopo, oltre ad azzeccare la lettura, è quello di elevarsi al di sopra della massa di AFC ed acquisire valore agli occhi del target. Perchè pensaci, l'hai detto tu stesso, lei sembra una che se la tira. E questa sarà probabilmente l'opinione di quasi tutti i masculi che conosce. Poi arrivi tu e le dimostri di avere un occhio speciale, una sensibilità verso le donne superiore agli altri. Eh, già perchè gli altri continueranno a bisbigliare tra di loro (fra una sega e l'altra) cagate tipo "Ma io con quella non ci provo nemmeno, tanto se la tira, non ci sta con nessuno" E lei lo sa, a voglia se lo sa. Poi arrivi tu, un insolito ignoto.... e la musica cambia Le fai vedere che tu la capisci Modificato 24 Gennaio 2013 da filo
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Quindi me ne esco con la frase di prima? Per esempio vedo che ha un BL aperto allora accetta quello che si sta dicendo ed è attiva, mentre se ha un BL chiuso è passiva, non interessata, chiusa in se stessa, rifiuta.. Valuto questo poi me ne esco con la sua considerazione?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Quindi me ne esco con la frase di prima? Per esempio vedo che ha un BL aperto allora accetta quello che si sta dicendo ed è attiva, mentre se ha un BL chiuso è passiva, non interessata, chiusa in se stessa, rifiuta.. Valuto questo poi me ne esco con la sua considerazione? In teoria se tutto va come deve andare la cronologia sarà questa: - la trovi con il BL chiuso - le spari il CR - lei apre il BL - tu fai partire il game - occhio a non fare cazzate tipo sparare neg a caso proprio dopo che si è aperta altrimenti rovini tutto il lavoro svolto Inoltre, se puoi, migliora, contestualizza, cucile addosso il CR; io te l'ho buttato giù al volo sulla base delle informazioni che hai riportato su di lei NonHoUnNome ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Concordo con quanto detto..una cold reading è perfetta in questo caso! In generale devi farle provare forti emozioni e devi farle capire che tu la capisci, come ha detto Filo (questo vale con tutte le HB, ma soprattutto con quelle timide). Ah, consiglio spassionato: evita i neg. Non con lei, in generale.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Concordo con quanto detto..una cold reading è perfetta in questo caso! In generale devi farle provare forti emozioni e devi farle capire che tu la capisci, come ha detto Filo (questo vale con tutte le HB, ma soprattutto con quelle timide). Ah, consiglio spassionato: evita i neg. Non con lei, in generale. Il fatto dei neg non lo capisco proprio.. Ho avuto a che fare con HB che erano sul piedistallo, il neg glielo toglie proprio questo piedistallo, ma deve essere fatto bene se no se la tipa è permalosa te la sei giocata.. Ho messo una mia conversazione in chat con un' HB 8 nella quale me la sono giocata per un neg fatto male
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Mha, solo io non ho mai ottenuto risultati usando i neg? Te l'ho detto perché io agli inizi neggavo a destra e manca anche quando non se lo meritavano e ciò a portato a una cattiva calibrazione. Ho conosciuto una sola ragazza che si era messa sul piedistallo e che meritava i neg, ma poi non l'ho fatto perché non avevo voglia di giocarci, mi stava troppo antipatica!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) La butto li....se una ragazza è VERAMENTE timida, eviterà ogni situazione in cui può trovarsi ad essere giudicata. Secondo me il CR può funzionare, ma dev'essere molto rapido....non le darei il tempo di accorgersi che la stai leggendo, perchè se razionalizza si chiude per paura che tu legga in lei qualche aspetto negativo che lei PENSA di avere. Inoltre una ragazza timida secondo me si può tranquillamente paragonare ad un AFC con ansia da approccio. E l'unica soluzione è la tecnica che io chiamo "doccia fredda", ovvero, se l' acqua è fredda, inutile entrarci piano piano.....ti bagnerai, soffrirai il trauma, e cambierai idea