huga [Partecipante] 40 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Da 9 mesi ho un rapporto a distanza, come alcuni di voi gia avranno letto. abbiamo superato tempo, distanza, abbiamo discusso, ma alla fine siamo rimasti. attualmente nonostante lui ci sia, avverto un periodo di insicurezza. lui mi dà per scontata. è molto preso dal lavoro, non è più dolce come prima. Non parliamo mai di noi, di cosa siamo.Quando abbiamo iniziato a frequentarci, tutti e due stabilimmo di avere una storia “leggera” da vivere giorno per giorno…Non abbiamo mai parlato dei nostri sentimenti, né ci siamo mai detti ti amo e così io non so cosa lui provi per me…Per gli altri è “ovvio” che stiamo insieme, ma per noi questo è ancora un tabù…ci diciamo che siamo speciali, che siamo gelosi, che non vogliamo perderci....Io sono una donna indipendente e non amo le telefonate continue… ma questo stato di “informalità” inizia a pesarmi, mi fa sentire insicura e così non ho il coraggio di chiamarlo quando avrei voglia di sentirlo, non ho il coraggio di affrontare il discorso del nostro rapporto, per capire cosa siamo e cosa prova per me…Tante volte avrei voluto dirgli che gli voglio bene, ma mi sono sempre trattenuta anche se era difficileLui non so… non so se lui ha le mie stesse paure o forse a lui sta bene così…Non so che fare… aspettare che sia lui a fare il primo passo, o farlo io, con la paura di avere una risposta diversa da quella che spero??? mi sono resa conto di non essere piu briosa come un tempo, non lo stuzzico più come un tempo a livello sessuale, mi sento stupida a mandargli frasi carine o foto, anche se lui non sembra mai annoiato da questo, è solo non " attivo" come un tempo Vittoria ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 tu hai investito gli hai fatto capire che ci tieni, ora tocca a lui se vuole comunque secondo me è perfettamente lecito domandarlo prova! huga ha reagito a questo 1
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Se leggi i vari thread sulla gestione delle FB, scopri che "la richiesta di chiarimento" è il primo segnale che induce l'uomo a chiudere la frequentazione. Motivator e huga ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1074 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Cara Huga, non ci conosciamo, ma secondo me alla lunga potresti diventare noiosa!!! Non te la prendere, non è per offenderti, ma nel forum abbiamo sviscerato la tua situazione da ogni punto possibile!!! La situazione mi pare chiara come il sole e non capisco come non lo sia per te!!! Scopate insieme, ma non siete nè una coppia nè lui è innamorato, quando puo' viene e scopate, nè piu' nè meno!!! Ti conviene fartene una ragione e se tu hai intenzione di far evolvere il tuo rapporto in qualche cosa d'altro, quanto meno dovresti sincerarti di non essere L'UNICA della coppia a volerlo:-)!!! In bocca al lupo
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 A lui sta bene così, se no sarebbe il primo a contestualizzare il vostro rapporto. huga ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Ma da quand'è che sono registrato su AlFemminile.com? Mars, revolver, Claudinko e 1 altro ha reagito a questo 4
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 certe risposte le eviterei, fanno più schifo di chi le scrive. E' assolutamente legittimo chiedere chiarimenti, fai sempre ciò che ti fa stare bene, se chieder chiarimenti ti farà stare meglio fallo di corsa! Non te la prendere ma se fossi seriamente indipendente non saresti qui a chiedere ne ti porresti il dubbio di chiamarlo perchè saresti così indipendente da allontanarti.. huga ha reagito a questo 1
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 certe risposte le eviterei, fanno più schifo di chi le scrive. E' assolutamente legittimo chiedere chiarimenti, fai sempre ciò che ti fa stare bene, se chieder chiarimenti ti farà stare meglio fallo di corsa! Non te la prendere ma se fossi seriamente indipendente non saresti qui a chiedere ne ti porresti il dubbio di chiamarlo perchè saresti così indipendente da allontanarti.. Ok scusa,non faccio più battute fanno schifo.
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 Sinceramente non penso che la storia non ci sia o i sentimenti non siano reciproci perché una li esprime di più e l'altro di meno. Parlare del rapporto e verbalizzare temo mi spaventerebbe come uomo, anche se il rapporto andasse a gonfie vele. huga ha reagito a questo 1
huga [Partecipante] 40 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 Ok scusa,non faccio più battute fanno schifo. si credo che uomini superficiali come te siano il motivo per cui tante donne siano insoddisfatte oggi!!! B.i.g. ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati