dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Una curiosita' mia,niente di che. Quanti di voi sono laureati? E chi ha piu' di una laurea' Dal punto di vista lavorativo puo' essere vantaggioso ma se ti cambia la vita,il modo di pensare,il come relazionarsi con le persone. C'e chi si e' fermato alle medie e chi come me si e' diplomato,ma vuoi la scarsa voglia di buttarsi sui libri nuovamente,si e' messo al lavoro.
Utente12650 [Partecipante] 157 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Io mi sto Laureando! Più per esigenze di posizione lavorativa che altro, e nel frattempo continuo studi privati paralleli, dato che amo la materia in questione
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Io sono laureato in Ingegneria dal lontano luglio 2008. E ho solo quella laurea.
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 27 Gennaio 2013 Inviato 27 Gennaio 2013 Non sono laureato e, al momento, non ne ho l`esigenza.Mi piacerebbe studiare, prima o poi, e laurearmi in matematica.Il tutto per sfizio personale, nessun fine lavorativo o di carriera.
Messaggi raccomandati