Dubliner [Élite] 20 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 Signori, la mia domanda nasce da un fatto assai semplice. E' ormai oltre un mese che frequento il forum e, migliorando il mio approccio generale, entro in contatto con molte più ragazze. Però ogni ragazza HB7+ che ho aperto è gia fidanzata. Cioè di base in Italia è un problema. O ti accontenti di quel che passa il convento(ovvero scarti HB6-) o devi provare pesantemente a rompere i fidanzamenti per ottenere HB, il che non è sempre bellissimo, oltre che complica la situazione. Cosa ne pensate al riguardo? (Resta sempre e comunque vero che in Italia ci son molti più uomini che donne, quindi sta problematica è destinata a continuare). Ste898 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Magnifique [Partecipante] 81 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Signori, la mia domanda nasce da un fatto assai semplice. E' ormai oltre un mese che frequento il forum e, migliorando il mio approccio generale, entro in contatto con molte più ragazze. Però ogni ragazza HB7+ che ho aperto è gia fidanzata. Cioè di base in Italia è un problema. O ti accontenti di quel che passa il convento(ovvero scarti HB6-) o devi provare pesantemente a rompere i fidanzamenti per ottenere HB, il che non è sempre bellissimo, oltre che complica la situazione. Cosa ne pensate al riguardo? (Resta sempre e comunque vero che in Italia ci son molti più uomini che donne, quindi sta problematica è destinata a continuare). Che va fatto quel che va fatto. F.P e Dubliner ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 o devi provare pesantemente a rompere i fidanzamenti per ottenere HB, il che non è sempre bellissimo, oltre che complica la situazione. Perché dovrei rompere il fidanzamento? Il fidanzato è un investimento a lungo termine, una "roba" seria.. io punto al sesso, fine (e solo in un secondo momento, guardo se ha i requisiti per diventare una ltr). Mica trombano solo coi futuri fidanzati
Dubliner [Élite] 20 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Inviato 27 Gennaio 2013 Perché dovrei rompere il fidanzamento? Il fidanzato è un investimento a lungo termine, una "roba" seria.. io punto al sesso, fine (e solo in un secondo momento, guardo se ha i requisiti per diventare una ltr). Mica trombano solo coi futuri fidanzati Si son d'accordo, mi son espresso male. Quel che voglio dire è che HB fidanzata è più complicata da ottenere, quindi per certi versi anche più divertente. Cioè HB fidanzata, nel bene e nel male, scopa gia col suo ragazzo e non ricerca necessariamente il bisogno di esser soddisfatta da altri. HB fidanzata può avere tentennamenti nel tradire. Ragazzo di HB fidanza può causare grane che magari diventan fastidi inutili.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Cioè HB fidanzata, nel bene e nel male, scopa gia col suo ragazzo e non ricerca necessariamente il bisogno di esser soddisfatta da altri. Nella mia esperienza, non è così vero. Le donne ricercano due figure: l'uomo da scopare e l'uomo da sposare. Molto spesso, non è la stessa persona. HB fidanzata può avere tentennamenti nel tradire. Come sopra, dipende da cosa offri, cosa cerca e quanta discrezione dimostri di applicare. Ragazzo di HB fidanza può causare grane che magari diventan fastidi inutili. Mai avuto grossi problemi; io parlo, vedo, frequento solo la ragazza. Non incrocio manca per sbaglio morosi e mariti Dubliner ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 quando una fidanzata vi mette al bivio (parlo di una che non ci sta, una fedele) o resti amico o non dobbiamo più sentirci e ti ignora, cosa decidete? opzione 1: rischio zerbinaggio e potenziamento fz opzione 2: dignità e giochi chiusi quale scegliete? La seconda, senza ombra di dubbio.
Pai Mei [Partecipante] 12 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 una volta una hb voleva usarmi per aver un alibi utile a mollare il suo ragazzo. quando l'ho capito mi sono offeso tantissimo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Le donne sposate puntano a una cosa di una nottata. Le ragazze fidanzate vedono l'uomo con cui stanno al momento com l'unico che le puo' dare quello che cercano. Dipende in che momento si trovino. Pero' guardano ancora in giro,non hanno i paraocchi. Solo al pensiero di fare qualcosa di sbagliato e immorale un po' le eccita. Ovviamenete se dovesse succedere qualcosa con qualcuno diverso dal loro uomo...sarebbe una botta e via. Per rompere una relazione penso ci serva altro che una notte di sesso Friulano80 ha reagito a questo 1
Omicron_Eridani [Partecipante] 4 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 In questi pomeriggi mi è capitato spesso di dibattere sul tema: come comportarsi con le ragazze fidanzate. Il tutto nasce dallo scoprire che la maggior parte delle ragazze con le quali entro in contatto è gia fidanzata(nulla di troppo strano, anzi). Da qui il dubbio morale. E' corretto sedurre una ragazza fidanzata? Aspetto qualche vostra risposta prima di aggiungere la mia opinione in merito. Non amo rompere le uova nel paniere, le ragazze fidanzate (e soprattutto sposate) le lascio stare per ragioni morali. Ho perso diverse occasioni con donne impegnate (richieste esplicite) preferendo cercare una libera. Il problema è il marito \ ragazzo, potrebbe essere una rogna e non ho voglia di usare le mani per una scopata.
marco1991 [Partecipante] 17 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Ritengo che se una ragazza è fidanzata, lei deve porsi il problema, non io. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati