massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Faccio delle foto a delle ragazze con cui seguo un corso, alla foto di una di queste arriva il mi piace della sorella che è una gran figa. Scrivo allora un messaggio alla ragazza: <<ciao ***** :-) stessi capelli, stesso cognome...fammi indovinare...te devi essere la sorella di ****, sbaglio forse?:-)>> lei<<sisi sono io, xke????>> 4 punti interrogativi e niente faccino, tradotto è : si sono io, cosa vai trovando??? MI ha bloccato sul nascere, cosa potrei rispondere?
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Non vuol dire niente, ci sono ragazze che scrivono le cose normali con mille punti interrogativi o che sembrano freddissime solo perchè non mettono uno smile. Fottitene e gioca
massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 ma ora è necessario che mi qualifichi? cioè devo spiegarle il perchè le ho scritto no? oppure posso sviarmela in altro modo?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 "Congratulazioni! Sei l'utente numero 1.000.000! Hai appena vinto...scherzi a parte, io sono Massimiliano, piacere" filo, loldonkaments, Mars e 1 altro ha reagito a questo 4
massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 grazie :-) se insiste sul "cosa vuoi, perchè mi hai scritto ecc"? errato qualificarsi con "ti ho scritto perchè..." ecc?
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Ottima la risp di Valdast94, te la rubo Il concetto Massimiliano cmq è sviare sempre. Lei vuole interrompere il rapport e mettere un muro da vanti, per evitare la conversazione. E quello che fanno un pò tutte davanti ad uno sconosciuto. La miglior cosa è non accusare questi suoi comportamenti e continuare in stile C&F. Dopo un po' riderà alle tue risp e sarà tutta in discesa Modificato 25 Gennaio 2013 da Mars massimiliano ha reagito a questo 1
massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 ok quindi provando ad immaginare la prossime battute tra me e lei (se nella prima parte mi aiutate voi è meglio, poi appena sarà in discesa vedrò di fare una chat tutta farina del mio sacco xD) io: risposta di valdast lei: ok, piacere barbara ...e poi...?su quale falsariga proseguire? io di mio, come il 90% dei non PUA, andrei già di rapport(che fai nella vita ecc..?) ma mi rendo conto che prima vanno rimosse le barriere che potrebbe pormi davanti
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 ok quindi provando ad immaginare la prossime battute tra me e lei (se nella prima parte mi aiutate voi è meglio, poi appena sarà in discesa vedrò di fare una chat tutta farina del mio sacco xD) io: risposta di valdast lei: ok, piacere barbara ...e poi...?su quale falsariga proseguire? io di mio, come il 90% dei non PUA, andrei già di rapport(che fai nella vita ecc..?) ma mi rendo conto che prima vanno rimosse le barriere che potrebbe pormi davanti Mmh...se fosse dal vivo le potresti fare una cold reading, ma visto che è una chattata su facebook, io mi spulcerei un po' il suo profilo in cerca di informazioni utili. Una cosa: l'hai come amica o le hai mandato un messaggio senza aggiungerla?
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 (modificato) Allora per primo l'atteggiamento deve essere di ferro: Devi ostentare una sorta di sicurezza, improvvisazione mista al divertimento. So che all'inizio è difficile fare così, ma credimi e da li che si comincia a fare la differenza. Tutti gli altri mollano o si sottomettono. Invece facendo così entri nel mondo del POSSIBILE. Leggi un pò i miei ST (ma anche quelli degli altri) guarda come mi destreggio e come lotto per ottenere anche una cosa che sembra minima. In realtà è un investimento che darà si suoi frutti dopo. Vedila così. E se non sarà così, cmq ti stai allenando ad entrare nell'ottica del PUA. Il msg che devi far passare è: Non ti libererai così facilmente di me Ti sparo un paio di risp di pancia, improvvisando: io: risposta di valdast lei: ok, piacere barbara io: Lei: (non scrive niente o aspetta) io: dimmi sei una ragazza fortunata di solito? Lei: eh? io: oggi ho sentito il mio oroscopo e diceva: renderai fortunata una ragazza, io: premetto che di solito non seguo gli oroscopi, ma Paolo Fox non sbaglia mai! Lei: ahah Lei: e quale sarebbe la fortuna? Io: conoscermi è ovvio! ahahah Io: cmq piacere sono Tizio ahah da qui in poi dovrebbe sciogliersi un pochettino, se fa ancora la stizzosa vuol dire che te la devi lavorare ancora. Mettiti la pagina del forum dei ST aperta e divertiti Se invece si soglie non dico che è positiva ma almeno neutra, devi cominciare ad attaccare con qualcosa che avete fatto insieme o dovete fare. Se non avete nulla di cui parlare, devi improvvisare tutto te, allora ti conviene studiarti un pò di canned, routine e così via.. Modificato 25 Gennaio 2013 da Mars lemanski e massimiliano ha reagito a questo 2
massimiliano [Élite] 135 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Inviato 25 Gennaio 2013 Le ho mandato un messaggio senza aggiungerla! Non ricordo chi mi ha consigliato di fare così con le sconosciute...perchè?
Messaggi raccomandati