Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amarant
Inviato (modificato)

Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete :)

1) il rimedia bacio di Style?

2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?

3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style?

4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso :huh:

in cosa consistono?

Modificato da Amarant
MaX-xXx
Inviato

Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete :)

1) il rimedia bacio di Style?

2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?

3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style?

4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso :huh:

in cosa consistono?

1) non mi ricordo se sia esattamente questa:

pua: "vuoi baciarmi"

se l'hb risponde no

pua: "non ho detto che potevi, era una domanda, dovresti andarci piano"

se l'hb non risponde ed esita o risponde si puoi baciarla.

2) non me la ricordo.

3) http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/

4) è solo uno stupido giochino. Io l'ho provato e funziona spesso, se vuoi avere l'attenzione di tutto il set in 4 secondi ti consiglio questo:

Amarant
Inviato

1) non mi ricordo se sia esattamente questa:

pua: "vuoi baciarmi"

se l'hb risponde no

pua: "non ho detto che potevi, era una domanda, dovresti andarci piano"

se l'hb non risponde ed esita o risponde si puoi baciarla.

2) non me la ricordo.

3) http://www.italianseduction.club/forum/t-13890-tecnica-del-sorriso-a-c-e-a-u/

4) è solo uno stupido giochino. Io l'ho provato e funziona spesso, se vuoi avere l'attenzione di tutto il set in 4 secondi ti consiglio questo:

1) no, quella è di Mistery. Io mi ero segnato anche questa, ma non so sia quella di Style: "da uno a dieci, che punteggio ti dai come baciatrice?"

2) grazie lo stesso :)

3) grazie!

4) non male anche questo :D ma vorrei comunque capire quella storia dell'indovina numero.

Valdast94
Inviato

4) non male anche questo :D ma vorrei comunque capire quella storia dell'indovina numero.

Per sto giochino ti serve culo :D

Amarant
Inviato

Per sto giochino ti serve culo :D

si ma a me sembra una cavolata il fatto che il 70% delle persone scelga il numero 7. Fin'ora non l'ha mai scelto nessuno :D