Vai al contenuto

A volte ritornano e quando ritornano...


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Volevo fare un piccolo sondaggio: vi è mai capitato che dopo qualche annetto in cui vi siete mollati con l'ex, questa si fa sentire così di punto in bianco senza che voi ve lo aspettavate ?

Se si come avete reagito e soprattutto cosa voleva questa ex ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

E come no?

Circa 6 mesi fa squilla il telefono; stavo uscendo ma il numero con prefisso francese mi incuriosisce, così rispondo.

Era HB-prima-ex che con voce strana mi saluta.

Ok, capisco che sarà una cosa lunga e mi siedo.

HB: "ciao, senti prima di tutto volevo chiederti... ma quando ci siamo lasciati hai sofferto molto?"

ManuX: "ehm... :ehm: HB... senti... era febbraio 1999, che importanza ha adesso? :zott:"

HB: "no sai, perchè se no mi scuso adesso... bla bla bla"

Insomma, voleva parlarmi delle sue attuali sfighe amorose.

Come ho reagito? Beh, come un amico suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Volevo fare un piccolo sondaggio: vi è mai capitato che dopo qualche annetto in cui vi siete mollati con l'ex, questa si fa sentire così di punto in bianco senza che voi ve lo aspettavate ?

Se si come avete reagito e soprattutto cosa voleva questa ex ?

M'n'M

Certo che è capitato!

A parte gli sms di auguri da qualche ex in occasione delle festività (Natale, compleanno ecc), dopo mesi o anni senza sentirsi, ricordo quando HBexexexex mi chiamò al telefono una mattina, dopo anni di silenzio: mi disse che si era laureata e che ci teneva a farmelo sapere :)

Io rimasi sorpreso ma le feci i più sinceri complimenti :clap:

Poi ci fu un seguito, perché mi messaggiò per qlc giorno proponendo di rivederci e magari uscire con la vecchia compagnia... la cosa mi fece piacere ma fiutando il "doppio fine" rifiutai gentilmente con un "bé sai, è passato tanto tempo...cambiano le compagnie e le persone frequentate..."

Poi infatti seppi che era tornata sola ed evidentemente cercava appoggio in una persona fidata.

Ci rivediamo ancora raramente, incontrandoci per caso 1-2 volte l'anno, e ci salutiamo sempre cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

'nzomma, mi par di capire che quando non hanno una spalla sulla quale piangere od un randello da infilarsi dentro, corrono dai loro ex eh ?

Ebbrave.

Ahahahah.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
'nzomma, mi par di capire che quando non hanno una spalla sulla quale piangere od un randello da infilarsi dentro, corrono dai loro ex eh ?

Ebbrave.

Ahahahah.

M'n'M

Sì molte volte è così.

Mi è successo con questa ex (VLTR ex) e con la più recente exLTR: in entrambi i casi si tratta di ragazze per certi versi insicure, che quindi cercano di colmare le loro lacune con persone fidate, che stimano e che sanno voler bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si...è capitato, come dice -fv- si tratta di ragazze insicure e magari lunatiche ( queste ultime sono le più odiose!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
si...è capitato, come dice -fv- si tratta di ragazze insicure e magari lunatiche ( queste ultime sono le più odiose!)!

Appurato questo, voi cosa avete fatto, come avete reagito ?

Intuivate che queste ex volevano pisellate o solo una spalla sulla quale frignare ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGiK
Appurato questo, voi cosa avete fatto, come avete reagito ?

Intuivate che queste ex volevano pisellate o solo una spalla sulla quale frignare ?

M'n'M

Mah, io penso che la reazione dipenda dal modo in cui ci si è lasciati, e da quanto l'ex ci piace ancora... personalmente ho avuto modo di constatare che tutte le ex che si sono fatte sentire avevano sempre qualche speranza di potere riprendere la storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Mah, io penso che la reazione dipenda dal modo in cui ci si è lasciati, e da quanto l'ex ci piace ancora... personalmente ho avuto modo di constatare che tutte le ex che si sono fatte sentire avevano sempre qualche speranza di potere riprendere la storia...

Certo che se una HB, dopo mesi se non anni, che è stata mollata o ha mollato, torna alla carica, considerando che alle HB basta un nulla per avere degli uomini, vuol dire proprio che stan messe male oppure che le abbiam dato talmente tanto che nessuno le darà quel che avevamo noi.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Certo che se una HB, dopo mesi se non anni, che è stata mollata o ha mollato, torna alla carica, considerando che alle HB basta un nulla per avere degli uomini, vuol dire proprio che stan messe male oppure che le abbiam dato talmente tanto che nessuno le darà quel che avevamo noi.

M'n'M

Si assolutamente!

Mi sono capitati e ti quoto entrambi gli estremi: e te lo posso dire perchè loro stesse lo hanno confessato a me.

Dopo una LTR seria, rimane sempre qualcosa di unico che ogni tanto le fa venire nostalgia. Che questo sia la nostra elevata comprensione dei loro problemi, o l'elevata conoscenza dei loro punti erogeni... dipende da noi e da come abbiamo gestito il rapporto in essere a suo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...