Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dubliner
Inviato

Oggi ho ricevuto davvero infiniti IOI da una ragazza HB7/8 e voglio organizzare day 1. Il mio pensiero è di attendere un paio di giorni e poi recarmi al negozio dove lavora e organizzare day1. Conoscendo il suo lavoro mi sembra complicato organizzare day1 pomeridiani, di contro sembra davvero interessata a me. Premesso ciò: tenendo conto che la potrò rivedere sabato, meglio puntare a passare assieme la pausa pranzo o tentare di organizzare un bel sabato sera?

dickinson1
Inviato

corri troppo,che IOI hai ricevuto?

parlale almeno insieme un po' prima!

mai fare i conti prima dell'oste.

Altrimenti ti becchi un bel palo,ci rimani male chiedendoti "PERCHE ' NO?" e vai in paranoia

Dubliner
Inviato

mmmm..quando parlo di una caterba di IOI mi riferisco proprio ad una caterba di IOI. La conosco da un paio di mesi e ci ho parlato un paio di volte sempre in negozio. L'altro giorno mi ha veramente stupito. Ha cercato più volte il kino. Rideva a qualsiasi fesseria che dicevo(si è persino lasciata sfuggire: non ce la faccio è troppo simpatico). Atteggiamento decisamente aperto nei miei confronti. Si è arrivato a parlare dei miei fratelli e ha persino detto, prima che me ne andassi, di tornare a farle vedere le foto. Infine l'ultima volta che l'ho vista stavo passando di fretta nella zona del suo negozio e lei stava sistemando la vetrina. Dopo un pò, tornando a casa per la stessa strada, mi fermo e lei si mostra contrariata per non essermi fermato prima e quasi non mi voleva lasciare andare, tant'è che ho dovuto troncare la discussione e sgattaiolar via.

dickinson1
Inviato

organizza per meta' settimana di sera,se possibile

Molti punterebbero il sabatoma tu no.

Devi dire di essere impegnato per mostrare che hai anche tu da fare.

Lancia una cosa tranquilla,senza spostamenti eccessivi.

Gia' il fatto che accetta il tuo invito e' un passo verso la conquista

• Mi piace! 1