Massy [Élite] 256 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Volevo condividere con voi questo video (se non lo avete già visto) perchè trovo che, nella sua semplicità, illustri quello che dovrebbe essere l'atteggiamento giusto di cui discutiamo spesso qua dentro e come un atteggiamento "positivo" possa cambiarti la giornata e "la vita". L'ho visto per caso e mi è piaciuto tantissimo! Lo trovo anche un video molto "motivante"... Ditemi cosa ne pensate... Non mi convince molto il finale, perchè, se da una parte, fa passare il messaggio che anche "lo sfigato" può "redimersi" ed assumere l'atteggiamento "giusto", dall'altro, potrebbe essere interpretato nel senso che "quello che vince", alla fine, è proprio quello con l'atteggiamento "sbagliato"... Modificato 24 Gennaio 2013 da Massy stenford e FANTANTONIO ha reagito a questo 2
IoSonoildono [Partecipante] 428 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 postato un paio di giorni fa... bel video motivazionale ;-) http://www.italianseduction.club/forum/t-16128-video-motivazionali/page-11#entry1275529
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 si, carino, va benissimo... ma ci sta anche che se mi girano le balle non mi frega niente di saltare i muri per salire in cabrio con 3 coglionazzi (donne comprese) o regalare dei fiori alla prima hb che incontro. Mi girano le balle, o sono malinconico o sono negativo, punto. Che problema c'è, poi mi passa e rivedo il sole e poi magari mi incazzo di nuovo...chissenefrega bisogna anche sapersi accettare per quello che si è senza cercare per forza sempre l'allegria idiota da happyhour
Messaggi raccomandati