Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blackdragoon
Inviato

Ho un'amica fidanzata da diverso tempo, con cui ho uno strano rapporto di amicizia, tanta confidenza ma anche disagio.

Lei è molto aperta con tutti, ma spesso se le faccio delle battute vedo che si blocca letteralmente.

È un po' bassina, l'altro giorno aveva i tacchi, mi sono avvicinato da dietro e le ho detto "cos'è ti hanno annaffiato stanotte?", non ha risposto niente si è letteralmente bloccata, tanto che poi le si avvicina un'altra ragazza chiedendole cosa le avessi detto.

Un giorno avevo delle patatine, mi si avvicina chiedendo se ne può prendere una, io scherzando metto la mano sul sacchetto e le dico "no! Sei a dieta, poi ingrassi!" (è magrissima), stessa reazione bloccata sguardo nel vuoto, le accarezzo la pancia e poi le do un pizzicotto su un fianco, nessuna reazione, era proprio imbambolata.

È una tipa estroversa, di solito scherza dei suoi difetti e non mi sembra di essere stato offensivo.

Poi c'è confidenza non capisco queste reazioni.

Vorrei giocarmela, ho avuto credo diversi ioi, cerco di provocarla un po' e si blocca?

jedécide
Inviato

Due cose fanno uno scherzo: ciò che dici e il modo in cui lo dici.

Stai sbagliando...

Inviato

Oppure è mentalmente disturbata^^

prova a fare battute non sul suo aspetto fisico, magari pur essendo una bella ragazza ha diversi complessi..prova a scherzare su altro e vedi le sue reazioni.

blackdragoon
Inviato

Ma è una ragazza molto aperta, prende confidenza facilmente e con me ce n'è molta. Inoltre, pesa si e no 40 kg, come potrebbe offendersi se le dico che è grassa? E' sicuro che non è così.

Quella sui tacchi poi qualche giorno dopo ci è tornata lei, mi guarda ride "si mi hanno annaffiato anche stanotte!".

samuelesam
Inviato (modificato)

Capita....tu non dici e fai nulla di male, non volontariamente perlomeno,

è una ragazza sulla falsa riga estroversa,....il realtà fortemente combattuta con il proprio corpo, e con l'idea generale che ha di se.

Molto suscettibile ai commenti altrui,....e più labile di quanto pensi.

Modificato da samuelesam
jedécide
Inviato

Ma è una ragazza molto aperta, prende confidenza facilmente e con me ce n'è molta. Inoltre, pesa si e no 40 kg, come potrebbe offendersi se le dico che è grassa? E' sicuro che non è così.

Quella sui tacchi poi qualche giorno dopo ci è tornata lei, mi guarda ride "si mi hanno annaffiato anche stanotte!".

Guarda che io vorrei volentieri darti ragione. Ma se si è offesa capisci da solo che non le sei piaciuto. Se non sai usare bene questi neg (o comunque vedi che le sue reazioni sono così) lascia stare, ti portano solo a situazioni un po' imbarazzanti. Continua con il gioco che dà risultati.