Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ste898
Inviato

Mettiamo caso che usciate con una ragazza, ma non sappiate bene se gli interessate o meno.

Arrivato il momento del k/Close se rifiuta ( giusto é provarci 2 volte durante l'appuntamento imho) e tornare a casa a mani vuote ( e con le palle piene :D ) che fareste?

Next semplicemente oppure proporreste un altro day?

littlemanit
Inviato

poche info......magari non hai provato nel mom giusto, oppure stava sl facendo un po' di sana resistenza....oppure.....i motivi sono 8000....sii più dettagliato....innanzi tutto puoi lavorare su questo

Mettiamo caso che usciate con una ragazza, ma non sappiate bene se gli interessate o meno.

se trovi degli IOI ma non ti ha baciato.....allora hai toppato qualcosa :)

mike85
Inviato

dipende dal linguaggio del corpo se al primo rifiuta ma continua a sorridere e a partecipare all'interazione con il classico "ma che fai?" con il corpo rivolto verso di te allora continua,se alla seconda volta si scansa ma tiene sempre gli stessi atteggiamenti vai con la terza qui ci dovrebbe stare se no tranquillo come se nulla fosse rimani altri 5 - 10 minuti t'inventi qualcosa d'importante da fare e la saluti. poi anche se il bacio dovesse andare a buon fine non vuol dire nulla,aspetta che ti manda qualche messaggio se lo fa è buon segno fissi un altro appuntamento se no mandale qualche messaggio dopo un giorno o due(dipende dal tuo mood) ma non giustificatorio, fallo del tipo come se lo mandassi ad un tuo amico e vedi un po che succede.

te lo dico per esperienza vissuta già provato da me,non da guru manualistico

• Mi piace! 2
Zema
Inviato

Io in questi casi (mi è successo solo 3 volte così) ho sempre nextato ,ma ero ancora all'inizio della mia "carriera" e non avevo molta pratica conseguenzialmente erano state 3 flop assurdi quelle uscite senza possibilità di rimediare, ora solitamente ad un day 1 pretendo di kchiudere se non all'inizio (dopo 10 min) ma giù di lì,dopotutto se una ragazza ha accettato un day 1..l'interesse ce l'avrà, se no non avrebbe accettato a priori. In ogni caso sconsiglio in generale (non nella tua situazione , avendo fatto giustamente più tentativi) di non lasciare mai il kclose del day 1 alla fine, al momento dei saluti, se toppi lì ti prendi veramente male dopo :cray:

• Mi piace! 1
Ste898
Inviato

io sono uscito due settimane fa con una tipa ma non ho k\chiuso, però sembrava ci stesse... Lei ha il ragazzo. Ora, settimana scorsa mi ha bidonato, ma per la prossima settimana ha accettato di uscire, senza insistere o altro; le ho semplicemente detto di venire con me in libreria.

Ora vediamo se effettivamente ci sarà, però non ho chiare le sue intenzioni.

Questa cosa potrebbe ( anzi ne sono certo ) capitare, ovvero un suo rifiuto, e volevo sapere come comportarmi... ecco tutto!

Mars
Inviato

Finché esce, ci provo sempre. Se smetti di provarci diventi suo amico sicuro e se non è quello che vuoi, meglio perderla avendoci provato che non.

dickinson1
Inviato

Cosa davvero strana...in genere se una ragazza sceglie di uscire con te e' perche' le interessi,sarebbe da stupide perdere tempo con qualcuno che non ti solletici (al pensiero) la passera.

C'e ' da capire se rifiuta il kiss solo per rendersi una non cosi' facile da avere,mette alla prova il maschio .

Poi ogni donna a qualcosa di diverso che le passa per la testa in quel momento:le persone attorno,il luogo,l'atmosfera...boh!

Ste898
Inviato

Cosa davvero strana...in genere se una ragazza sceglie di uscire con te e' perche' le interessi,sarebbe da stupide perdere tempo con qualcuno che non ti solletici (al pensiero) la passera.

C'e ' da capire se rifiuta il kiss solo per rendersi una non cosi' facile da avere,mette alla prova il maschio .

Poi ogni donna a qualcosa di diverso che le passa per la testa in quel momento:le persone attorno,il luogo,l'atmosfera...boh!

sopratutto se ha il ragazzo e pare ( però chi lo sa con sicurezza se non lei? :D ) che male non stiano. :p

O m'ha preso per l'amicone, o vuol giocare.

Il fatto che non mostrasse resistenze mi fa sperare, però è anche vero che mi sembrava un poco rigida...