Amarant [Partecipante] 84 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 (modificato) Ho letto e sto leggendo ancora diversi libri sulla seduzione, ma ci sono alcune tecniche che non vengono spiegate bene e vorrei chiedere a voi come funzionano. Sono tecniche di pua famosi, quindi sicuramente le conoscete 1) il rimedia bacio di Style?2) la routine di Mystery "io e te siamo troppo simili"?3) la teoria dei denti a "C" e "U" di Style? 4) il gioco dell'indovina numero di Mystery? Ho letto che dovrebbe essere una specie di giochino dove scrivi un numero da 1 a 10 su un foglietto, la persona deve pensarne uno e poi girando il foglio si vede che è lo stesso. Nel libro viene spiegato che la maggior parte delle persone sceglie sempre il 7 e quindi è facile. Io però l'ho provato ad alcuni amici ed amiche e mi han sempre dato un numero diverso in cosa consistono? Modificato 24 Gennaio 2013 da Amarant