Mesmerize [Élite] 41 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Quoto Andreas. Mi capita di frequente di andare con ragazze fidanzate, non mi pongo il problema. Quando sono prese dal loro ragazzo non tradiscono, se tradiscono è perchè in realtà la loro storia era già finita. Concordo. Personalmente ho sempre pensato che se provandoci con una ragazza fidanzata questa ci stesse, allora a mia volta potrei diventare il fidanzato da scaricare a favore del prossimo ragazzo che le interesserà. Ma. Alla fine il punto è che potrebbe non succedere così. Alla fine potresti provarci solo con ragazze single e venire comunque cornificato. Quindi c'è davvero differenza? Secondo me solo in casi "estremi". Ad esempio, non ci proverei con la ragazza di un mio amico per non compromettere il nostro rapporto, tanto anche se fosse una HB10, il mondo ne è pieno e non ne varrebbe la pena. Ma in generale riprendo il post citato dicendo che se se una ragazza sta bene con il suo ragazzo, non si lascerà per stare con te, altrimenti vuol dire che in qualche modo le cose non andavano già bene da un po'. Mikysic ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Quoto Andreas. Mi capita di frequente di andare con ragazze fidanzate, non mi pongo il problema. Quando sono prese dal loro ragazzo non tradiscono, se tradiscono è perchè in realtà la loro storia era già finita. Condivido, mi pare un quesito abbastanza semplice. L'unico problema é che se nn ti muovi bene vai incontro a delle grane....
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Condivido, mi pare un quesito abbastanza semplice. L'unico problema é che se nn ti muovi bene vai incontro a delle grane.... ti dirò... le volte che ho avuto "grane" non è mai stato con ragazze fidanzate. Proprio perchè fidanzate sono portate a mantenere un certo riserbo, anche con le amiche. Le single invece sono meno discrete, con conseguenti ex ragazzi o spasimanti che iniziano a dare di matto... ma vabbeh, rischi del mestiere. Friulano80, Ste898, Quinto Cecilio Galbanino e 3 altri ha reagito a questo 6
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 quando una fidanzata vi mette al bivio (parlo di una che non ci sta, una fedele) o resti amico o non dobbiamo più sentirci e ti ignora, cosa decidete? opzione 1: rischio zerbinaggio e potenziamento fz opzione 2: dignità e giochi chiusi quale scegliete?
Mesmerize [Élite] 41 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 quando una fidanzata vi mette al bivio (parlo di una che non ci sta, una fedele) o resti amico o non dobbiamo più sentirci e ti ignora, cosa decidete? opzione 1: rischio zerbinaggio e potenziamento fz opzione 2: dignità e giochi chiusi quale scegliete? Personalmente la seconda. Rimaniamo amici = occasione persa, perchè col tempo ti vedrà sempre meno come potenziale partner. Te ne vai = eviti di soffrire per nulla. Secondo me si sceglie di rimanere amici perchè inconsciamente non si accetta il rifiuto e si spera in una seconda opportunità, in effetti rimanendo amici potresti trovarti bene con lei, ma l'impulso sessuale ci sarà sempre e non potrai negarlo. Se non c'è questo impulso vuol dire che il problema non c'è in partenza, perchè non ti interessa dal punto di vista sessuale, se invece c'è secondo me si mente solo a se stessi frequentandosi ancora. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 2 tutta la vita, che poi rimaniamo amici(solo virtuali che cavolata ahahah) senza frequentarsi perchè lei sa che tu come uomo vuoi di più è inutile )
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 quando una fidanzata vi mette al bivio (parlo di una che non ci sta, una fedele) o resti amico o non dobbiamo più sentirci e ti ignora, cosa decidete? opzione 1: rischio zerbinaggio e potenziamento fz opzione 2: dignità e giochi chiusi quale scegliete? Una donna (che manco me l'ha data) non può avere il potere di mettermi al bivio! Quinto Cecilio Galbanino, Andreas, Mechtatel e 5 altri ha reagito a questo 8
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 geimsbond e infatti basta usare la filosofia e l'indifferenza x mand...a quel paese )
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Una donna (che manco me l'ha data) non può avere il potere di mettermi al bivio! Se non fossi sposato, lo farei io. Friulano80 ha reagito a questo 1
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 ti dirò... le volte che ho avuto "grane" non è mai stato con ragazze fidanzate. Proprio perchè fidanzate sono portate a mantenere un certo riserbo, anche con le amiche. Le single invece sono meno discrete, con conseguenti ex ragazzi o spasimanti che iniziano a dare di matto... ma vabbeh, rischi del mestiere. Eh io ne ho avuti, me come dici tu sono rischi del mestiere di cui ero consapevole già prima, per cui non mi lamento. Ora avrei infatti una cosa "avviabile" con una bella hb fidanzata, ma almeno per ora, proprio per evitare grane in questo caso strapossibilissime, ho tirato i remi in barca.
Messaggi raccomandati