Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

E' un po' che a pranzo frequento un bar dove c'e' una tipa molto simpatica con cui ormai ci scherzo e un po' di confidenza c'e'.

Lei ha una figlia ma e' single.

Le avevo detto in passato che sarei andato a vivere da solo e spesso mi ha chiesto info su questo argomento.

Tra l'altro ridendo l'altro giorno si e' offerta per insegnarmi a fare da mangiare.

Piu' di una volta ha chiesto "allora non inauguriamo la casa"?

Diciamo che non capisco se mi vede come uno un po' timido e ci scherza o se magari qualcosa......

Come posso muovermi?

MagicHunter
Inviato

E' un po' che a pranzo frequento un bar dove c'e' una tipa molto simpatica con cui ormai ci scherzo e un po' di confidenza c'e'.

Lei ha una figlia ma e' single.

Le avevo detto in passato che sarei andato a vivere da solo e spesso mi ha chiesto info su questo argomento.

Tra l'altro ridendo l'altro giorno si e' offerta per insegnarmi a fare da mangiare.

Piu' di una volta ha chiesto "allora non inauguriamo la casa"?

Diciamo che non capisco se mi vede come uno un po' timido e ci scherza o se magari qualcosa......

Come posso muovermi?

E che aspetti? che ti deve dire più? Scopiamo? :D

Muoviti su questo filone della casa e sfrutta l'occasione...che ne so proponile appunto di farti assaggiare il suo piatto forte nella tua nuova casa, di farti lezioni di cucina...dai su! ;) Domani quando la vedi senza fare domande ma fai un'affermazione come se fosse già scontato e dille "Allora domani sera a casa nuova mi farai la lezione di cucina numero 1, occhio a essere una brava maestra altrimenti ti licenzio subito..." roba così! Ma sii sopratutto molto deciso e non titubante!

luca1980
Inviato

ce l'ho anche su facebook tra gli amici....

MagicHunter
Inviato

ce l'ho anche su facebook tra gli amici....

si ma non proporle nulla su fb, sembreresti troppo needy, fallo dal vivo è meglio! mi raccomando!

dickinson1
Inviato

Io non vedo chissa' quali segnali di interesse,sei un cliente e spesso le bariste devono essere amichevoli e sorridenti con tutti.

E' difficile interpretare la cosa,ci sono pochi elementi a tuo favore.

Davvero credo che la certezza ci sara' quando acettera' un tuo avviso a vedere casa tua (e il tuo letto)

Chiedele di darti un consiglio femminile,tipo su dei fiori in terrazzo,dei quadri da appendere...tutte cose inerenti alla tua abitazione

luca1980
Inviato

Oggi le ho detto che tutto....non so se ha preso o no sul serio.....bohhhhhhhhh

luca1980
Inviato

Dai qualche dettaglio in più

Tipo?

WestRules
Inviato

Riporta all'incirca la discussione che avete avuto...da quello che hai detto non possiamo capire nulla

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Io non vedo chissa' quali segnali di interesse,sei un cliente e spesso le bariste devono essere amichevoli e sorridenti con tutti.

E' difficile interpretare la cosa,ci sono pochi elementi a tuo favore.

Nel dubbio sono tutti IOI, è una mentalità utile, specie per chi inizia.

• Mi piace! 2