Luca P [Partecipante] 22 Inviato 8 Febbraio 2013 Inviato 8 Febbraio 2013 sarebbe meglio non interferire in una coppia, c'è da dire che se lei si rende disponibile la relazione è già finita da un pezzo e rimane con lui solo per "interesse", è un pò "squallido" però se la ragazza proprio ti piace... la carne è debole...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 mah... capita spesso che una gnocca sia fidanzata... io personalmente ci provo lo stesso, se mi và... non mi faccio nessun tipo di problema, però è anche vero che non vorrei essere al posto del fidanzato di lei... in ogni caso come ha già detto qualcuno se tradisce è perche la storia era già finita.... o perche ha incontrato te e ha deciso che tu sei migliore del fidanzato attuale XD
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 mah... capita spesso che una gnocca sia fidanzata... io personalmente ci provo lo stesso, se mi và... non mi faccio nessun tipo di problema, però è anche vero che non vorrei essere al posto del fidanzato di lei... in ogni caso come ha già detto qualcuno se tradisce è perche la storia era già finita.... o perche ha incontrato te e ha deciso che tu sei migliore del fidanzato attuale XD Se una donna e' fidanzata e si fa corteggiare. -il suo spasimante non lo sa -il suo spasimante lo sa e' a lei fa piacere farsi corteggiare. Una donna che decide di tradire puo' farlo per una cosa di una notte e poi finisce li. Ma non abbandonera' il suo attuale ragazzo,si sentira ' per un po' in colpa. Se il suo compagno le da tutto quello che gli altri non sanno darle ( e non parlo solo del sesso) non ha motivo di troncare. Lui sara' cornuto ,ma cazzi suoi dopo tutto. L'errore che possiamo fare,sempre che sia un errore, e' quello di agire pur sapendo di colpire una coppia. Un conto se lo sappiamo,un altro se non ne siamo a conoscenza Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati