Vai al contenuto

chat - non imparo proprio mai


davidbalboa

Messaggi raccomandati

davidbalboa

  • Aldilà degli ovvi errori da me commessi....secondo voi questa pulzella è persa al 100% o è ancora possibile tornare all'attacco? magari dopo un pò di freeze anche se mi contatta sempre lei in chat e parliamo tutto il giorno ovviamente su di me non dico mai nulla e tendo sempre a fare c&f

    D

    ma di cosa esattamente ti dispiace?

    M
  • del fatto che vedo che ci tieni a voler godere della mia compagnia, almeno per mangiare dolci o gelati; mentre da parte mia non ricevi che un no, comunque giustificato, o peggio nessuna risposta certa...

    Sinceramente, io sono molto complicata. Se un ragazzo mi invita ad uscire (e potrebbe avere le più disparate intenzioni del mondo), mi prende automaticamnte una specie di blocco: timore, timidezza, rifiuto o non so che.

    Ma questo comunque non succede in tutti i casi.

    Al di là di questa cosa spiacevole, sono attualmente in una situazione un po' particolare. Mi sento con un ragazzo messicano che sta in Spagna, e stiamo cercando di capire cosa siamo e cosa vogliamo essere. Beh, più che altro, sono io che vorrei capirlo, perché le sue intenzioni, stando a quello che ha sempre affermato, erano serie sin dall'inizio.

    Nonostante ciò, molte persone, mi dicono di fare comunque la mia vita qui, ma io.. niente, testa dura, sono un'autocensura di me stessa.

  • M

    beh, vado finalmente a mangiare adesso!

    se vuoi continuiamo dopo

  • IO

    secondo me stai correndo un pò troppo a parlarmi dei tuoi problemi.

    Non ho certamente intenzioni cattive...ma per dire "intenzioni serie" (che da come ho capito sono quello che cerchi)

    dovremmo di sicuro conoscerci molto meglio perchè, dopo aver chiuso

    una storia di 5 anni, dovrò esaminare molto bene la prossima donna che sarà al mio fianco.

    Sicuramente quel ragazzo sarà fantastico e sarai in sintonia con lui

    al 100% però se una donna così solida come te non è ancora sicura vuol

    dire che hai bisogno di qualche motivazione in più.

    Da come mi hai scritto sembra che voglia convincere più te stessa che non

    ti interesso mentre già il fatto che non puoi darmi una risposta certa(parole tue)

    significa che invece un pò ti stuzzica l'idea di frequentarci(e sono convinto che tu ne sia consapevole

    anche se rifiuti l'idea a causa della tua situazione delicata).

    Concludo dicendo che a me non piace insistere ma se lo faccio è perchè sono convinto

    di trovare qualcosa di grande valore(almeno date le premesse).

    e poi chi altro ti fa i fotomontaggi al gatto? XD

  • M

    Ay ay ay ... aspetta, chiariamo un fatto su cui forse non mi sono espressa bene: non ho mai pensato che tu avessi cattive intenzioni, questo no!

    Seconda cosa, hai ragione sul fatto dei miei problemi. Non volevo assolutamente annoiarti con tutte queste storie, anzi, volevo pure scusarmi perché mi rendo conto di essere pesante per come affronto questi argomenti. Quindi, scusami per questo. Tra l'altro, ti dico che sto piena di altre 300.000 pippe mentali, e questo quindi sarebbe stato solo un assaggio. (Piens'!)

    Invece, dove dici che pensi che l'idea di frequentarci mi stuzzichi, ti posso rispondere che, è inutile negarlo, a una donna fa piacere ricevere delle attenzioni, un po' di importanza (non parliamo poi di me, che ho un gran bisogno di queste cose); quindi, mi fa piacere sentire che c'è un'attenzione verso di me, ma il tutto potrebbe fermarsi a questo.

    Anyway, scusami per questo patema d'animo

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

No ma qualificati un pò di più la prossima volta già che ci sei :)

Quando una ragazza ti rifila un papiro del genere, e tu ne non vuoi mezza di ste menate, perché diciamocelo, non ne vuoi mezza...

Reframma...come?

Individui il segmento su cui reframmare, lo citi e la fai qualificare... ignori il resto di quello che ha scritto e la porti dove vuoi tu.

Ad es. io avrei fatto così

Sinceramente, io sono molto complicata. Se un ragazzo mi invita ad uscire (e potrebbe avere le più disparate intenzioni del mondo), mi prende automaticamnte una specie di blocco: timore, timidezza, rifiuto o non so che.

Cara, hai mai sentito parlare di zona confort? E' quella dove, nel bene e nel male, ti senti sicura, ti muovi in un ambito che già conosci.

Per come la intendo io, la vera vita comincia quando ti concedi di uscire da questo spazio e ti abbandoni alla dolce contemplazione di nuove sfumature percettive ed emozionali... ma ti devi fidare, sii femmina e lasciati guidare

Bon, fine.

Fondamentalmente la testi, sia come persona che sul fronte dell' interesse

Se ti risponde rimarcando le stesse stronzate di prima, le fai semplicemente notare che è un pò noiosa e che i voli low cost per la Spagna li vendono a tutti, lei compresa, e quindi, che cazzo sta aspettando??

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Lo dico, e se l'ho già detto allora lo ripeto:

- non è giusto comportarsi come se loro avessero sempre ragione e noi dobbiamo dimostrare qualcosa

- non ci possiamo comportare come se loro fossero le prof e noi gli alunni che devono prendere almeno 6 nella verifica

- non è giusto impostare un frame dove invece che sargiare sembra che si stia stilando UN FOTTUTO CONTRATTO

Per esempio: quando lei ha tirato in ballo il messicano e le sue intenzioni serie (sì, di fare la siesta dopo essersi sfondato di tacos, forse...) tu sei caduto subito nel suo frame e ti sei qualificato sulle tue intenzioni come se dovessi dimostrare che le tue intenzioni fossero serie almeno quanto quelle del tex mex o almeno sufficientemente serie per soddisfare i suoi requisiti in merito

Capite che lo ST non è solo la domandina provocatoria, ma può essere veicolato in maniera più ampia, sottile e diffusa... valutiamo sempre le interazioni nel loro complesso.

Il tutto ovviamente in IMHO

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Lo dico, e se l'ho già detto allora lo ripeto:

- non è giusto comportarsi come se loro avessero sempre ragione e noi dobbiamo dimostrare qualcosa

- non ci possiamo comportare come se loro fossero le prof e noi gli alunni che devono prendere almeno 6 nella verifica

- non è giusto impostare un frame dove invece che sargiare sembra che si stia stilando UN FOTTUTO CONTRATTO

Hai ragione, e la cosa da fastidio anche a me. Però penso che l'abilità del PUA sta proprio nel smontare questo atteggiamento di supponenza? o sbaglio?

A me capita spesso, e ammetto devo ancora imparare molto su questo, perché mi irrita come cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Alla fine in estrema sintesi il nostro compito è quello di andare oltre..

oltre la mediocrità

oltre la banalità

oltre le abitudini

oltre la corteccia

e di arrivare al cuore

(...non spaventatevi, si sa, il sentiero che porta al cuore di una donna passa dal suo sesso...)

;)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...