Mesmerize [Élite] 41 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti! Premetto che ho iniziato il mio percorso da pochissimo, esperienza pari a zero, giusto per farmi "inquadrare". Premetto anche che non ho il dono della sintesi, quindi perdonatemi se mi dilungherò come mio solito Allora, il mio dubbio sostanzialmente nasce da alcuni post letti proprio qui, su IS. Si parlava del fatto che per migliorare davvero ci voglia tempo e voglia ( giustissimo! ). Detto questo mi hanno colpito soprattutto alcuni di questi commenti, in cui si incitava gli utenti a fare pratica, perchè solo così si può appunto migliorare davvero e correggere i comportamenti sbagliati, anche in questo caso mi trovo d'accordo. Ma. C'è un ma. Pensavo, uno come me che vuole migliorare, che non ha nessuna esperienza, che semplicemente vuole imparare ad avere successo con le donne, cosa deve fare? Capiamoci so che devo fare tanta pratica, lo so benissimo, il punto non è questo. Il mio dubbio è un altro, ovvero non riesco a capire se devo solo fare pratica, chiudere e poi fare ancora pratica e solo una volta raggiunto un certo equilibrio, fare "quello che voglio", oppure godermi ogni rapporto ed eventualmente andare in LTR se davvero mi sento di farlo, senza dimenticarmi del percorso che sto facendo? Voi mi direte: "fai ciò che senti", il punto è che non riesco a capire cosa mi convenga pensando non ad un futuro prossimo, ma al resto della mia vita. Lascio a voi la parola. Modificato 24 Gennaio 2013 da Mesmerize
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Mah, anche io ho iniziato da poco.. Più che altro fai veramente quello che senti, ma soprattutto divertiti, è questo il fondamentale. Apri chi vuoi, diventa più socievole, se vuoi andare in LTR fallo, l'obiettivo è crescere come persona. Non è un libro di regole da seguire. Vuoi conoscere una ragazza? Vai, valle vicino e apri, non devi pensare che non sei ancora in grado oppure che non sei al punto giusto della preparazione. Allora come fa la gente che non conosce questo forum? Rilassati, e divertiti, conosci nuova gente, diventa più sicuro di te stesso, e poi man mano applicando qualche consiglio cresci di conseguenza Modificato 24 Gennaio 2013 da NonHoUnNome
Mesmerize [Élite] 41 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Grazie mille per la dritta Mi rendo conto che queste siano più che altro pippe mentali, ma preferivo avere comunque il parere di altri utenti!
Messaggi raccomandati