rinunciando. Se invece ti butti sotto velocemente, ti accorgi che il trauma dura 2 secondi, poi ti abitui e ti godi una fresca doccia corroborante. Quindi io la distrarrei con un CR e poi la butterei sotto la doccia quando non se l'aspetta. Quindi, se il buon filo me lo permette, proverei ad adattare la sua CR a questa mia stravagante teoria e vediamo che succede. pronti? Via! "..sai HB, i miei amici pensano tutti che sei carina ma che te la tiri. Per questo si danno per vinti. Io invece ti ho osservata più attentamente... e ho come l'impressione che dietro quella scorza ci sia un' anima gentile... che per paura o timidezza esita nell' emergere. Secondo me tu necessiti di qualcuno abbastanza coraggioso che si accorga di come sei veramente, ti prenda per mano (le prendi la mano)portandola alla luce" (la tiri verso di te e la k-chiudi)....sarà un po' sconvolta all'inizio....magari interromperà il bacio. Ma poi si renderà conto che senza accorgersene E' GIA' ENTRATA SOTTO LA DOCCIA. Non darle tempo di dire nulla e baciala di nuovo. Modificato 24 Gennaio 2013 da littlemanit NonHoUnNome e filo ha reagito a questo 2
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Mha, solo io non ho mai ottenuto risultati usando i neg? Te l'ho detto perché io agli inizi neggavo a destra e manca anche quando non se lo meritavano e ciò a portato a una cattiva calibrazione. Ho conosciuto una sola ragazza che si era messa sul piedistallo e che meritava i neg, ma poi non l'ho fatto perché non avevo voglia di giocarci, mi stava troppo antipatica! Più che altro per la mia poca, pochissima, esperienza ho constatato che dopo il neg lei cerca di giudicare anche te, e ti spara uno shit test.. Se lo sorpassi è andata, se no è persa.
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 La butto li....se una ragazza è VERAMENTE timida, eviterà ogni situazione in cui può trovarsi ad essere giudicata. Secondo me il CR può funzionare, ma dev'essere molto rapido....non le darei il tempo di accorgersi che la stai leggendo, perchè se razionalizza si chiude per paura che tu legga in lei qualche aspetto negativo che lei PENSA di avere. Inoltre una ragazza timida secondo me si può tranquillamente paragonare ad un AFC con ansia da approccio. E l'unica soluzione è la tecnica che io chiamo "doccia fredda", ovvero, se l' acqua è fredda, inutile entrarci piano piano.....ti bagnerai, soffrirai il trauma, e cambierai idea rinunciando. Se invece ti butti sotto velocemente, ti accorgi che il trauma dura 2 secondi, poi ti abitui e ti godi una fresca doccia corroborante. Quindi io la distrarrei con un CR e poi la butterei sotto la doccia quando non se l'aspetta. Quindi, se il buon filo me lo permette, proverei ad adattare la sua CR a questa mia stravagante teoria e vediamo che succede. pronti? Via! "..sai HB, i miei amici pensano tutti che sei carina ma che te la tiri. Per questo si danno per vinti. Io invece ti ho osservata più attentamente... e ho come l'impressione che dietro quella scorza ci sia un' anima gentile... che per paura o timidezza esita nell' emergere. Secondo me tu necessiti di qualcuno abbastanza coraggioso che si accorga di come sei veramente, ti prenda per mano (le prendi la mano)portandola alla luce" (la tiri verso di te e la k-chiudi)....sarà un po' sconvolta all'inizio....magari interromperà il bacio. Ma poi si renderà conto che senza accorgersene E' GIA' ENTRATA SOTTO LA DOCCIA. Non darle tempo di dire nulla e baciala di nuovo. Mi piace Il fatto però non è che è timida, è una bella ragazza, 8,5 per me, insicura, però simpatica, ma che si apre solo con gli amici e chi la vede da fuori pensa che se la tiri. Perciò potrebbe andare, provo anche con un buon EC, però è da isolare per fare questo fatto perchè appunto sembra sia insicura.. Questa fase la faccio qualche giorno che la vedo già all'inizio del rapporto, oppure devo diciamo interagire con lei tanto da diventare "fidato"? Stimolante questa discussione però devo dire
Messaggi raccomandati