Amarant [Partecipante] 84 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete 1) il rimedia bacio di Style?2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style? 4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso in cosa consistono? Modificato 24 Gennaio 2013 da Amarant
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete 1) il rimedia bacio di Style? 2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"? 3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style? 4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso in cosa consistono? 1) non mi ricordo se sia esattamente questa: pua: "vuoi baciarmi" se l'hb risponde no pua: "non ho detto che potevi, era una domanda, dovresti andarci piano" se l'hb non risponde ed esita o risponde si puoi baciarla. 2) non me la ricordo. 3) http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/ 4) è solo uno stupido giochino. Io l'ho provato e funziona spesso, se vuoi avere l'attenzione di tutto il set in 4 secondi ti consiglio questo:
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 1) non mi ricordo se sia esattamente questa: pua: "vuoi baciarmi" se l'hb risponde no pua: "non ho detto che potevi, era una domanda, dovresti andarci piano" se l'hb non risponde ed esita o risponde si puoi baciarla. 2) non me la ricordo. 3) http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/ 4) è solo uno stupido giochino. Io l'ho provato e funziona spesso, se vuoi avere l'attenzione di tutto il set in 4 secondi ti consiglio questo: 1) no, quella è di Mistery. Io mi ero segnato anche questa, ma non so sia quella di Style: "da uno a dieci, che punteggio ti dai come baciatrice?" 2) grazie lo stesso 3) grazie! 4) non male anche questo ma vorrei comunque capire quella storia dell'indovina numero.
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 4) non male anche questo ma vorrei comunque capire quella storia dell'indovina numero. Per sto giochino ti serve culo
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Per sto giochino ti serve culo si ma a me sembra una cavolata il fatto che il 70% delle persone scelga il numero 7. Fin'ora non l'ha mai scelto nessuno
Messaggi raccomandati