sircervello [Élite] 68 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ci conosciamo circa 20 giorni fa, lei ci prova, io ci provo , ci vediamo due volte per un caffè (invito io) , la prima volta cerco di k-chiudere e lei dice che è troppo presto, vuole una storia seria , la seconda volta mentre sono con lei al bar inizio a pensare che non la voglio più e non provo nemmeno a k-chiudere. Freeze per 4 / 5 giorni da parte mia, ieri mi dice che non mi faccio più sentire, io le dico che non potevo rispondere ... Questo topic non ha un senso anzi sarà anche inutile però volevo scriverlo, il perchè? Non lo so!!! Modificato 24 Gennaio 2013 da sircervello littlemanit e samuelesam ha reagito a questo 2
SocialAndroid [Partecipante] 7 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 yeah, in questo topic ci vedo l'irrazionalismo, una punta di Abbagnano, mi piace.
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Mica ti deve piacere perforza! NEXT
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Un po' ambigua come cosa,la vuoi e poi non la vuoi piu'...cos'e,il ripensamento dell'acquirente? Piu' che altro quando una cosa non ci e' difficile da avere,la desideriamo di meno. Piu' fatichiamo per averla e piu' la desideriamo. E' strano l'animo umano
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ci conosciamo circa 20 giorni fa, lei ci prova, io ci provo E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi....prossima volta, ascolta un cretino Lei ci prova, tu ci stai! fine del game Modificato 24 Gennaio 2013 da littlemanit Tyrant ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi.... Questa non la sapevo! Ma davvero puo' capitare una roba del genere?
sircervello [Élite] 68 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi....prossima volta, ascolta un cretino Lei ci prova, tu ci stai! fine del game Forse non mi sono spiegato al meglio, intendevo proprio dire che ci sono stato P. S. Con provare intendo dire che si fa sentire e che fonti attendibili mi dicono che ci stia, non che mi si butta addosso Modificato 24 Gennaio 2013 da sircervello
Messaggi raccomandati