Mars [Partecipante] 2517 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Ho scoperto questo artista (emergente?), devo dire che ha qualcosa da dire, nonostante avessi letto molto su pensiero positivo e self-help. Vi cito le mie preferite: Ma in fin dei conti, cosa volete che vi dica? Sto imparando la vita, come tutti. Non dobbiamo avere paura degli altri, poiché spesso gli altri hanno molta più paura di noi. Il successo non è vincere sempre, il successo è vincere le proprie paure, avendo il coraggio di tentare sempre. Non bisogna dimostrare nulla agli altri, ma solo a se stessi. Non importa quanto tu possa essere meglio degli altri, ci sarà sempre qualcuno meglio di te. Se invece riuscirai ad essere meglio di te stesso, nessuno potrà rubarti il primo posto. Ci sono più uomini giudicati per il colore delle loro cravatte che per il valore delle loro azioni. Il finto amico ti inviterà a fare un viaggio assieme a lui, dividendo le spese della benzina. Il vero amico, ti aiuterà invece a spingere la macchina, anche in salita, quando la benzina sarà finita. Che ne pensate? Valdast94 e F.P ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Mi piace! Specialmente la seconda e la terza frase pompano parecchio!
Messaggi raccomandati