Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Flavio82
Inviato (modificato)

Ho conosciuto una ragazza ad un corso che purtroppo finisce il prossimo giovedì!

E' molto bellina, non una gran figa..

Da quello che ho notato è una ragzza seria, socievole, educata.

Abbiamo un buon rapporto e le uniche due volte che siamo rimasti da soli, accidentalmente, od io o lei abbiamo sempre attaccato bottone. Inoltre mi guarda, mi sorride e alla fine del corso mi saluta sempre!

Inofromandomi su di lei, mi ha detto che sta uscendo con ragazzo.

Io penso che lei se ne sia accorta del mio interesse.

Secondo voi ho qualche speranza di poterci uscire od è un rifiuto sicuro? Non mi è mai capitato una cosa del genere, ma sono Terrorizzato e non accetterei un suo NO!!!

Non è della mia stessa città abita in provincia a circa 40 km di distanza, la scusa buona ce l'avrei, il lavoro. Dicendole che, per motivi di lavoro sarò al suo paese per tutto il giorno, di bere qualcosa insieme.

Se mi dice che non può perchè è a lavoro ed ha altri impegni per la giornata, come posso "costringerla" a uscire con me??

Modificato da Flavio82
  • Mi piace! 1
Inviato

Per quel poco che posso fare per te...

1) Quell'altro ragazzo non esiste. Disinstalla dal tuo cervello l'informazione della sua esistenza.

2) Non devi "costringerla" a fare niente. Dal modo in cui proponi devi sub-comunicare che è lei che ci guadagna ad entrare a far parte di un pezzo della tua vita, e MAI E POI MAI che sei tu a voler entrare nella sua.

3) Fruga il forum e inizia a cercare qualche manuale, sento puzza di mindset sbagliati da come scrivi.

E nel frattempo aspetta i consigli di qualcuno più saggio di me.

• Mi piace! 2
resurrection joe
Inviato

Le hai parlato due volte e ti terrorizzi per un no? Mi sembra un tantino esagerato...

• Mi piace! 1
Flavio82
Inviato

Grazie per il consiglio.

Lo so che può sembrare un po' esagerato. Ma non so come mai mi abbia preso così. Abbiamo parlato durante queste settimane diverse volte, ma eravamo in gruppo. Da soli solamente due volte.

alphabeta
Inviato

Flavio

per come la vedo io è tutto sbagliato

l'hai già messa su un piedistallo enorme

sei ai suoi piedi

è lei il premio

le devi dire che ti vedi con altre ragazze , meglio ancora se lo fai davvero - deve vederti come un casanova pieno di figa dalla mattina alla sera

devi leggerti qualche manuale ,Franco in primis , altrimenti non concludi nulla di nulla

• Mi piace! 2
peeny
Inviato

-.- >Emh penso tu abbia sbagliato sezione :)

ξรô†ïcø
Inviato

Se mi dice che non può perchè è a lavoro ed ha altri impegni per la giornata, come posso "costringerla" a uscire con me??

potresti rapirla, o ricattarla, o minacciarla.

no, scherzo, prima che lo fai sul serio.

con questa mentalità ti fai solo del male.

se sei bravo, riesci a capire se c'hai delle possibilità, e se sei molto bravo, riesci a sfruttarle al 100%.

se non sei molto bravo, diventa molto bravo. E se non sei bravo, diventa bravo.

E per diventare bravo devi fare cagate. Esci fuori le palle e chiedile di uscire, come cazzo ti viene. Se ti dice "no" ci sono circa un miliardo di ragazze in età riproduttiva nel resto del mondo.

• Mi piace! 5
Flavio82
Inviato

Purtroppo non sono bravo a capire certe cose. Almeno che non siano troppo evidenti!!

comunque ci proverò, siamo arrivati al penultima lezione del corso e poi non la vedrò più se mi va male!!!

Però il problema mio è che mi è presa una fortissima attrazione per lei che ha una bellezza normale!!!

Flavio82
Inviato

Aggiorno: Questa settimana purtroppo non è venuta!! Peccato...

Ho preso tutte le email del corso e per la prossima settimana organizzo una cena, così potrò chiederle di uscire!!!

• 3 settimane dopo...
Flavio82
Inviato (modificato)

La cena purtroppo non si è fatta, perchè tre persone fra cui lei stavano male. Lunedì tramite facebook le ho chiesto se ci potevamo vedere giovedì (oggi) per un caffè visto che ero nel paese dove vive per lavoro, risultato non mi ha nemmeno risposto....

Che faccio lascio perdere? O aspetto qualche giorno e le scrivo una cazzata su Facebook e aspetto di vedere quello che risponde? O le mando un messaggio del tipo: " Potevi anche rispondere... " ??

Modificato da Flavio82