Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amarant
Inviato (modificato)

Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete :)

1) il rimedia bacio di Style?

2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?

3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style?

4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso :huh:

in cosa consistono?

Modificato da Amarant
MaX-xXx
Inviato

Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete :)

1) il rimedia bacio di Style?

2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?

3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style?

4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso :huh:

in cosa consistono?

1) non mi ricordo se sia esattamente questa:

pua: "vuoi baciarmi"

se l'hb risponde no

pua: "non ho detto che potevi, era una domanda, dovresti andarci piano"

se l'hb non risponde ed esita o risponde si puoi baciarla.

2) non me la ricordo.