Vai al contenuto

... Inserisci titolo


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Ci conosciamo circa 20 giorni fa, lei ci prova, io ci provo , ci vediamo due volte per un caffè (invito io) , la prima volta cerco di k-chiudere e lei dice che è troppo presto, vuole una storia seria , la seconda volta mentre sono con lei al bar inizio a pensare che non la voglio più e non provo nemmeno a k-chiudere.

Freeze per 4 / 5 giorni da parte mia, ieri mi dice che non mi faccio più sentire, io le dico che non potevo rispondere ...

Questo topic non ha un senso anzi sarà anche inutile però volevo scriverlo, il perchè? Non lo so!!!

Modificato da sircervello
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SocialAndroid

yeah, in questo topic ci vedo l'irrazionalismo, una punta di Abbagnano, mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Un po' ambigua come cosa,la vuoi e poi non la vuoi piu'...cos'e,il ripensamento dell'acquirente?

Piu' che altro quando una cosa non ci e' difficile da avere,la desideriamo di meno.

Piu' fatichiamo per averla e piu' la desideriamo.

E' strano l'animo umano

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ci conosciamo circa 20 giorni fa, lei ci prova, io ci provo

E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi....prossima volta, ascolta un cretino

Lei ci prova, tu ci stai! fine del game

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi....

Questa non la sapevo!

Ma davvero puo' capitare una roba del genere? :fool:

Link al commento
Condividi su altri siti

sircervello

E' come quando telefoni ad una persona che ti sta telefonando.....squilla occupato ad entrambi....prossima volta, ascolta un cretino

Lei ci prova, tu ci stai! fine del game

Forse non mi sono spiegato al meglio, intendevo proprio dire che ci sono stato

P. S. Con provare intendo dire che si fa sentire e che fonti attendibili mi dicono che ci stia, non che mi si butta addosso

Modificato da sircervello
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...