Vai al contenuto

Ho qualche speranza?


Messaggi raccomandati

akey

Non ti azzardare a scrivere niente di quel tipo: non serve assolutamente a niente, se non ad ottenere l'effetto contrario!

Imho, aspetta qualche giorno (freeze) e poi scrivi una stronzata divertente su Fb. Niente di piagnucoloso, please!

O, meglio ancora, aspetta una settimana-15 giorni e poi RIORGANIZZA (tu) un'uscita insieme ad altre persone dello stesso corso. Se non viene, pazienza, non hai niente da perdere. Durante la cena prova a fare parlarci un po' e creare un po' di rapport: un appuntamento basato sul niente non ha molte speranze!

Ah, dimenticavo: riguardo con chi esce, con chi tromba, con chi è sposata... FOTTITENE ALTAMENTE! Ti deve importare solo con chi esci, trombi ecc. TU!!! :D

Modificato da akey
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Flavio82

allora aggiorno un po'.

Questo è il messaggio che le ho mandato quando le ho chiesto di vederci:

Ciao, come stai? Ti sei ripresa? Giovedì sono a cecina tutto il giorno per lavoro. Beviamo qualcosa insieme? Se vuoi porta anche la canina!!

Lei mi ha risposto così la settimana dopo:

Flavio! Scusa se non ti ho più risposto ma sono sempre di corsa e non ce l'ho fatta. Tutto bene? Ci sei al corso a marzo

Bugia colossale visto che l'avevo trovata diverse volte su fb che giocava o postava qualche link.

Questa è stata la mia risposta:

Ciao, si tutto bene, grazie... Si ci sono sempre in prima fila.... mi sento come un abbonato della rai.. Poi martedì riorganizzaimo la cena visto che dovremmo essere tutti...

Penso di averle risposto bene.

Cmq lei al corso di tedesco non viene più. L'unico modo che ho è corteggiarla su facebook, purtropo sono all'antica e sono negato su internet. Come posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio82

oh meglio che le dico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei mi ha risposto così la settimana dopo

Male. Molto male. Come minimo freeze di qualche giorno. Poi richiamala e proponile un uscita. Non ti risponde ancora?

NEXT.

E contemporaneamente, come giustamente ti ha suggerito ξรô†ïcø, lavora su te stesso...

Mi sembra di capire che non ti senti all'altezza di questa ragazza...e allora fai tuo questo bel Koan giapponese

"la paura di non essere all'altezza ci costringe a salire ogni giorno di un gradino"

Inizia a salire la scala. È un cammino lungo e faticoso, ma abbiamo tempo...

Tutta una vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

mi aggiungo per consigliare anch'io il freeze.

La prossima volta che la contatti, fallo da amico, non dare da intendere un secondo fine (che poi sarebbe il primo).

Del caffè non gliene frega niente. Ce l'hai amica su facebook, guarda i suoi interessi, e proponile qualcosa che le possa interessare. Ma non contattarla per quella specifica cosa. Quando parlerete del più e del meno, e tu te ne uscirai con un "ma sai che il tal giorno c'è quella tal cosa in quel tal posto?". E dalle da intendere che ci andrai di tuo, indipendentemente da ciò che dirà lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...